Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vedete Melandri nel 2004?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vedete Melandri nel 2004?????

    Il ragazzo quest'anno mi ? piaciuto, ? stato molto sfortunato, guia fisici, cadute e una Yamaha davvero poco competitiva, il gas lo ha dato per?, senza pensarci troppo.Nel 2004 ? stato retrocesso nel team tech3, per far posto a Vale, un brutto colpo per lui, considerando il buon feeling raggiunto con la sua vecchia squadra.L'arrivo di Valentino, lo ha messo sicuramente un p? in ombra, speriamo che sappia reggere il confronto e non ne esca schiacciato.Io in Melandri credo parecchio, ? giovane, ? lui il nostro pilota del futuro, insieme a Poggiali (che per? non ? un mostro di simpatia...), speriamo che nella prossima stagione non si bruci, ma raccolga i frutta degli investimenti Yamaha, sfruttando al meglio il materiale a disposizione...

  • Font Size
    #2
    Boh, Melandri non mi ha mai entusiasmato, l'unico risultato concreto l'ha ottenuto praticamente senza avversari, quest'anno ha mostrato grinta, ma cadute tipo Phillip Island sono da inizio stagione, non da ultime gare, quando un minimo di sensibilit? la dovresti gi? avere.... fiducia 0 !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che macio sia il futuro perch? ? giovane... boh
      Se Rossi (che ha 24 anni se non ricordo male) non si stancher? di andare in moto mi sa che questi piloti saranno sempre schiacciati confrontandosi con lui.
      Insomma Rossi mi star? pure sulle scatole, per? non ho visto in Melandri e Poggiali due assoluti dominatori nella loro categoria.. come invece era Rossi.
      Speriamo che ci diano del gran gas tutti quanti!!
      Pure Roberto Rolfo!!! (te l'eri gi? dimenticato??)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di Rossi ne nasce uno ogni mille anni....il problema ? quello gli altri sono piltoi "normali"...Poggiali comunque ha vinto al debutto...manco Rossi c'? riuscito in 250....ricordiamocelo, Manuel ? un osso duro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          .. a onor di Rossi vorrei ricordare che in 250 non ha vinto al debutto anche perch? c'era lo squadrone sfasciatutto e anche autosfasciante CAPIROSSI-HARADA.
          Poggiali ? stato davvero molto calmo e ha avuto il sangue freddo per portarsi a casa un mondiale... anche se sarebbe stato interessante vederlo partire dietro, per vedere se tirava fuori gli artigli.
          Memorabile per? la gara di Suzuka.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi dispiace poi tanto, certo che ha ancora molto da imparare speriamo che l'arrivo di Rossi porti qualche ditta anche per lui....

            Comment


            • Font Size
              #7
              vedremo che combiner?..poi con l'avvento di Rossi. in yama...ci sar? voglia di fare e direzioni finalmente adeguate per la messa a punto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io lo vedo sfigato come un cane in chiesa!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmm io lo vedo troppo immaturo per la GP....perde i nervi troppo facilmente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    speriamo bene per macio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X