Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Holly gibe... la storia continua..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Factory
    la honda aveva gi? un contratto pronto per Burgess dicendogli non ti preoccupare....il pilota poi te lo diamo noi...

    lui ha risposto picche....ed il resto si sa...lui con (credo tutto) il suo staff ha seguito Vale in Yamaha dove hanno letteralmente rivoluzionato il modo di lavorare nel reparto corse....dopotutto una delle condizioni era di avere carta bianca....certamente il fatto che tutto ci? che dicesse Vale era poi sempre confermato dai computer ha contribuito non poco a tranquilizzare i capoccia Yamaha che avevano fatto la scelta giusta...seppure costossisima....

    ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.....
    Non tutta la squadra , con JB se ne sono andati dalla Honda tre dei cinque meccanici , il pi? importante di essi , il tecnico delle sospensioni , Santi Hernandez ha preferito rimanere in Showa .

    Mi risuonano ancora nelle orecchie le parole dei responsabili Honda a fine 2003 :

    A parte JB se ne sono andati solo tre meccanici generici , gli ingegneri , quelli che contano sono rimasti a Tokio


    Sul fatto che la Yamaha sia migliorata non ci sono dubbi , il discorso cambia leggermente se si fanno i confronti su barcellona 2004 vs 2005 .

    E' vero che lo scorso anno le Honda sul lungo rettilineo avevano una velocit? superiore a quella della Yamaha , quest'anno la Yamaha , pur non disponendo della stessa cavalleria della Honda era molto avvantaggiata dalla velocit? di uscita dall'ultimo curvone prima del rettilineo d'arrivo , et voil? .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by -spiderman
      tutto tace...

      forse se hanno spento il pc o forse nn sanno ke piu ke dire mah...



      A A A cercasi aiutante ke affetti il salame.. contratto a tempo indeterminato

      Vengo io ad affettare!!!!!
      Cos? mi faccio un sacco di soldi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Argonik
        Beh la differenza di motore era palese al mugello. Quella di max in rettilineo pagliava tutti (a parte la ducati che tanto perdevano dopo) e cmq si vedeva chiaramente che le honda andavano pi? della m1...
        e' vero max aveva la moto piu veloce infatti nn riusciva manco superare Vale sul rettilineo in scia ke gli stava sempre attaccato..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ste80ge
          Originally posted by -spiderman
          tutto tace...

          forse se hanno spento il pc o forse nn sanno ke piu ke dire mah...



          A A A cercasi aiutante ke affetti il salame.. contratto a tempo indeterminato

          Vengo io ad affettare!!!!!
          Cos? mi faccio un sacco di soldi!!!!
          dipende x ki tfi...

          Comment

          X
          Working...
          X