Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Holly gibe... la storia continua..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Holly gibe... la storia continua..

Ma come si fa a dire in un'intervista ke agli ultimi giri e' stato lui a mollare xke nn aveva piu gomme e ke nn era Valentino ke andava ancora piu forte.. ma l'avete sentito????????????

in sottofondo Meda xke molla un mah... (interpretato da me.. ke azzo sta dicendo)

• Font Size
    Re: Holly gibe... la storia continua..

Originally posted by -spiderman
    Ma come si fa a dire in un'intervista ke agli ultimi giri e' stato lui a mollare xke nn aveva piu gomme e ke nn era Valentino ke andava ancora piu forte.. ma l'avete sentito????????????

in sottofondo Meda xke molla un mah... (interpretato da me.. ke azzo sta dicendo)
    raga giberpippa non sa' piu' cosa fare........vale gli e' stato dietro finche ha voluto poi ha deciso di passarlo e lo ha fatto con una facilita' sorprendente..........

Gibe deve aver capito che ormai non ce ne....capite anche lui che deve inventarsi tutte le volte delle balle per non dire sempre che "l'altro" va di piu'........

Comment

• Font Size

Originally posted by hal1969it

raga giberpippa non sa' piu' cosa fare........vale gli e' stato dietro finche ha voluto poi ha deciso di passarlo e lo ha fatto con una facilita' sorprendente..........

Gibe deve aver capito che ormai non ce ne....capite anche lui che deve inventarsi tutte le volte delle balle per non dire sempre che "l'altro" va di piu'........

ti quoto...ormai cosa pu? altro fare

Comment

• Font Size

gi?....veramente pietoso........posso credere che Giberpippa avesse finito le gomme, d'altronde aveva provato ad andarsene ad inizio gara e forse le aveva stressate.....ma cavolo dire che Vale non ha aumentato il ritmo gli ultimi tre giri........e secondo lui allora come ? uscito fuori il giro veloce al penultimo giro???? per grazia ricevuta????

DA OSCAR!!!

Comment

• Font Size
          personalmente Sete non mi sta particolarmente simpatico per? non me la sento di dare contro ad un pilota per dichiarazioni fatte a caldo dopo essere stato sverniciato per l'ennesima volta da Vale

comunque spulciando i dati giro per giro (su motogp.com - results) si vede bene che Sete ha sempre viaggiato sull'1,43.600 abbassandosi a 500ms dopo il sorpasso di Vale; la vera differenza l'ha fatta Vale il giro del sorpasso stampando il 125ms e poi inanellando giri sui 300ms che, pur non essendo un tempo clamoroso, ? un passo notevole ... non da fine gara

detto questo, ripeto, non mi pare il caso di dare addosso per i commenti a caldo: a chi non brucerebbe l'ennesima sconfitta?

la gara di ieri ha dato anche l'addio definitivo alla storiella della M1 che ha meno motore della RCV: sia pur di poco, meno di 2km/h, ma anche in rettilineo la moto di Vale ? pi? veloce della honda

pilota migliore + tecnici migliori + moto pi? agile + (ora) moto pi? veloce = sappiamo gi? chi vincer? questo mondiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper
            personalmente Sete non mi sta particolarmente simpatico per? non me la sento di dare contro ad un pilota per dichiarazioni fatte a caldo dopo essere stato sverniciato per l'ennesima volta da Vale

comunque spulciando i dati giro per giro (su motogp.com - results) si vede bene che Sete ha sempre viaggiato sull'1,43.600 abbassandosi a 500ms dopo il sorpasso di Vale; la vera differenza l'ha fatta Vale il giro del sorpasso stampando il 125ms e poi inanellando giri sui 300ms che, pur non essendo un tempo clamoroso, ? un passo notevole ... non da fine gara

detto questo, ripeto, non mi pare il caso di dare addosso per i commenti a caldo: a chi non brucerebbe l'ennesima sconfitta?

la gara di ieri ha dato anche l'addio definitivo alla storiella della M1 che ha meno motore della RCV: sia pur di poco, meno di 2km/h, ma anche in rettilineo la moto di Vale ? pi? veloce della honda

pilota migliore + tecnici migliori + moto pi? agile + (ora) moto pi? veloce = sappiamo gi? chi vincer? questo mondiale

N?????????????... la M1 non va una pippa in confronto alla Honda ... non e' che c'entra come esci dalla curva precedente ?

e' vero cmq che sta migliorando

Comment

• Font Size
              Se non va un cazzo la M1..allora neanche le Yamaha di serie vanno bene!!!!

Eh gi?..derivata dalle corse!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                Se non va un ca##o la M1..allora neanche le Yamaha di serie vanno bene!!!!

Avere prestazioni di punta e' una cosa essere affidabili per 20-40-100000 Km e' ben altra cosa.

Il fatto che dicano derivata dalle corse e' solo per propaganda ... penso su una moto di serie ci sia ben poco derivante dalle corse .... semmai il contrario !

Comment

• Font Size
                  ***la gara di ieri ha dato anche l'addio definitivo alla storiella della M1 che ha meno motore della RCV: sia pur di poco, meno di 2km/h, ma anche in rettilineo la moto di Vale ? pi? veloce della honda ***
                  Ei Jack hai detto un big cazzata....
                  Bisogna mettere in conto anche la scia...Vale perde ancora 6 o 7 km/h nei confronti della Honda di Gibe...
                  Quasi 10 nei confronti di quella di Biaggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    N?????????????... la M1 non va una pippa in confronto alla Honda ... non e' che c'entra come esci dalla curva precedente ?

a parte che hanno fatto vedere le velocit? di punta in rettilineo e la M1 era pi? veloce di 1,7km/h ma basta andare a vedere i 5 top speed dove Vale ? superiore a Sete
                    il pi? veloce in assoluto ? stato Max e a seguire quelli del gruppetto oltre a Capirex ma non fanno testo visto che, essendo in gruppo, potevano meglio sfruttare le scie

Comment

• Font Size

a parte che hanno fatto vedere le velocit? di punta in rettilineo e la M1 era pi? veloce di 1,7km/h ma basta andare a vedere i 5 top speed dove Vale ? superiore a Sete
                      il pi? veloce in assoluto ? stato Max e a seguire quelli del gruppetto oltre a Capirex ma non fanno testo visto che, essendo in gruppo, potevano meglio sfruttare le scie
                      Non vorrei essere insistente e/o passara per un rompi-cosi ma ripeto che secondo me dipende MOLTISSIMO da come riesci ad uscire dalla curva che immette al rettifilo !!! Poi ho notato pure io che Vale andava 1.7-1.5 piu' di Gibe ... ma era sempre dietro !! e quando era dinnanzi usciva meglio dalla curva precedente al rettilineo !

Sbaglio ?

L'altra yamaha andava anche lei a 312.7 orari ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        Se non va un ca##o la M1..allora neanche le Yamaha di serie vanno bene!!!!

Avere prestazioni di punta e' una cosa essere affidabili per 20-40-100000 Km e' ben altra cosa.

Il fatto che dicano derivata dalle corse e' solo per propaganda ... penso su una moto di serie ci sia ben poco derivante dalle corse .... semmai il contrario !

Lo so..era in modo ironico! Siccome tutti la buttano sul "la moto derivata dall'esperienza nelle corse"

Comment

• Font Size

Non vorrei essere insistente e/o passara per un rompi-cosi ma ripeto che secondo me dipende MOLTISSIMO da come riesci ad uscire dalla curva che immette al rettifilo !!! Poi ho notato pure io che Vale andava 1.7-1.5 piu' di Gibe ... ma era sempre dietro !! e quando era dinnanzi usciva meglio dalla curva precedente al rettilineo !

Sbaglio ?

L'altra yamaha andava anche lei a 312.7 orari ???
                          beh se vogliamo a tutti i costi dire che la M1 di Vale "sembra" andare pi? veloce della honda di Sete solo perch? lui ? pi? bravo in uscita curva ... diciamolo

io credo che ormai le moto si equivalgano e, con l'aiuto di Vale, la M1 sta diventando superiore alla honda: le altre yamaha non fanno testo ...

credo che gli altri si becchino la M1 dell'anno scorso che era effettivamente inferiore e dove Vale faceva la differenza che gli altri non riescono invece a fare

Comment

• Font Size
                            Jack continui a sbagliare le altre 3 Yamaha sono tutte versioni 2005....
                            Se vuoi veramente vedere le velocit? max..basta che ti guardi il foglio delle velocit? delle qualfiche(se lo trovo lo posto) e ti renderai conto che Vale pagava dai 6 ai 10 km/h

Comment

• Font Size
                              ..aho sti valentiniani son proprio cechi eh....manco difronte all'evidenza ammettono che l'm1 non ha niente da invidiare alla honda..
                              ma come fate?

dai su ragazzi un po di obiettivit?

Comment

X
                              Working...
                              X