Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LagnoStory di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vebbe' ragazzi la chiudo qui perche' vedo che ce l'avete con me.

Cmq preciso ancora che secondo me i piloti della motoGp sono tutti bravi ma non ritengo che Biaggi sia poi sto gran fenomeno ... E CHE CASSO !! NON MI VORRETE PARAGONARE BIAGGI A KEVIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA VUOL DIRE CHE STIAMO PARLANDO PROPRIO DUE LINGUE DIFFERENTI !!!!

Cmq e' bello vedere che c'e anche qualcuno che idolatra Biaggi come voi ... senno il motogp farebbe la fine della F1 (e non continuo senno mi flammate ancora ...)

Certo che pero' non mi va giu' passare per un idiota solo perche' dico che Biaggi non e' un fenomeno !!

Comment

• Font Size
      [quote="-spiderman"]certo ke voi siete esagerati pero'...
      cosa ha fatto ora biaggi ke nn va vi va bene... kosa ha detto di cosi lamentoso... ieri 6 e' andata male... Hrc sta migliorando pian piano.. ma nn potete dire ke Biaggi e' sempre un rompi ogni volta ke apre bokka... gli avete messo un'etiketta.. e sara sempre cosi'... anke quando ringrazia i meccanici team honda e michelin...

patetici...[/quote

Questo cmq e' vero !! E' come quando vai a scuola .. nei primi 15-20 giorni ti inquadrano poi resti etichettato per gli anni restanti !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Ecco uno che parla con il cervello inserito e merita la mia stima...
        grazie mille

Vebbe' ragazzi la chiudo qui perche' vedo che ce l'avete con me. Crying or Very sad
        questo non ? assolutamente vero, nessuno ce l'ha con te! (occhio che il biscottino ? avvelenato )

...non ritengo che Biaggi sia poi sto gran fenomeno ... E CHE CASSO !! NON MI VORRETE PARAGONARE BIAGGI A KEVIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        parlare cos? (in negativo) di biaggi mi pare un p? estremo! non dimentichiamo che nell'era pre-valentino, lui ha scritto pagine importanti della storia del motociclismo (soprattutto in 250) e che, dal debutto in 500/motogp sino allo scorso anno, ? sempre stato la 2a forza e non una semplice comparsa!
        quindi, dato che si parla di 500/motogp e non della biciclettata dell'oratorio, l'essere rimasto x diversi anni ai vertici e con moto non sempre all'altezza (se non ricordo male, in yama spesso e volentieri rifilava ai compagni gli stessi distacchi che d? ora valentino a edwards&co) direi che lo rende degno d'essere giudicato un fenomeno!

adesso x? non venite a ripetermi che rossi ? superiore! la cosa ? innegabile, ma non ? il focus del mio discorso!

Cmq e' bello vedere che c'e anche qualcuno che idolatra Biaggi come voi ... senno il motogp farebbe la fine della F1 (e non continuo senno mi flammate ancora ...)

Certo che pero' non mi va giu' passare per un idiota solo perche' dico che Biaggi non e' un fenomeno !!
        io non sto idolatrando nessuno, anche x' le mie preferenze vanno ad altri piloti, ritengo solo che sia doveroso riconoscere i giusti meriti a biaggi!

qui nessuno ti sta dando dell'idiota x le tue affermazioni, ognuno di noi sta dicendo le ragioni x le quali concorda o meno con la tua affermazione!

bella!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash

Cmq preciso ancora che secondo me i piloti della motoGp sono tutti bravi ma non ritengo che Biaggi sia poi sto gran fenomeno ... E CHE CASSO !! NON MI VORRETE PARAGONARE BIAGGI A KEVIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA VUOL DIRE CHE STIAMO PARLANDO PROPRIO DUE LINGUE DIFFERENTI !!!!

certe volte bisognerebbe leggere bene quello ke uno scrive x rispondere a fare un discorso sensato... xke nessuno ti vuol far passare x idiota, e xke io nn ho mai scritto ke Biaggi e' un fenomeno...

io da tifoso di Biaggi lo difendo xke molte persone ne sparano troppe... ma difenederei altri piloti se vengono dette cavolate su di lui...
          mi sembra normale...

spero ke sia pace fatta e ke uno capisca de entrambi abbiamo una nostra verita.. pur quello ke si dice nn siano cavolate pero'..

Comment

• Font Size
            Originally posted by -spiderman
            Originally posted by Lele-R1-Crash

certe volte bisognerebbe leggere bene quello ke uno scrive x rispondere a fare un discorso sensato... xke nessuno ti vuol far passare x idiota, e xke io nn ho mai scritto ke Biaggi e' un fenomeno...

io da tifoso di Biaggi lo difendo xke molte persone ne sparano troppe... ma difenederei altri piloti se vengono dette cavolate su di lui...
            mi sembra normale...

spero ke sia pace fatta e ke uno capisca de entrambi abbiamo una nostra verita.. pur quello ke si dice nn siano cavolate pero'..
            Infatti !

Tranqui raga ...

Spero solo che la Moto GP diventi sempre piu' combattiva perche' cosi come si delinea non mi pare attraente nel senso che ci sono una follia di punti tra il 1 ed il 2 ... anche se siamo ancora all'inizio ...

Comment

• Font Size
              gia... ormai Rossi a messo cosi bene a puntino la sua m1 ke ogni gara e' la fotocopia delle altre...

riassunto..

partenza: parte quasi sempre benino o male ritrovandosi alla prima curva 6-8 e poi in un giro si riporta in 2 posizione

durante la gara: sta dietro al primo ke sia Gibe o Biaggi...

Finale: mette la settima e ciao vittoria...

ha veramente messa troppo alla perfezione l' M1... preferivo l'anno scorso ke era molto diversa quella moto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by -spiderman
                gia... ormai Rossi a messo cosi bene a puntino la sua m1 ke ogni gara e' la fotocopia delle altre...

riassunto..

partenza: parte quasi sempre benino o male ritrovandosi alla prima curva 6-8 e poi in un giro si riporta in 2 posizione

durante la gara: sta dietro al primo ke sia Gibe o Biaggi...

Finale: mette la settima e ciao vittoria...

ha veramente messa troppo alla perfezione l' M1... preferivo l'anno scorso ke era molto diversa quella moto..
                Stavolta concordo con te ! ...

... incredibile vero ? eh eh !! dai scherzo !!

Comment

• Font Size
                  MAX ? un grande! Che si lamenti pure,non c'? problema basta che torni a fare gare come quella del mugello! Sempre e solo forza max!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermoto
                    MAX ? un grande! Che si lamenti pure,non c'? problema basta che torni a fare gare come quella del mugello! Sempre e solo forza max!
                    gia speriamo ke trovi un'equilibrio in tutto e ke possa stupirci di nuovo..

dai max ostiiiiiiiiii

Comment

X
                    Working...
                    X