Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono polemica. CHEPPALLE CAPIROSSI!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    EHM, posso cambiare il titolo del thread????

Comment

• Font Size
      Sei scusata ma prima devi gridare W BIAGGI, in ginokkio, levando le braccia al cielo, per 10 volte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Saurafumi
        Attenzione: sono valentiniana, ? vero, non capir? un ca##o di tecnica, ? vero, anche se in pista ci vado anche io, ma sono pure OBBIETTIVA.
        Comunque, onore al merito: il problema rimane all'interno della squadra, che impone le sue scelte, e il pilota non ci pu? fare niente. Allora, forse, non sarebbe meglio tirare fuori le palle e sbattergliela gi? a muso duro? Loris ? ancora un pilota di punta, non credo che rimarrebbe a piedi. E la Ducati, se va avanti cos?, non pu? sperare di vincere niente.
        Comunque, se sono tanto fessi da lasciarsi scappare un Valentino per le loro decisioni, allora posso capire come si pu? sentire Loris in questo momento.
        Chiedo venia per il mio sfogo di ieri.
        Capirossi ? un dipendente DUCATI per cui la sua voce in capitolo gomme ? ZERO.
        L'azienda ha fatto un accordo commerciale con il colosso nipponico per sviluppare le gomme per la moto gp ed equipaggiare anche i modelli di serie .
        E' troppo presto per dire se abbiano fatto male o bene...? un progetto a lungo termine, lo sviluppo delle gomme richiede parecchi anni per dare risultati vincenti ma una volta ottenuti sono la componente che fa la differenza!!!!
        Per fare un esempio pratico...guardate la michelin in F1 quanti anni ci ha messo per diventare competitiva, circa 5 anni per recuperare il gap con la bridgestone e superarli pure....quindi diamo un po di fiducia alla ducati e alla bridgestone e secondo me q.sa di buono ne verra' sicuramente fuori

Comment

• Font Size
          puo anke essere pero tra cinque anni capirex nn ci sara piu... a lui ke gli frega.. lui vuole vincere... e con le michelin sicuramente puo far meglio subito... e cercare di sviluppare la propia moto x portarla sul podio.. anzike sviluppare le gomme della bridge..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore
            Attenzione: sono valentiniana, ? vero, non capir? un ca##o di tecnica, ? vero, anche se in pista ci vado anche io, ma sono pure OBBIETTIVA.
            Comunque, onore al merito: il problema rimane all'interno della squadra, che impone le sue scelte, e il pilota non ci pu? fare niente. Allora, forse, non sarebbe meglio tirare fuori le palle e sbattergliela gi? a muso duro? Loris ? ancora un pilota di punta, non credo che rimarrebbe a piedi. E la Ducati, se va avanti cos?, non pu? sperare di vincere niente.
            Comunque, se sono tanto fessi da lasciarsi scappare un Valentino per le loro decisioni, allora posso capire come si pu? sentire Loris in questo momento.
            L'azienda ha fatto un accordo commerciale con il colosso nipponico per sviluppare le gomme per la moto gp ed equipaggiare anche i modelli di serie .
            E' troppo presto per dire se abbiano fatto male o bene...? un progetto a lungo termine, lo sviluppo delle gomme richiede parecchi anni per dare risultati vincenti ma una volta ottenuti sono la componente che fa la differenza!!!!
            Per fare un esempio pratico...guardate la michelin in F1 quanti anni ci ha messo per diventare competitiva, circa 5 anni per recuperare il gap con la bridgestone e superarli pure....quindi diamo un po di fiducia alla ducati e alla bridgestone e secondo me q.sa di buono ne verra' sicuramente fuori
            e' giusto mastro......la bridgestone ha bisogno di tempo, che forse Capirex non ha visto la sua eta' e la fame di vittorie che ha sempre contraddistinto il pilota in rosso..........aspetta oggi aspetta domani e si ritrovera' pensionato senza mai aver vinto nemmeno una gara, o alla peggio scaricato come hanno fatto con Troy........

Comment

• Font Size
              E pensare che Capirossi per contratto non si deve lamentare in maniera esplicita della sua moto. Ieri si vedeva lontano un miglio che avrebbe voluto dire la sua ma non poteva...
              Pensate se una clausola cosi' la mettessero nel contratto di Biaggi... non direbbe + niente...

Comment

• Font Size
                Re: Oggi sono polemica. CHEPPALLE CAPIROSSI!!!!

E' l?, intervistato da Porta, che dice: "Ci ? stata consigliata una gomma che poi non ? andata bene".

Ma le gomme non le deve scegliere il pilota!?!?!?!?!?!?!

Loris quando si perde nelle retrovie trova sempre fuori questa scusa.

ECCHEPPALLE!!!

Oggi sono polemica.
                ma sei sempre polemica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  Originally posted by mastrostaccatore
                  e' giusto mastro......la bridgestone ha bisogno di tempo, che forse Capirex non ha visto la sua eta' e la fame di vittorie che ha sempre contraddistinto il pilota in rosso..........aspetta oggi aspetta domani e si ritrovera' pensionato senza mai aver vinto nemmeno una gara, o alla peggio scaricato come hanno fatto con Troy........
                  beh, pero' oggi come oggi ,anche se avesse le michelin nn credo potrebbe lottare per la vittoria..ma per il podio al massimo, la ducati nn ? a livello di honda ne di yamaha.
                  Se invece capitera' come l'anno scorso che la bridgestone tira fuori dal cilindro la gomma giusta per un determinato circuito (vedi le 2 vittorie di tamada l'anno scorso) la possibilita' di vittoria ? sicuramente piu alta...e la ducati ha PALESEMENTE SPOSATO Q.STA CAUSA....recuperare 1 sec di gap con la gomma giusta ? relativamente facile...andarlo a recuperare con lo solo sviluppo della moto ..PRATICAMENTE IMPOSSIBILE. kawasaki e suzuki insegnano....

Comment

• Font Size
                    sarebbe anche il caso..visto che certa gente con le bridgestone si e' pure fermata a cambiarle....fai tu...

oh..ma qua se non date contro a qualcuno non siete mai contenti...mistero...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      in questo caso capirossi ? stato quasi troppo corretto .... quasi perch? pur non dicendo apertamente cosa pensava lo ha fatto comunque chiaramente capire...anche istigato de un giornalista che voleva a tutti i costi seminar zizzania....

ma la dichiaraziano di capirossi va letta nella maniera giusta..... sarafumi... non ha detto che sono state consigliate delle gomme che non andavano bene... ha detto che sono state consigliate delle gomme perch? con le altre non sarebbe arrivato in fondo.... altri che non hanno accettato questo "suggerimento" si sono dovuto fermare a cambiarle....

quindi non sono state suggerite delle gomme meno performanti rispetto ad altre.... semplicemente oggi bridgestone ha fatto + schifo del solito...
                      Parola per parola quello che volevo scrivere io...
                      ... solo in un italiano pi? corretto del mio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        sarebbe anche il caso..visto che certa gente con le bridgestone si e' pure fermata a cambiarle....fai tu...

Mi devi dire come si fa....... sai, io non sono esperta di tecnica.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!

Mi devi dire come si fa....... sai, io non sono esperta di tecnica.....
                          semplice vai al tuo primo messaggio, con cui hai aperto la discussione,e clicca su modifica,poi dove c'? la voce OGGETTO l? devi cambiare il titolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            ma vanno bene solo le dichiarazioni di rossi?

tutti gli altri coso dei cazzari?

Se si becciasse in diretta Uccio molti compreso Meda direbbero che alla fin fine Uccio ? proprio una bella figa e che altro che Biaggi che si trombava quel cesso della Falchi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Originally posted by ace
                              in questo caso capirossi ? stato quasi troppo corretto .... quasi perch? pur non dicendo apertamente cosa pensava lo ha fatto comunque chiaramente capire...anche istigato de un giornalista che voleva a tutti i costi seminar zizzania....

ma la dichiaraziano di capirossi va letta nella maniera giusta..... sarafumi... non ha detto che sono state consigliate delle gomme che non andavano bene... ha detto che sono state consigliate delle gomme perch? con le altre non sarebbe arrivato in fondo.... altri che non hanno accettato questo "suggerimento" si sono dovuto fermare a cambiarle....

quindi non sono state suggerite delle gomme meno performanti rispetto ad altre.... semplicemente oggi bridgestone ha fatto + schifo del solito...
                              Appoggio...

purtroppo ? vero...la B aveva parecchi problemi questo weekend....

Comment

X
                              Working...
                              X