Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono polemica. CHEPPALLE CAPIROSSI!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Originally posted by ShoR
    Non pensare sempre male Ultrone dai
    Sia mai che io voglia insinuare che la maggior parte dei Valentinisti abbia una scarsa se non nulla competenza e capacit? di critica tecnica!

Sia mai che io voglia intendere questo!

e cosa c'e di male nel dire la verita'....? normale che VALENTINO ? un fenomeno di massa per cui la maggior parte dei sui numerossimi tifosi di certo nn ? appassionata di motociclimo...ma solo del fenomeno di tavulia

Comment

• Font Size
      Mastrostaccatore..trovami un po' di questi personaggi "del fenomeno di massa" con cui puoi fare un discorso serio. Quando parli di Gibernau, subito a dire "eccolo che fa nono con la testa..che coglione"

Vorrei vederli su quella moto

Sono gli stessi che era "Soldini the best, gli altri in acqua in ammollo" qualche anno fa..ricordate?

Comment

• Font Size
        Beh devo dire che qu? sul forum ci sono anche dei Signori che pur tifando Valentino sono estremamente competenti, frequentano da 2000 anni le piste, usano toni molto pacati e sopratutto, in pi? occasioni, fanno critiche positive e interessanti su altri piloti di 2? piano.

Chi sono? Basta frequentare il forum, leggere qu? e l?, e si capisce subito...

Come si intuisce subito il peso specifico degli interventi di alcuni Valentiniani pari al peso specifico della nebbia...

Comment

• Font Size
          Quoto!

Comment

• Font Size
            Re: Oggi sono polemica. CHEPPALLE CAPIROSSI!!!!

Originally posted by Saurafumi
            E' l?, intervistato da Porta, che dice: "Ci ? stata consigliata una gomma che poi non ? andata bene".

Ma le gomme non le deve scegliere il pilota!?!?!?!?!?!?!

Loris quando si perde nelle retrovie trova sempre fuori questa scusa.

ECCHEPPALLE!!!

Oggi sono polemica.
            polemica, tu?

non lo avevo notato...cmq hai ragione.......

Comment

• Font Size
              la verit? ? che Capirex era contrario alla scelta Bridgestone e ne ha le pa.. piene..
              svuoter? il sacco a fine stagione quando probabilmente chiuder? con Ducati
              perch? dico questo??..Voi come interpretereste una sua uscita qualche gara fa dove ha detto "Beh la davanti son tutti gommati Michelin"

Comment

• Font Size
                Ma... secondo me continuate a dare troppo peso ai commenti a caldo. Uno scende incazzato duro perch? qualcosa non ha funzionato ed'? chiaro che deve sfogarsi.
                Poi sta storia dei Valentiniani mi sa che fa bruciare parecchio il sedere... Perch? capisco che vedere il proprio pilota preferito continuare a prendere bastonate da Valentino sia spiacevole, ma prendersela con i tifosi di Vale e dire che non capiscono una cippa mi sembra un po' deletereo.

Comunque quoto Cattivik.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bottax
                  ma prendersela con i tifosi di Vale e dire che non capiscono una cippa mi sembra un po' deletereo.

Comunque quoto Cattivik.
                  nonche' inutile aggiungerei

:P :P :P :P

Comment

• Font Size
                    capirex vuole le michelin... azzooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bottax
                      Poi sta storia dei Valentiniani mi sa che fa bruciare parecchio il sedere... Perch? capisco che vedere il proprio pilota preferito continuare a prendere bastonate da Valentino sia spiacevole, ma prendersela con i tifosi di Vale e dire che non capiscono una cippa mi sembra un po' deletereo.
                      E solamente un'osservazione, una constatazione, il fatto che Valentino si? un Super-Pilota, o che altri arrivino dietro, non c'entra nulla con la qualit? media dei suoi tifosi.

Questa ? quella che ?, e traspare evidente dagli interventi, che come ho detto in un altro post, hanno lo stesso peso specifico della Nebbia...

Comment

• Font Size
                        Re: Oggi sono polemica. CHEPPALLE CAPIROSSI!!!!

Originally posted by Saurafumi
                        E' l?, intervistato da Porta, che dice: "Ci ? stata consigliata una gomma che poi non ? andata bene".

Ma le gomme non le deve scegliere il pilota!?!?!?!?!?!?!

Loris quando si perde nelle retrovie trova sempre fuori questa scusa.

ECCHEPPALLE!!!

Oggi sono polemica.
                        no nn son d'accordo anche se non sono ne' tifoso ducati ne' tifoso di capirossi .... la ducati secondo me sta buttando via 1 anno seguendo la bridgestone , credo che se avesse le michelin la vedremmo + spesso li' davanti ....quindi lo sfogo di capirex lo capisco perche' sapere di avere la moto che va e di poter stare con i primi ma per scelte aziendali essere limitati e' "" imbarazzante "" per un pilota ...
                        pack#34

Comment

• Font Size
                          Scusa ma secondo te cosa doveva dire?
                          Bridgestone ci ha dato una gran gomma ed ? x questo che tutti i piloti da loro gommati hanno fatto cahare!
                          Sarebbe stato meglio?

? sempre la solita storia quando non si vince si cerca di dare delle spiegazioni e c'? SEMPRE qualcuno che di ce che sono scuse....
                          Mi piacerebbe vedere tutti questi qualcuno co sa direbbero al loro posto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabry_83
                            Scusa ma secondo te cosa doveva dire?
                            Bridgestone ci ha dato una gran gomma ed ? x questo che tutti i piloti da loro gommati hanno fatto cahare!
                            Sarebbe stato meglio?

? sempre la solita storia quando non si vince si cerca di dare delle spiegazioni e c'? SEMPRE qualcuno che di ce che sono scuse....
                            Mi piacerebbe vedere tutti questi qualcuno co sa direbbero al loro posto
                            Giusto!

Perfino Valentino in qualche occasione ha accampato scuse! Non pu? mica sempre girare tutto perfetto!
                            Poi non ? il pilota che corre ma ? un team! Quindi la colpa, se di colpe si deve parlare, v? distribuita su tutte le componenti di questo. Dalle scelte dei quadri dirigenziali in sede di progetto (leggi Bridgestone), al meccanico che non ha trombato la moglie e non presta perfetta attenzione ad una regolazione, fino al pilota che pensa alle farfalle durante la gara...

Comment

• Font Size
                              Attenzione: sono valentiniana, ? vero, non capir? un cazzo di tecnica, ? vero, anche se in pista ci vado anche io, ma sono pure OBBIETTIVA.
                              Riconosco che ieri i piloti Bridgestone hanno avuto dei problemi, tutti, ma Loris, da che mi ricordo, dato che lo seguo da quando ha vinto il primo Mondiale 125, molto spesso ha questa "scusa" pronta (la chiamo cos? perch? non so come altro chiamarla... ).
                              Comunque, onore al merito: il problema rimane all'interno della squadra, che impone le sue scelte, e il pilota non ci pu? fare niente. Allora, forse, non sarebbe meglio tirare fuori le palle e sbattergliela gi? a muso duro? Loris ? ancora un pilota di punta, non credo che rimarrebbe a piedi. E la Ducati, se va avanti cos?, non pu? sperare di vincere niente.
                              Comunque, se sono tanto fessi da lasciarsi scappare un Valentino per le loro decisioni, allora posso capire come si pu? sentire Loris in questo momento.
                              Chiedo venia per il mio sfogo di ieri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ShoR
                                non so se saurafumi sia una di queste..non me lo permetterei mai di dirlo

PEr?..devo darti ragione che la maggior parte dei "valentinisti" non sa guardare oltre al proprio naso.
                                Non fare di ogni erba un fascio...

Se ho detto una cazzata io, non ? detto che tutti i valentiniani siano degli imbecilli...

Comment

X
                                Working...
                                X