EHM, posso cambiare il titolo del thread????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sono polemica. CHEPPALLE CAPIROSSI!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by SaurafumiAttenzione: sono valentiniana, ? vero, non capir? un ca##o di tecnica, ? vero, anche se in pista ci vado anche io, ma sono pure OBBIETTIVA.
Comunque, onore al merito: il problema rimane all'interno della squadra, che impone le sue scelte, e il pilota non ci pu? fare niente. Allora, forse, non sarebbe meglio tirare fuori le palle e sbattergliela gi? a muso duro? Loris ? ancora un pilota di punta, non credo che rimarrebbe a piedi. E la Ducati, se va avanti cos?, non pu? sperare di vincere niente.
Comunque, se sono tanto fessi da lasciarsi scappare un Valentino per le loro decisioni, allora posso capire come si pu? sentire Loris in questo momento.
Chiedo venia per il mio sfogo di ieri.
L'azienda ha fatto un accordo commerciale con il colosso nipponico per sviluppare le gomme per la moto gp ed equipaggiare anche i modelli di serie .
E' troppo presto per dire se abbiano fatto male o bene...? un progetto a lungo termine, lo sviluppo delle gomme richiede parecchi anni per dare risultati vincenti ma una volta ottenuti sono la componente che fa la differenza!!!!
Per fare un esempio pratico...guardate la michelin in F1 quanti anni ci ha messo per diventare competitiva, circa 5 anni per recuperare il gap con la bridgestone e superarli pure....quindi diamo un po di fiducia alla ducati e alla bridgestone e secondo me q.sa di buono ne verra' sicuramente fuori
Comment
-
puo anke essere pero tra cinque anni capirex nn ci sara piu... a lui ke gli frega.. lui vuole vincere... e con le michelin sicuramente puo far meglio subito... e cercare di sviluppare la propia moto x portarla sul podio.. anzike sviluppare le gomme della bridge..
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by SaurafumiAttenzione: sono valentiniana, ? vero, non capir? un ca##o di tecnica, ? vero, anche se in pista ci vado anche io, ma sono pure OBBIETTIVA.
Comunque, onore al merito: il problema rimane all'interno della squadra, che impone le sue scelte, e il pilota non ci pu? fare niente. Allora, forse, non sarebbe meglio tirare fuori le palle e sbattergliela gi? a muso duro? Loris ? ancora un pilota di punta, non credo che rimarrebbe a piedi. E la Ducati, se va avanti cos?, non pu? sperare di vincere niente.
Comunque, se sono tanto fessi da lasciarsi scappare un Valentino per le loro decisioni, allora posso capire come si pu? sentire Loris in questo momento.
L'azienda ha fatto un accordo commerciale con il colosso nipponico per sviluppare le gomme per la moto gp ed equipaggiare anche i modelli di serie .
E' troppo presto per dire se abbiano fatto male o bene...? un progetto a lungo termine, lo sviluppo delle gomme richiede parecchi anni per dare risultati vincenti ma una volta ottenuti sono la componente che fa la differenza!!!!
Per fare un esempio pratico...guardate la michelin in F1 quanti anni ci ha messo per diventare competitiva, circa 5 anni per recuperare il gap con la bridgestone e superarli pure....quindi diamo un po di fiducia alla ducati e alla bridgestone e secondo me q.sa di buono ne verra' sicuramente fuori
Comment
-
E pensare che Capirossi per contratto non si deve lamentare in maniera esplicita della sua moto. Ieri si vedeva lontano un miglio che avrebbe voluto dire la sua ma non poteva...
Pensate se una clausola cosi' la mettessero nel contratto di Biaggi... non direbbe + niente...
Comment
-
Re: Oggi sono polemica. CHEPPALLE CAPIROSSI!!!!
Originally posted by SaurafumiE' l?, intervistato da Porta, che dice: "Ci ? stata consigliata una gomma che poi non ? andata bene".
Ma le gomme non le deve scegliere il pilota!?!?!?!?!?!?!
Loris quando si perde nelle retrovie trova sempre fuori questa scusa.
ECCHEPPALLE!!!
Oggi sono polemica.
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by SaurafumiAttenzione: sono valentiniana, ? vero, non capir? un ca##o di tecnica, ? vero, anche se in pista ci vado anche io, ma sono pure OBBIETTIVA.
Se invece capitera' come l'anno scorso che la bridgestone tira fuori dal cilindro la gomma giusta per un determinato circuito (vedi le 2 vittorie di tamada l'anno scorso) la possibilita' di vittoria ? sicuramente piu alta...e la ducati ha PALESEMENTE SPOSATO Q.STA CAUSA....recuperare 1 sec di gap con la gomma giusta ? relativamente facile...andarlo a recuperare con lo solo sviluppo della moto ..PRATICAMENTE IMPOSSIBILE. kawasaki e suzuki insegnano....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SaurafumiEHM, posso cambiare il titolo del thread????
oh..ma qua se non date contro a qualcuno non siete mai contenti...mistero...
Comment
-
Originally posted by acein questo caso capirossi ? stato quasi troppo corretto .... quasi perch? pur non dicendo apertamente cosa pensava lo ha fatto comunque chiaramente capire...anche istigato de un giornalista che voleva a tutti i costi seminar zizzania....
ma la dichiaraziano di capirossi va letta nella maniera giusta..... sarafumi... non ha detto che sono state consigliate delle gomme che non andavano bene... ha detto che sono state consigliate delle gomme perch? con le altre non sarebbe arrivato in fondo.... altri che non hanno accettato questo "suggerimento" si sono dovuto fermare a cambiarle....
quindi non sono state suggerite delle gomme meno performanti rispetto ad altre.... semplicemente oggi bridgestone ha fatto + schifo del solito...
... solo in un italiano pi? corretto del mio.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by SaurafumiEHM, posso cambiare il titolo del thread????
Comment
-
Originally posted by SaurafumiOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by SaurafumiEHM, posso cambiare il titolo del thread????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Scorpionma vanno bene solo le dichiarazioni di rossi?
tutti gli altri coso dei cazzari?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by acein questo caso capirossi ? stato quasi troppo corretto .... quasi perch? pur non dicendo apertamente cosa pensava lo ha fatto comunque chiaramente capire...anche istigato de un giornalista che voleva a tutti i costi seminar zizzania....
ma la dichiaraziano di capirossi va letta nella maniera giusta..... sarafumi... non ha detto che sono state consigliate delle gomme che non andavano bene... ha detto che sono state consigliate delle gomme perch? con le altre non sarebbe arrivato in fondo.... altri che non hanno accettato questo "suggerimento" si sono dovuto fermare a cambiarle....
quindi non sono state suggerite delle gomme meno performanti rispetto ad altre.... semplicemente oggi bridgestone ha fatto + schifo del solito...
Comment
X
Comment