Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A me sinceramente Lorenzo Para Fuera ha rotto i coglioni...
no infatti solo ROSSI puo' buttare la gente fuori pista , senza neppure chiedere scusa , vincere la gara e festeggiare pure!!! se un'altro pilota fa un errore bisogna stracciargli la licenza... MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ? tanto per quello..ma per tutti che si son schierati a favore di Rossi..anche se avesse avuto torto (io do un 50/50 sull'accaduto).
Fosse successo il contrario..apriti cielo.
E' il tifo calcistico..abituati
Lorenzo e' giovane ed esuberante pero', al pari di Corsi, non e' giusto che simili comportamenti troppo aggressivi e pericolosi, non vengano neanche "lavati" con una ramanzina.........
con cio' dico che Jorge mi sta' un po' sui maroni come Daniel.......del resto nessuno e' perfetto.......
io come personaggi come Lorenzo la penso in un modo solo che presto o tardi o fanno male a qualcuno o se lo fanno a loro stessi..
beh, stavolta Jorge la punizione se l'? data da solo... rottura della clavicola.
diciamo che ha decisamente esagerato... e che a De angelis ? anche andata bene visto il volo che ha fatto...
ps
non confondiamo la manovra di Vale e quella di Jorge...non mi sembrano neanche simili. se poi vogliamo fare "il processo del luned?" anche nelle moto, invitiamo Biscardi e diamo libero sfogo a tutti...
ma voi avete sentito il manager di Lorenzo che dice ad Alberto Porto, che Pedrosa era partito in anticipo....
e poi non ammetteva che Lorenzo, aveva tamponato Alex, che bas***o
per non parlare di Gibe, che aveva urtato Melandri
no infatti solo ROSSI puo' buttare la gente fuori pista , senza neppure chiedere scusa , vincere la gara e festeggiare pure!!! se un'altro pilota fa un errore bisogna stracciargli la licenza... MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, guarda il sorpasso che ieri, nelle battute finali, Barros ha tentato di fare a Melandri. Melandri l'ha lasciato passare, sapendo o non sapendo che sarebbe andato lungo, ma l'ha lasciato passare, poi dato che Barros lungo comunque ci ? andato, lo ha tornato ad infilare, ed ha mantenuto la sua terza meritata posizione.
GIBERNAU DOVEVA FARE LA STESSA COSA!!!! MA NON L'HA FATTA!!!!!
Perch??
Dimmelo tu. Se avesse usato un po' pi? la testa, il primo Gp lo avrebbe vinto lui. Doveva saperlo che Valentino non stava dietro, che avrebbe provato ugualmente a passare. Doveva saperlo. Lo sapeva.
Ma ha sbagliato.
Questo non toglie che, non appena ho visto la manovra di Valentino, ho subito pensato che la cosa era un po' sporca.
Se vai indietro a cercare nei post aperti sull'argomento, non troverai un mio commento, perch? la cosa mi ha dato da fare ed ho preferito non scrivere niente, perch? ancora non sono comunque del tutto convinta dell'innocenza della sua manovra.
Punto.
E non essere sempre cos? prevenuto, che ti va su la pressione.
Che Gibernau sia stato ingenuo nella prima gara ? chiaro a tutti; d'altra parte per? questo non giustifica affatto la manovra di Rossi.
Manovra che, secondo il mio parere, non aveva gli estremi per una sanzione ma che comunque era al limite della scorrettezza.
Pensate che un cazz di giornalista Valentinian-lecca-cul-o ha definito la sportellata di Rossi una "Geniale scorrettezza" come se il fatto di essere "geniale" faccia risultare corretta una scorrettezza...
Pensate che un cazz di giornalista Valentinian-lecca-cul-o ha definito la sportellata di Rossi una "Geniale scorrettezza" come se il fatto di essere "geniale" faccia risultare corretta una scorrettezza...
Mavaffan...
in effetti questa e' stata propio un uscita infelice...
Comment