Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL PIU' GRANDE PILOTA DI TUTTI I TEMPI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL PIU' GRANDE PILOTA DI TUTTI I TEMPI

Quello che vuol fare fa. Con ogni moto. Di fronte ad ogni pilota.

Gi? il cappello. Come lui non c'? nessuno.

• Font Size
    non ci sono parole

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        in effetti...

Comment

• Font Size
          Of course...

Comment

• Font Size
            Quotare sarebbe banale... inutile commentare la sacrosanta verit?...
            GO!!!!!!!

Comment

• Font Size
              nn saprei se il piu grande di tutti i tempi...ma sicuramente di un'altra categoria, diceva bene oggi Cereghini, NON CI SONO PIU AGGETTIVI PER DESCRIVERE Q,STO RAGAZZO.

Comment

• Font Size
                quoto in grande stile

Comment

• Font Size
                  pi? di cos?...che dire..non ce n'? per nessuno!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore
                    nn saprei se il piu grande di tutti i tempi...ma sicuramente di un'altra categoria, diceva bene oggi Cereghini, NON CI SONO PIU AGGETTIVI PER DESCRIVERE Q,STO RAGAZZO.
                    diciamoci la verit?: corre contro buoni piloti, ma nessun campione.

io vorrei vederlo correre contro Doohan come fece Biaggi o contro Rainey dei tempi migliori...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb?

io vorrei vederlo correre contro Doohan come fece Biaggi o contro Rainey dei tempi migliori...
                      erano tempi differenti..senza nulla togliere al grande doohan o al mitico rainey,sarebbe come dire di veder loro contro agostini,ogni epoca ha avuto i suoi piloti,ora c'e rossi,e se e' un marziano non e' mica colpa sua.ci sono tanti buoni piloti,lui e' una spanna sopra,considerando quello che ha sotto il culo e che ora finalmente e degna di chiamarsi motogp,lui l'ha presa,lui l'ha sviluppata,lui l'ha sta facendo vincere...perche' prima di essere un gran pilota,e' un genio della messa a punto

Comment

• Font Size
                        quando lo dir? ai miei nipoti, un giorno, dir? belle cose su di lui

GRANDE ROSSI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2

erano tempi differenti..senza nulla togliere al grande doohan o al mitico rainey,sarebbe come dire di veder loro contro agostini,ogni epoca ha avuto i suoi piloti,ora c'e rossi,e se e' un marziano non e' mica colpa sua.ci sono tanti buoni piloti,lui e' una spanna sopra,considerando quello che ha sotto il c**o e che ora finalmente e degna di chiamarsi motogp,lui l'ha presa,lui l'ha sviluppata,lui l'ha sta facendo vincere...perche' prima di essere un gran pilota,e' un genio della messa a punto
                          quoto gio... a differenza dei grandi campioni del passato il DOTTOR ROSSI ? anche il miglior collaudatore del mondo, avendo sviluppato e fatto crescere prima la RCV 211 e poi la M1!
                          All'epoca delle 500 2 tempi...nn c'era bisogno di grandi collaudatori, le moto erano molto meno complesse e rimanevano q,si inalterate negli anni, basti pensare alla NSR500 di doohan che per tutta la prima meta' degli anni 90 ? rimasta praticamente le stessa moto e lui continuava comunque a dominare!

Comment

• Font Size
                            In fondo Rossi ha il grande merito di essere passato dalla Honda ufficiale con la moto nettamente migliore del mondiale alla yamaha ed ha subito vinto...E adesso sta vincendo ancora di pi? di quando era con la honda... ? pazzesco quell'uomo... A sto punto che faccia una capatina anche kawasaki e poi in suzuki...Cos? fa contenti tutti, in ducati non lo vogliono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2

erano tempi differenti..senza nulla togliere al grande doohan o al mitico rainey,sarebbe come dire di veder loro contro agostini,ogni epoca ha avuto i suoi piloti,ora c'e rossi,e se e' un marziano non e' mica colpa sua.ci sono tanti buoni piloti,lui e' una spanna sopra,considerando quello che ha sotto il c**o e che ora finalmente e degna di chiamarsi motogp,lui l'ha presa,lui l'ha sviluppata,lui l'ha sta facendo vincere...perche' prima di essere un gran pilota,e' un genio della messa a punto
                              quoto gio... a differenza dei grandi campioni del passato il DOTTOR ROSSI ? anche il miglior collaudatore del mondo, avendo sviluppato e fatto crescere prima la RCV 211 e poi la M1!
                              All'epoca delle 500 2 tempi...nn c'era bisogno di grandi collaudatori, le moto erano molto meno complesse e rimanevano q,si inalterate negli anni, basti pensare alla NSR500 di doohan che per tutta la prima meta' degli anni 90 ? rimasta praticamente le stessa moto e lui continuava comunque a dominare!
                              A dirla tutta, siccome hai citato Doohan, proprio in una intervista a Geremia, lui stesso ammetteva la grande capacit? di sviluppo di Mick.Testualmente riportando "con lui non dovevi domandarti come si era svegliato la mattina:era sempre al limite".Tanto che, su stessa ammissione di Geremia, quando Mick ha abbandonato la Gp, la Honda si ? ritrovata senza un pilota di spessore per definire il setup corretto della moto.L'anno dopo Rossi ha faticato tantissimo con una moto scorbutica e un motore molto potente (classico HRC) ma poco corposo ai regimi medi (sempre un classico dei motoristi HRC).Geremia ha ricordato, in questa intervista, che Mick si sarebbe accorto di tali problemi in mezzo giro, mentre Rossi Criville e un altro pilota (perdonatemi..non ricordo) non se ne sono accorti. Burgees aggiungeva per? "Rossi non aveva ancora la necessaria esperienza di sviluppo".
                              Non vorrei mai vedere Doohan contro Rossi..come non vorrei rivedere Schumacher contro Lauda. Due mostri sacri, ma di due epoche differenti.

Comment

X
                              Working...
                              X