Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me ha fatto morire Gibernau quando ha detto ke negli ultimi due giri il ritmo non era salito ma era lui ka aveva problemi con le gomme..................stanno cominciando a venirgli brutti complessi, questo ? un'altra prova (come se ce ne fosse stato bisogno) di ke razza di ambiente ? quello della MotoGP... SBK RULES!!!!!
e la rimonta al primo giro che ? partito, poi subito 6? e lasciagli 3 secondi e te lo ritrovi davanti in 3? posizione.
che dire grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ROSSI.
Ecco ora aspetto l'amico Biaggista (ultrone credo si chiami) che venga a conferire sulla corsa di oggi...
Su VAle penso che la miglior cosa dire sia non dirla xch? non credo ci siano aggettivi "terrestri" x descriverlo...
Grazie Vale x le emozioni che ci regali.
Eccomi qu?...
Premessa: Sembra che io opponga Biaggi a Valentino.
Non ? assolutamente vero! Vale al 90% vincer? questo mondiale e qu? non ci piove.
Realisticamente Biaggi pu? ambire ad essere il pilota NR? 2 al mondo.
Per ora e' terzo in classifica dietro a Melandri e tifo affinch? (non sorpassi in classifica Valentino...) Max termini il campionato come Nr? 2 alla faccia di Melandri e Gibernau.
Ora posso fare una valutazione critica sulla gara incolore che ha fatti Max.
Stava andando benino ma da met? gara in poi ha perso il treno con il gruppetto Barros-Hayden-Melandri.
Francamente fosse stato l? in mezzo avrebbe avuto maggior mordente di un Hayden che alla fine si ? fatto sorpassare da gli altri 2, e ci saremmo tutti divertiti tutti di pi?.
La moto come al solito galleggiava in entrata di curva, cosa messa in evidenza anche dalla telemetria, quindi il problema non ? stato completamente risolto.
Mah... che dire? Una gara ottima ed una incolore, aspettiamo la prossima per fare una media definitiva...
A me ha fatto morire Gibernau quando ha detto ke negli ultimi due giri il ritmo non era salito ma era lui ka aveva problemi con le gomme..................stanno cominciando a venirgli brutti complessi, questo ? un'altra prova (come se ce ne fosse stato bisogno) di ke razza di ambiente ? quello della MotoGP...
SBK RULES!!!!!
anche se si mettono a sorteggiare le moto ad ogni gran premio il risultato sar? sempre quello... a prescindere da moto, meteo e circuito Vale in 2 giorni ti porta il mezzo al limite massimo...
...a suo ulteriore merito va poi detto che non si accontenta mai!!!
gli ultimi 2 giri li ha fatti in derapata continua, per me a gibe stando dietro ? venuto il mal di mare...
Dalle ultime notizie si ? saputo che Gibe ha perso x colpa di Vale.....
Si perch? negli ultimi 3 giri i fumi della gomma di Valentino hanno intossicato Hollywood
Io non faccio altro che pensare a una cosa...mettiamo il caso (non voglio portare sfiga) che ci sia anche una sola remota possibilit? che vale vinca il campionato quest'anno, non sarebbe bello che le ultime 2 o 3 gare cambiasse scuderia e passasse a... che ne so, tipo alla Kawa o alla Suzu e ci facesse vedere a che tipo di risultato potrebbero realmente ambire queste due moto? Sto fantasticando troppo eh?
A me ha fatto morire Gibernau quando ha detto ke negli ultimi due giri il ritmo non era salito ma era lui ka aveva problemi con le gomme..................stanno cominciando a venirgli brutti complessi, questo ? un'altra prova (come se ce ne fosse stato bisogno) di ke razza di ambiente ? quello della MotoGP...
SBK RULES!!!!!
Infatti l' 1.43.195 ? stato dettato nel PENULTIMO giro dalla freschezza delle gomme NUOVE APPENA MONTATE del Dott. e soprattutto dal rallentamento di Gibe....
Bravo...mai qualcuno che dicesse....cacchio...era imprendibile....mavaff
Comment