Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco ora aspetto l'amico Biaggista (ultrone credo si chiami) che venga a conferire sulla corsa di oggi...
Su VAle penso che la miglior cosa dire sia non dirla xch? non credo ci siano aggettivi "terrestri" x descriverlo...
Grazie Vale x le emozioni che ci regali.
Rifletto sulla Laurea di Rossi ....e pi? lo faccio pi? mi convinco che ? meritatissima....mi spiego:
NON uccide il campionato, sebbene ne abbia le potenzialit? ovvero potrebbe andare in fuga dal 1? giro e tutti si annoierebbero....invece lui ti fa credere di essere in bagarre sino all'ultimo...e poi sul finire fa record della pista e disintegra il malcapitato...risultato audience alle stelle!
A fine gara poi lancia bei messaggi:
1- le gomme erano finite per tutti (vedi lo sguardo alla sua e le dichiarazioni) ma sono riuscito a tirare fino alla fine perch?....
2- la moto era perfetta e la squadra ha lavorato benissimo....
3- sebbene sete abbia fatto una gran gara alla fine ho vinto!
Al contrario Sete....
1- mi ha passato perch? ho rallentato...
2- avevo problemi di gomma che mi hanno attardato
3- lui ha vinto solo per i problemi che non sono miei ma da imputare a causa esterna al mio polso!
IO CREDO FORTEMENTE CHE ROSSI SIA UN VERO FENOMENO... non solo per come guida....farebbe faville in ogni campo...credo semplicemnte sia AL DI SOPRA della media....il PRINCIPE DEL MACCHIAVELLI PER INTENDERCI!
BRAVO, con orgoglio Italiano ti dico BRAVO....COMPLIMENTI!
A me ha fatto morire Gibernau quando ha detto ke negli ultimi due giri il ritmo non era salito ma era lui ka aveva problemi con le gomme..................stanno cominciando a venirgli brutti complessi, questo ? un'altra prova (come se ce ne fosse stato bisogno) di ke razza di ambiente ? quello della MotoGP...
SBK RULES!!!!!
Comment