mi sa ke tu macchia nn hai capito una h di quello ke ho scritto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Corsi...
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroCORSI lo ha fatto una volta sola mentre lorenzo esagera quasi sempre
ma nessuno prende provvedimenti
Comment
-
Originally posted by kaciaroCORSI lo ha fatto una volta sola mentre lorenzo esagera quasi sempre
Comment
-
cmq come detto da molti ? incredibile che Lorenzo non venga mai punito per i macelli anche solo potenziali che combina. Una cosa ? essere aggressivo un' altra e dover incrociare le dita che non ti stenda ad ogni curva
Comment
-
cmq come detto da molti ? incredibile che Lorenzo non venga mai punito per i macelli anche solo potenziali che combina. Una cosa ? essere aggressivo un' altra e dover incrociare le dita che non ti stenda ad ogni curva
Comment
-
Originally posted by -spidermanmi sa ke tu macchia nn hai capito una h di quello ke ho scritto..
Comment
-
Originally posted by -spidermanmi sa ke tu macchia nn hai capito una h di quello ke ho scritto..
Comment
-
ad ogni modo ci saranno delle belle battaglie da qui in avanti se corsi, alex, jorge e barbera cominciano ad essere costanti nel rendimento
Comment
-
ad ogni modo ci saranno delle belle battaglie da qui in avanti se corsi, alex, jorge e barbera cominciano ad essere costanti nel rendimento
Comment
-
macchia ok ho capito male kiedo scusa.. ma nn sono un mago a interpretare o pensare quello ke pensi tu...
l'enfasi cerkero di trovarla... mi scoccia solo ke se si parla di uno si tira in ballo sempre max... ke nn centra nulla e nn ha mai buttato fuori nessuno..
Comment
-
Secondo me ci stava, un p? rischioso, si, ma ci stava.
Voleva essere solo un sorpasso "con spallata" e invece gli ha toccato il freno davanti.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by BlackTornadoSecondo me ci stava, un p? rischioso, si, ma ci stava.
Voleva essere solo un sorpasso "con spallata" e invece gli ha toccato il freno davanti.
Comment
X
Comment