Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me lo ha fatto apposta e meriterebbe una squalifica da paura...
no apposta non credo....diciamo che lo ha fatto con leggerezza pensando che l'altro si sarebbe spostato.....cmq sia una manovra da punire come quella di Lorenzo........
Secondo me lo ha fatto apposta e meriterebbe una squalifica da paura...
no apposta non credo....diciamo che lo ha fatto con leggerezza pensando che l'altro si sarebbe spostato.....cmq sia una manovra da punire come quella di Lorenzo........
paura!!!!
non credo l'abbia centrato in pieno rettilineo apposta... dopotutto anche lui ? in moto... cadere in rettilineo sarebbe stato un po' pericoloso...
voleva chiuderlo... per? oltre a sabgliare tipo di manovra, ha anche sbagliato nel farla... deprecabile... poteva ammettere l'errore e basta.
speriamo che nelle prossime gare sfoghi l'agonismo solo sulla maneta del gas... per il resto gran bella gara
per me si devono dare una calmata ...
forse nn hanno capito che nn sono sulla ps2 ....
pack#34
certo che i piloti "125" sembrano usciti dalla PS2 sul serio!!!
che numeri!! adesso meteranno anche la mossa "Corsi"...
(mossa tra l'altro gi? adottata da Poggiali su De Angelis (certo che capitano tutte a lui!!), solo che Alex vol? letteralmente via (anche allora nel contatto gli pinz? il freno anteriore)
Guarda che io ultimamente a Biaggi non sto dicendo proprio niente. Vammi a cercare un post dove lo critico di recente... Ultimamente c'? Gibe che occupa i riflettori...
Quello che mi ha dato fastidio del ragazzo ? stata la sua spavalderia, di fronte ad un fatto che reputo abbastanza pericoloso, dove ci si poteva fare MOLTO MALE, da parte di entrambi. Per? se lui l'ha presa cos? bene forse non ? stata una cosa cos? pericolosa come penso io.
Comunque, a sentirlo parlare cos?, mi ha proprio ricordato Max, quando accampa scuse futili, insomma, il peggior Max, quello che conosciamo tutti, e che conosci anche tu, e non puoi dire di no.
E comunque il FUMI del mio nick ? riferito a qualcos'altro, non a roba che fumo... Io NON fumo.
..va beh dai, sul discorso di Corsi, non ho nulla da obiettare.
so chiaramente da cosa viene il FUMI del tuo nick
cmq si anch'io ho sentito Max lamentarsi, ma quando qualcosa non va non puo' essere felice..non credi?pure Shumacher mi pare che si lamenti ultimamente.....
cmq Max ha si un carattere per il quale si abbatte per poco, ma ultimamente e anche l'anno scorso, io credo che le lamentele che ci ha fatto sentire fossero giuste...
ovvio che Vale ? un grandissimo, io non lo discuto, e lo ammiro anche pur essendo biaggista, pero' vorrei che si smettesse di tirare sempre in ballo Max..
tutto qui
Comment