Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marted? ero a S. Marino e parlando con una signora titolare di un bar, mi raccontava che in giro si dice che Manuel stia passando un brutto periodo per problemi non legati alla sua professione.
Qualunque sia la verit?, spero si risolva tutto in fretta perch? questo ragazzo ha un talento che non va sprecato...
Forza Manuel!
Marted? ero a S. Marino e parlando con una signora titolare di un bar, mi raccontava che in giro si dice che Manuel stia passando un brutto periodo per problemi non legati alla sua professione.
Qualunque sia la verit?, spero si risolva tutto in fretta perch? questo ragazzo ha un talento che non va sprecato...
Forza Manuel!
esatto ? proprio cos?...problemi famigliari
non posso far altro che quotare e confermare.
Questo ? quello che si dice. e non sono chiacchere da bar.
si ho sentito anche io...d'altra parte e anche vero che aveva un contratto praticamente firmato con la KTM e che poi siano state avanzate altre richieste da parte sua (o del suo manager)...risultato...KTM ha detto no grazie.
Comment