Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post riservato ai soli Biaggisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Vuoi sapere se abbiamo la CAROGNA
    Mi ricordi un po gli interisti nel tuo modo di fare che hanno un carogna adosso perche non vincono da anni e gli rode vedere le altre squadre vincere.
    PEr ragionare come te o sei il fratello di Max Biagi o se Max Biagi stesso che si e iscritto su daidegas.
    Altrimenti non capisco questo tuo accanimento.

Comment

• Font Size
      Re: Post riservato ai soli Biaggisti

Allora...
      Sto organizzando un pulman di Biaggisti inferociti con un carogna addosso grossa come un dinosauro, per andare a Tavulia ad ammazzare di legnate Valentino.

Sono aperte le iscrizioni...

Non vedo l'ora di litigare con i Valentinisti domenica sera dopo la gara...

La carogna comincia a salire...
      Ma come stai??? Parecchio male mi sembra.

Dal tuo post si capisce il senso di frustrazione di voi "biaggisti". E...... ti prego, finiamola ancora prima di cominciare . Sono iscritto da poco ma ho letto parecchi post e te che dici di odiare il tifo da stadio in realt? sei il capo ultr? :P

Cmq fai bene a farti salire la carogna.......................... ma quando mai vi ? scesa??

Comment

• Font Size
        Ah, dimenticavo: il pullman prendilo con le sbarre ai finestrini come quelli che vengono usati per le squadre ospiti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75
          Vuoi sapere se abbiamo la CAROGNA
          Mi ricordi un po gli interisti nel tuo modo di fare che hanno un carogna adosso perche non vincono da anni e gli rode vedere le altre squadre vincere.
          PEr ragionare come te o sei il fratello di Max Biagi o se Max Biagi stesso che si e iscritto su daidegas.
          Altrimenti non capisco questo tuo accanimento.
          a parte ke si scrive Biaggi... e cmq nn paragonare l'inter te pregooooooooooooooooooooo........... forza MILANNN

cmq il suo nn e' un accanimento... ce da dire ke pero quest'anno Biaggi nn e' cosi aiutato neanke dalla normalita di come vanno le cose... un po di sfigarella ce l'ha... HRC me sembra un po la ferrari de quest'anno... solo che poi in HRC fanno molte + cappellate... e questo nn vuol dire poi ke max nn ha colpe.. eh... quando una cosa va male e' un po colpa di tutti...

Comment

X
          Working...
          X