Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giallo Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giallo Biaggi...

E' 2 giorni che mi dimentico di scriverlo!

Avete fatto caso come la ruota di Biaggi (e di Valentino) all'arrivo fosse coperta da una termocoperta e quella di Capirossi no?

Che anche lui adesso abbia una gomma che "gomma" pi? delle altre come Gibbe e Vale?

Poi ad infittire il mistero, nelle dichiarazioni seguenti, Biaggi ringraziava la squadra ed in "particolar modo" gli uomini Michelin...

• Font Size
    la stessa scena di gibernau la gara scorsa

Comment

• Font Size
      secondo me adesso la michelin chider? a tutti quelli che arrivano sul podio di coprire le gomme. Anche gli altri piloti hanno ringraziato la michelin che ha fatto un ottimo lavoro...

Comment

• Font Size
        Rossi ha fatto un born out ,Biaggi non mi pare e sul podio c'era una moto gommata Bridgestone....svelato il mistero??boh

Comment

• Font Size
          biaggi il bornout l'ha fatto nella corsia box

Comment

• Font Size
            e se fosse per far vedere il nome di uno sponsor?

Comment

• Font Size
              E' stato spiegato anche questo....
              Le gomme vengono coperte xch? raffreddandosi cambiano la loro composizione chimica e non possono essere controllate dai tecnici della michelin...tutto qui nessun mistero

Comment

• Font Size
                Mi sembra una scusa!

Le termocoperte non erano collegate alla rete elettrica ed erano appoggiate in maniera approssimativa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone
                  Mi sembra una scusa!

Le termocoperte non erano collegate alla rete elettrica ed erano appoggiate in maniera approssimativa...
                  ma infatti secondo me servono solo per nasconderle ai tecnici bridgestone. Ma cmq non ? un mistero...

Comment

• Font Size
                    biaggi ha fatto un burn out sotto la casanova savelli dove ero io....

Comment

• Font Size
                      Cmq rimane il fatto oscuro che le gomme non sono uguali per tutti. Il punto ? quello.

In una precedente intervista Max lasciava trasparire come la Michelin sviluppasse le gomme prototipo attraverso la fornitura di coperture particolari a piloti di vertice come Valentino e Gibernau.

Forse qualcuno ha pensato di fornire di queste gomme-sviluppo anche Biaggi...

Comment

• Font Size
                        ..di solito nn vogliono far vedere il degrado della gomma...(anche se nn capisco il motivo)....
                        cos? alcune persone mi avevano spiegato...ma mi sa una caxxata.,..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone
                          Cmq rimane il fatto oscuro che le gomme non sono uguali per tutti. Il punto ? quello.
                          beh...se pensi che e' cosi' anche dove c'e' il monogomma....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta
                            E' stato spiegato anche questo....
                            Le gomme vengono coperte xch? raffreddandosi cambiano la loro composizione chimica e non possono essere controllate dai tecnici della michelin...tutto qui nessun mistero
                            No sono solo appoggiate le termocoperte! ? solo per nasconderle alla
                            concorrenza!

Comment

• Font Size
                              Puo' darsi che il fatto sia collegato alla sparizione di una gomma speciale da un camion michelin nel campionato inglese superbike ...cosa strana la concomitanza con le nuove mescole usate da bridgestone

Comment

X
                              Working...
                              X