Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Re dei Superbikers a Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Re dei Superbikers a Bologna

Gran vittoria di Max Biaggi su Troy Bayliss a Bologna nella gara di Supermoto organizzata per il MotorShow.
    In finale Bayliss, aggressivo come sempre, ? scivolato rompendo la moto, la vittoria ? quindi andata al romano che ha caricato l'australiano e ha deliziato il pubblico con spettacolari impennate a due per poi terminare la sua esibizione con altri giri di pista.

Da segnalare l'infortunio di Mc Coy che si ? steso alla prima curva della prima gara dovendo poi far ricorso alle cure della Clinica Mobile.
    Checa invece si ? dimostrato da subito il pi? veloce di tutti, peccato che sia caduto nelle finali.

• Font Size
    Onore al merito...per? va ricordato che ? da un mese abbondante che max prova le supermotard in giro per l'Italia..ehhehhe

Comment

• Font Size
      B?, si vede che ci teneva a far bella figura, anche se non ? la prima volta che si fa notare a Bologna.......

Comment

• Font Size
        Volevo vede' se arrivava secondo che diceva
        - Non c'ho la moto ufficiale
        - Cazzo sti meccanici, non me la sanno sett?

Diciamo pure, che mancava quarcuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by MartePower
          Diciamo pure, che mancava quarcuno
          Ah gi?, L'UOMO DEI MIRACOLI, un DIO sulle SM ( ) ......ma anche con i camion, le motoslitte e pure sullo Shuttle !

Comment

• Font Size
            ..... .....vai MAX... ..il 2004 ? tutto tuo.....facci sognare..

Comment

• Font Size
              PECCATO IO LA VITTORIA DI MAX NON LO VSTA........FORSE HO VISTO GARA 2 DOVE HANNO DOMINATO CHECA E BAYL..........MA MAX CHE POSIZIONE SI E QUALIFICATO?........

Comment

• Font Size
                mah...kissa con vale..che sportellate..ehehehe

Comment

• Font Size
                  max in quella gara era secondo.
                  Checa ? stato dominatore ma anche "sfortunato" per una caduta.
                  Questo per? dimostra che Max derapa quando serve... ovvero sulle supermotard hehehe
                  ps. molti piloti si allenano con le supermotard, non penso si sia "allenato" proprio per far bella figura hehehe

peccato per la rottura all'aprilia di de angelis.

Comment

• Font Size
                    azz..de angelis..me piacevaaaaaa.....ahahha

Comment

X
                    Working...
                    X