Ho sentito poco fa A STUDIO SPORT l'intervista fatta a Melandri subito dopo la gara, ? da sottolineare quanta modestia abbia questo ragazzo. In parole povere (non mi ricordo le esatte parole) ha detto: "? stata una bella gara, speriamo di fare bene alla prossima, SICURAMENTE FAR? DEL MIO MEGLIO MA NON PRETENDO CERTO DI VINCERE A TUTTI I COSTI". Fossero tutti come lui!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e bravo il nostro macho
Collapse
X
-
mi ? sempre stato un p? antipatico melandri....invece devo ricredermi, non per l'intervista, ma per come sta gestendo in pista e fuori questa stagione.....? maturato e si vede, e forse ? anche merito del fatto che ha accannato reggiani
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a dire il vero nelle altre interviste ha detto che vuole puntare alla vittoria... e ci mancherebbe altro.. li mica corrono degli spettatori.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by AlbeRRtoOriginally posted by AndreaRS250a dire il vero nelle altre interviste ha detto che vuole puntare alla vittoria... e ci mancherebbe altro.. li mica corrono degli spettatori.
mi ricorda gibernau il primo anno che esplose quando ancora vale era sulla hrc.
tutti a dire che bravo, che simpa...
Comment
-
l'ho sempre criticato, mi stava sulle balle fino al 2004 ma quest'anno mi sono ricreduto. bravo marco, continua su questa strada
p.s. che un po di merito ce l'abbia anche gresini?
Comment
-
nell'intervista ha detto anke ke sta imparando... sta migliorando... a ritrattato sul fatto ke punta alla vittoria... e ke quella del mugello e' una delle piu belle gare ke ha fatto..
cmq spero solo ke possa migliorare di piu... ha dato un bello spettacolo..
e dico ke kome molti di modestia ne hanno da vendere finke nn si ritrovano a scontrarsi con il dott. Rossi... poi e' guerra anke fuori dalla pista... ora melandri e' sempre tra i primi ma se migliorera e si portera ad essere un cliente scomodo x Rossi... fara' la fine di Biaggi e GIbe...
ora lo vedo molto sereno xke fa buoni risultati e nn ha smakki kon qualkuno.. ma con andar del tempo quando sei in lotta con qualkuno x il mondiale.. anke fuori pista sara litigio... e la modestia andra in vacanza..
ah dimenticavo... nell'intervista aveva kiesto anke scusa x le entrate in staccata ke aveva fatto... motivando il fatto ke era troppo carico dalla gara dal mugello e dai tifosi.. MITICOOOOOOOOOO
Comment
X
Comment