Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Beltramo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E Beltramo??

Nessuno ha ancora detto niente sul mitico Paolone?? Alberto Porta non mi dice granch? ma Paolone ? un grande; sempre sudato fradicio, sembra che sia stato anche lui in una tuta di pelle!!!!

• Font Size
    Grazie, si porta dietro uno ziano da 180 kg....
    E non che lui sia molto atletico!!

Comment

• Font Size
      volevo dire "zaino"...

Comment

• Font Size
        mitico...

Comment

• Font Size
          ? uno dei motivi per i quali mi piace di pi? italia1 che eurosport... una sacco di collegamenti e interviste che a me piace sentire.
          cmq un grande!!!

Comment

• Font Size
            Beltramo

ciao a tutti,

ma sapete dirmi quale battuta ha fatto Beltramo nell'intervista a Rossi durante Fuorigiri?
            me la sono persa...

ciao e grazie

Comment

• Font Size
              La battuta non la ricordo, per? mi pare proprio che Beltramo sia dimagrito un bel p? ... o ? sembrato solo a me !?!??!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano
                La battuta non la ricordo, per? mi pare proprio che Beltramo sia dimagrito un bel p? ... o ? sembrato solo a me !?!??!?
                a me pare sempre lo stesso....forse a fine giornata perde 3/4 kg...poi per? nelle 2 settimane di pause li prende tutti secondo me...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Argonik
                  Originally posted by FrenoAMano
                  a me pare sempre lo stesso....forse a fine giornata perde 3/4 kg...poi per? nelle 2 settimane di pause li prende tutti secondo me...
                  Ma che nelle due settimanedi pausa........ i 3-4kg che perde sono solo acqua......... beve 3-4 litri d'acqua ed ? come prima

Comment

• Font Size
                    lui e porta sono bravissimi e in pi? hanno una cultura motociclistica enorme!
                    mi ricordo porta ai tempi dei commenti del cross o dell'enduro, ? quasi peggio di rino tommasi

Comment

• Font Size
                      Re: Beltramo

Originally posted by luca98rr
                      ciao a tutti,

ma sapete dirmi quale battuta ha fatto Beltramo nell'intervista a Rossi durante Fuorigiri?
                      me la sono persa...

ciao e grazie

Rossi:"...il Muggello ? cos? dietro ogni porta ti trovi 30 persone che chiedono foto e autografi...."
                      Beltramo "...anche dietro ad Alberto...?"
                      Rossiattimo di silenzio per capire la battuta...)"....hai detto una cassata....me ne vado hai detto una cassata....!!!!"
                      mentre rideva naturalmente poi ha chiesto a Nico che voto dava alla battuta di Beltramo e Cereghini ha detto sicuramente un bel 2....!!!

...tifo Biaggi ma quando se ne esce cos? mi fa troppo ridere...!!!

....cmq Beltramo ha tirato gi? una ventina di chili dall'anno passato, l'ho notato anche io...

Comment

• Font Size
                        hahahahahhaha

grazie FIloGhemEnO, Beltramo e' troppo forte....

Luca

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X