Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ER PIRATA - CAPIREX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ER PIRATA - CAPIREX

ma ke e' successo? sara' stato xche era il Mugello, la gara di casa o perche forse sono arrivati degli aggiornamenti alle moto...

il riscontro lo avremo sicuramente le prossime gare...

cmq GRANDE Max risalito dove merita di stare..

GRANDI di emozioni e di passione i SIGNOR Capirossi e Melandri..

e GRANDE Rossi ke nn sabaglia un colpo con la sua yamaha..

e poi io da tifoso di max dicoooooo vaiiiii ostiiiiiii ke adrenalina... io l'ho vista seduto sul divano miiiii come piegavo x loro..
    il mio divano era diventato una honda da puara.. sono pure caduto

• Font Size
    ma soprattutto.. visto capirex con la tuta consumata sul gomito????? paiuraaa

Comment

• Font Size
      no ke storia... nn ce una foto? mi roba da play station

Comment

• Font Size
        a fine gara... lo stavano intervistando.. praticamente ha raschiato via la scritta ducati sul gomito destro... e se la rideva..
        paiuraaa

Comment

• Font Size
          Se ci avete fatto caso ha pure raschiato la carena destra.......... :P :P

Comment

• Font Size
            Ragazzi io ero alla Materassi, quelli fanno delle pieghe assurde si schiacciano completamente sul cordolo e a vederli dal vivo le differenza fra l'uno e l'altro ? veramente minima, pi? che altro ? la posizione di guida che cambia. La cosa pazzasca ? che sembra che vadano piano, specialmente Vale, che ha la moto meno rumorosa del gruppo sembra andare a spasso

Comment

• Font Size
              GRANDE,

anzi GRANDISSSSSSIMI!!!!!!

Per?, permettetemi di dire, che se NON faccevano risultato al MUGELLO (con tutti i test che fanno su quella pista, ormai conoscono anche la posizione dei sassolini in via di fuga...) era da abbandonare completamente il progetto D16-05 e cominciare a creare una moto nuova!!!!

E DETTO DA ME, che sono DUCATISTA e CAPIREXista, questa affermazione NON ? per creare allarmismo o sminuire l'impresa del risultato, ma ? aspettare con IMPAZIENZA il prox W.E. per la conferma che NON sia un "fuoco di paglia"!!!!!

Comment

• Font Size
                be io da tifoso Biaggi spero ke x lui nn sia stato solo xke era al mugello...

ma xke veramente lui e il team e i nuovi aggiornamenti lo anno riportato competitivo..

forza max...

Comment

• Font Size
                  LO SPERANO TUTTI!!!!!

BIAGGISTI-ROSSISTI-CAPIROSSISTI-MELANDRISTI et. etc. etc,

perch? lo SPETTACOLO, di vedere COMBATTERE gli ITALIANI l? d'AVANTI a TUTTI,

CREDO che faccia piacere a TUTTI gli SPORTIVI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmo4
                    LO SPERANO TUTTI!!!!!

Volgiamo un mondiale dominato degli italiani... e se ci fate due conti quet'anno potremmo avere 3 piloti ai primi tre posti a fine campionato... sarebbe una cosa indimenticabile..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by faxoletto
                      Originally posted by desmo4
                      LO SPERANO TUTTI!!!!!

Volgiamo un mondiale dominato degli italiani... e se ci fate due conti quet'anno potremmo avere 3 piloti ai primi tre posti a fine campionato... sarebbe una cosa indimenticabile..
                      Si ma se dopo tanrti anni nella classe regina vincesse una MOTO ITALIANA sarebbe ancora pi? indimenticabile!!!
                      I piloti migliori ce li abbiamo,le moto anche...manca solo un titolo nella Gippi!

Comment

X
                      Working...
                      X