Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda - Reggiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Mi ha fatto morire quando sono arrivati tutti e quattro dietro al doppiato: Si sposta, arriva il temporale!!!
    si, ? vero si riferiva a Battaini..

Intramontabile Meda, lo vogliamo nel nostro Forum

Comment

• Font Size
      a me stanno simpaticissimi di persona, sono veramente grandissimi. ? un p? che nn li sento perch? sono sempre alle gare e non sento le cronache. ma mi erano semrpe piaciuti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy
        Originally posted by cattivik
        si vocifera di una certa strafottenza da parte del buon DiPi nell'andare in infermeria a chiedere info sulle condizioni di Gramigni (se ne poteva stare in file come le altre persone che erano li ad aspettare) e Claudio Costa gli ha "cortesemente" detto di aspettare come gli altri.
        Suvvia, punti di vista, modo d'interpretare la cosa... Se ? vero, DiP? l'ha fatto per avere l' "esclusiva", un po' di faccia tosta non guasta mai...

DiP? l'ho incontrato 2 volte... a me ? sembrato molto disponibile, goliardico e divertente.

Poi, un po' come tutti, c'? a chi piace e a chi no...

Meda lo trovo fantastico, ed il binomio con Reggio ? azzeccatissimo. Bello sarebbe che avessero sempre qualche ospite a commentare, cheneso... Simoncelli o Pasini o Dovizioso Durante la Motogp (o comunque chi di turno).

Tra le altre, darei pi? spazio alla 125 e 250 - soprattutto a fuori giri.

Il neo che sento molto ? quello della pubblicit?. Meda adotta la soluzione "tutto subito" per cercare di dare pi? spazio alla gara, ma spesso ti perdi lo schieramento. Comunque quelli sono gli spazi "contrattuali" e poco ci si pu? fare. Mi dispiace invece che il podio lo diano a "bocconi" sempre in differita spacciandola per diretta (sgamati sempre da Eurosport che la da 5 minuti prima inclusa conferenza stampa).

Per quanto riguarda Eurosport, da quando non ho pi? skai (fa rima con skei ed ? vera anche quella), non ho pi? potuto sentire Ungaro e Lucchi. Altra grande coppia, soprattuto il Lucchi per "genuinit?" gli darei un 10 ogni volta.

Beh a parte il caso DiPillo durante le telecronache era davvero grande secondo me. Neinte a che fare con meda che non sa una mazza di niente di moto inventa spesso teorie assurde (vedi la cavolata sulla pioggia di shangai e varie) e spara frasi ca***te di prima categoria... Cmq la conferenza stampa quelli della mediaset potrebbero farla vedere... Sono proprio ingordi di denaro con quella cazzo di alice

Comment

• Font Size
          Meda ? la giusta risposta agli ultras Valentinisti della peggiore specie, che non capiscono un cazz di moto (come appunto lui).

Comment

• Font Size
            Originally posted by prof.moccone
            per quanto riguarda meda e reggiani sono una vergogna. Meda non azzecca un bel niente Reggiani non si capisce se ha corso in moto oppure no io voterei per il mitico DIPILLO con lui le telecronache sono uno spasso poi almeno lui sa quello che dice.solamente quando si sente Meda che urla all'improvviso sembra una fotocopia in bruttto di DIPILLO
            O forse del BAFFO??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlbeRRto
              per quanto riguarda meda e reggiani sono una vergogna. Meda non azzecca un bel niente Reggiani non si capisce se ha corso in moto oppure no io voterei per il mitico DIPILLO con lui le telecronache sono uno spasso poi almeno lui sa quello che dice.solamente quando si sente Meda che urla all'improvviso sembra una fotocopia in bruttto di DIPILLO
              O forse del BAFFO??????
              alberto sta tentando in tutti i modi di diventare il giullare di daidegas....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by AlbeRRto
                O forse del BAFFO??????
                alberto sta tentando in tutti i modi di diventare il giullare di daidegas....
                Tranquillo, impossibile, il vero giullare in questo forum sei te. Non l'avevi detto tu stesso??

Comment

• Font Size
                  Aspettiamo un bell'intervento di AlbeRRTo prima di impiccarlo, anche se per ora se mettessimo in un unico post tutti gli interventi precedenti ci sarebbe da impiccarlo e dargli fuoco... (dai si scherza!)

Comment

X
                  Working...
                  X