Originally posted by AlbeRRto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedron-Uccio............? qui la vera sfida!
Collapse
X
-
-
Originally posted by MangusOriginally posted by AlbeRRtoOriginally posted by MangusOriginally posted by AlbeRRtoeffettivamente.............
ma come fa una bella ragazza come la pedron a stare con quel nano? Ehhhh cosa non fanno i soldi........
Segue vale in giro per il mondo solo perche' gli vuole bene
Comment
-
Mi sembra che fra tutti non se la passano male....
Rossi: Martina Stella (che ora sta con Lapo Elkann), una a cui i soldi non interessano sicuramente...
Biaggi: Anna Falchi (ora con tale Ricucci, ricco sfondato) un'altra cui i soldi non interessano sicuramente... ; Valentina Pace (non so con chi sta ora, ma sicuramente: un'altra cui i soldi non interessano sicuramente... ); Eleonora Pedron (ora con Biaggi, ricco sfondato) un'altra cui i soldi non interessano sicuramente... ; ecc....
Gibernau: anche lui con una stragnocca (e anche Gibbe di sicuro non guadagna 1200 euro al mese...)
Capirossi: un grande pilota e un grande uomo (non direi bello... )si ? sposato Ingrid (che dice di avere iniziato a frequentarlo prima di sapere chi fosse... )
Sar? il fascino del motociclista sudato marcio nella tuta oppure c'? qualcosa d'altro?????
PS: se qualche letterina o ballerina a letto il mess sappia che anche io ho una bella tuta sudata......
Comment
-
Guardate qua chi ? la fidanzata segreta di Vale:
Repubblica è il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, economia, sport, esteri, spettacoli, musica, cultura, scienza, tecnologia.
in fondo c'? il link alle foto della fidanzata segreta di Vale...affrettatevi che poi sparisce il link!
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250nn male sta arianna.
L'essenziale ? che siano felici e contenti!!!
Comment
-
-
maro adesso pure il gossip su sti due... mortacci...
cmq gli amici di Rossi mi stanno talmente sulle scatole.... soppratutto quel rotolino di uccio... mi sa ke tra quei due gatta ci cova... uauhauah
Comment
X
Comment