Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? ancora qualcuno che ha da dire su ROSSI!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io, personalmente parlando, penso che tutti e due abbiano da andare ad un bel corso di "umilt?".
    Anche se uno vince..deve essere umile..guardate Edwards o Bayliss in SBK come erano.

    Alexhino..mi pare che qua si va alla ricerca di quello che dice Biaggi pur di giustificare i fischi della tifoseria "Gialla"..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ShoR
      Io, personalmente parlando, penso che tutti e due abbiano da andare ad un bel corso di "umilt?".
      Anche se uno vince..deve essere umile..guardate Edwards o Bayliss in SBK come erano.

      Alexhino..mi pare che qua si va alla ricerca di quello che dice Biaggi pur di giustificare i fischi della tifoseria "Gialla"..
      Non si va alla ricerca di nulla, era su tutte le prime pagine...purtroppo ? Biaggi che o accampa scusa o si fa figuracce!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma ti interessa pi? Biaggi che fa le scenate o Rossi che vinca?

        Che interessa al tifoso di Rossi quello che fa Biaggi?
        Tifa Rossi oppure tifa Contro Biaggi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ShoR
          Ma ti interessa pi? Biaggi che fa le scenate o Rossi che vinca?

          Che interessa al tifoso di Rossi quello che fa Biaggi?
          Tifa Rossi oppure tifa Contro Biaggi?
          Io tifo Rossi perche' in pista ? fantastico, non tifo contro Biaggi fa tutto da solo, ma mi sono rotto di sentire sempre le sue lagne da anni e anni....e basta dai!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Forse tu che tifi Valentino magari potrai spiegarmelo, perch? tanti tifosi..troppi..fischiano all'avversario..sia Max o sia GiBBe..mi fa intristire tanto quando vedo che primna dell'applauso per Rossi ci sta il fischio per l'altro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ShoR
              Forse tu che tifi Valentino magari potrai spiegarmelo, perch? tanti tifosi..troppi..fischiano all'avversario..sia Max o sia GiBBe..mi fa intristire tanto quando vedo che primna dell'applauso per Rossi ci sta il fischio per l'altro...
              questo non te lo so die, forse perche i 2 in questione che hai citato ultimamente non si sono resi molto simpatici...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ombrascura
                Originally posted by ShoR
                Fischiavano..oggi che urlavano scemo scemo a Biaggi quando ? caduto nel warm-up..e avrete sentito i fischi di quando ? arrivato al traguardo max e si ? messo ad andare piano.
                non mi ? pioaciuto ancora una volta Uccio che si vedeva voleva andare all'arrivo dei piloti ai box a sfottere Max..
                A me Rossi piace tantissimo come PILOTA..? INDISCUTIBILMENTE il migliore.
                Non mi piace come persona..non mi piacciono i suoi attacchi a chiunque..non so se con Schwantz, Doohan o Spencer avesse fatto tanto il galletto..prendendo per il c**o ed offendendo i suoi avversari di turno.
                Parlavo sotto il piano UMANO.
                Effettivamente il Clan Rossi mi st? sui maroni pure a me... sto amichetto del cuore sarebbe il caso di lasciarlo stare a Tavullia...


                .....i "tifosi" al mugello sono i stessi che hanno fatto del tutto x vietare il giro d"onore lo scorso anno, l"ingresso moto motorini per tre giorni quest"anno (solo camper) guarda caso tutto ? cominciato con l"esplosione della rossimania, tifo da stadio nella peggiore espressione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  gli itaGliani si devono sempre far riconoscere...allo stadio come in pista....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ....non a caso Rossi ha preso la Laurea ad onorem per la sua comunicativit?....
                    ....dai ? spudorato il suo modo di far sembrare ogni cosa come detta con cattiveria, e pure i giornalisti che palle, tra Porta e Beltramo non si sa chi gli lecca pi? il sedere e sono loro che creano spesso litigi e incomprensioni....
                    ....poi quelli che oggi tifano Rossi sono i stessi che 7 8 anni fa inneggiavano Biaggi, se avete giornali vecchi andatevi a vedere le foto delle tribune dell'epoca, erano tutte per Max e adesso che fine hanno fatto...?
                    ...chi ha fischiato Biaggi non ? neanche degno di vedere le gare.....!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io so solo una cosa...Stavo guardando la classica prima... e mi sono accorto che mancano ancora 12 gare

                      Ce ne saranno ancora tante da vedere

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X