Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI AVANTI......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' inutile parliamo lingue completamente diverse , contenti voi

Chi mi conosce abbastanza bene ; Breeze e qualche altro fans di Biaggi al quale ho passato delle news in privato ( Fanky ) s? benissimo che non parlo mai per partito preso , qui sembra che ci? sia impossibile , mi spiace ma non me ne faccio un cruccio ci mancherebbe

Comment

• Font Size
      Grazie, meno male che ci sei tu che sai tutto allora...

Gli sparasentenze il cui loro dire non ammette repliche non attirano mai le simpatie altrui!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MB6146

Chi mi conosce abbastanza bene ; Breeze e qualche altro fans di Biaggi al quale ho passato delle news in privato ( Fanky ) s? benissimo che non parlo mai per partito preso , qui sembra che ci? sia impossibile , mi spiace ma non me ne faccio un cruccio ci mancherebbe
        Davvero ragazzi, MB ? una persona amabilissima che ho conosciuto l'anno scorso e con la quale spero di poter gustare il prossimo GP dopo pranzo domenica.
        Forse la rivalit? Rossi-Biaggi-Gibbe etc. ci sta contagiando tutti un p?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Breeze

L'importante ?:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone
            L'importante ?:
            Questo senza dubbio!

O.T. Ultrone ci sei anche tu domenica al pranzo-raduno che facciamo a Crescentino?
            Dai che si guarda tutti insieme il GP!!

Comment

• Font Size
              L'importante ?:
              Questo senza dubbio!

O.T. Ultrone ci sei anche tu domenica al pranzo-raduno che facciamo a Crescentino?
              Dai che si guarda tutti insieme il GP!!
              E poi ci si ammazza di legnate!

Biaggisti ammmeeeeee! AAAARRRRRGGGGHHHH! Non facciamo prigionieriiii!!!

Comment

• Font Size
                E poi ci si ammazza di legnate!

Biaggisti ammmeeeeee! AAAARRRRRGGGGHHHH! Non facciamo prigionieriiii!!!
                Combattimento a mani nude... sono pronto!

Comment

• Font Size

L'importante ?:
                  sempre e cmq....anche se qua dentro ogni tanto c'e' qualche fenomeno che se ne dimentica....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MB6146

Davvero ragazzi, MB ? una persona amabilissima che ho conosciuto l'anno scorso e con la quale spero di poter gustare il prossimo GP dopo pranzo domenica.
                    Personalmente la rivalit? Rossi/Biaggi non mi tange pi? di tanto .

Se non riesco a spiegarmi forse ? un mio errore , credo per? di non avere mai mancato di rispetto a nessuno , con questo chiudo

Comment

X
                    Working...
                    X