Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kallio e Faubel.. ommadonna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Orso.. fatti niente? Devono ancora fare le radiografie... sono stati ben sballottati.. e anche le 125 l? non escono a 15 all'ora...

Speriamo bene!
    Fatti niente un par di pa**e.....

Hanno detto commozione cerebrale per entrambi... poi purtroppo non ho avuto piu notizie e non ho avuto la conferma di queste ma..... cavolo una moto che ti passa sopra il corpo a quella velocit? (perhc? li vanno forti forti anche in 125!)..... rimanere indenni ? difficile.....
    e poi io ero proprio li...... mi sono spaventata a bestia!

Comment

• Font Size
      sono caduti li alla postazione accanto alla mia quindi io sono corsa a vedere se avevano bisogno di aiuto quindi ho assistito a tutto li hanno immobilizzati col collarino totlo casco aperto la tuta e poi la corsa fino al centro mediko cmq i medici erano quelli della mia postazione...visto ke la 14 prende sia la savelli ke la bucine...loro hanno detto ke cmq poi alla fine nn era niente di grave .-.menomale lo spavento ? stato molto e sia i commissari della 28 bis ke i miei colleghi sono stati velocissimi e bravi veramente....

Comment

• Font Size
        Comunque ci vuole un bel pelo per fare la Bucine cos?.... Mamma mia, ? una curva da laurea in motociclismo, quella.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Saurafumi
          Comunque ci vuole un bel pelo per fare la Bucine cos?.... Mamma mia, ? una curva da laurea in motociclismo, quella.....
          c'e' di moooolto peggio fidati...

Comment

• Font Size
            Sfigati tuuuutti e due! Uno esagera col gas dopo una gara tutta tra i primi e spesso primo in uscita Bucine ed ? una strasfiga, l'altro si vede arrivare un pilota sulla schiena, e questa ? peggio...
            Cero in chiesa, cornetto rosso e pronti per domenica al Montmelo! GO!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X