Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA PERCHE'......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by orso375
    Originally posted by doc67
    be tronando a quella volta rossi ne prese di pacche sulle spalle...e quando te ne danno una decina di persone ok...ma quando ? qualche centinaio, altro che casco da regalare, mi metterei un'armatura!
    chi era il pilota che cadde durante quell'invasione ...mi sfugge ma ricordo una yamaha 500
    mi pare che fosse NORIK ABE .non vorrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlbeRRto
      Originally posted by Ultrone
      Perch? la SBK e da intenditori, da gente le il motociclismo lo ama e lo mastica da anni.

Il MotoGP grazie o a causa di Valentino ? diventato un fenomeno di massa in cui vengono catalizzati anche interessi di parti poco inclini al rispetto e alla civilt? tipica degli Ultras delle squadre di calcio.

Non ? pi? una passione, un amore per uno sport, ma un pretesto per dare sfogo alle solite frustrazioni e violenza allo stato latente che covano nel profondo di certi individui.
      Sinceramente, mi sembra che la butti un po' troppo sul tragico, no?? Io per ora di risse non ne ho viste e di celerini in tenuta antisommossa neanche. Ma per fortuna che ci sei te che ci fai da guida su cosa ?, o non ? da intenditori.
      che brutta firma che hai ...

Comment

X
      Working...
      X