Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA PERCHE'......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA PERCHE'......

I PILOTI DEL MOTOMONDIALE IN GENERE,senza escludere alcuna classe non regalano mai niente hai tifosi a fine gara????
    perche' solo Chili fa' una cosa del genere????
    questione di cuore???
    vi ricordate il sognor ROSSI che si scoccio' tanto per l'invasione di pista e poverino gli avevo strappato la visiera del casco e toglilo e gettalo al pubblico no???

• Font Size
    Re: MA PERCHE'......

Originally posted by kaciaro
    vi ricordate il sognor ROSSI che si scoccio' tanto per l'invasione di pista e poverino gli avevo strappato la visiera del casco e toglilo e gettalo al pubblico no???

si va bhe kaciaro,ti ricordo che l'invasione che ci fu al mugello,non era proprio stata un segno di civilta'...

Comment

• Font Size
      e considera che ci sono esigenze di tempi per il podio , di tempi in cui devi essere intervistato nel parco chiuso...non ? cos? facile...

Comment

• Font Size
        be tronando a quella volta rossi ne prese di pacche sulle spalle...e quando te ne danno una decina di persone ok...ma quando ? qualche centinaio, altro che casco da regalare, mi metterei un'armatura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          be tronando a quella volta rossi ne prese di pacche sulle spalle...e quando te ne danno una decina di persone ok...ma quando ? qualche centinaio, altro che casco da regalare, mi metterei un'armatura!
          chi era il pilota che cadde durante quell'invasione ...mi sfugge ma ricordo una yamaha 500

Comment

• Font Size
            Originally posted by orso375
            Originally posted by doc67
            chi era il pilota che cadde durante quell'invasione ...mi sfugge ma ricordo una yamaha 500
            non me la ricordo sta' cosa ma forse fu ASSEN
            RIMANE IL FATTO CHE STI' TIRCHIONI NON CACCIANO MANCO UNA SAPONETTA E CHE CAZZO

Comment

• Font Size
              io dell'invasione del mugello mi ricordo l'immagine di biaggi che molla la moto al muretto e fugge... ah ah ah
              Non ? stato cmq come dice gio un segno di gran civilt?.

cmq si almeno le saponette potrebbero regalarle...

Comment

• Font Size
                Il pilota che fu buttato a terra era Norick Abe; gli strapparono poi pezzi di carena dala YZR500 2T.......

Io ci sono andato per 11 anni filati al mugello e ne ho viste di tutti i colori....

Comment

• Font Size
                  Re: MA PERCHE'......

Originally posted by kaciaro
                  I PILOTI DEL MOTOMONDIALE IN GENERE,senza escludere alcuna classe non regalano mai niente hai tifosi a fine gara????
                  perche' solo Chili fa' una cosa del genere????
                  questione di cuore???

cmq se non sbaglio oggi Dovizioso ha regalato qualcosa ai suoi tifosi nel giro dei festeggiamenti

Comment

• Font Size
                    in genere sono le case costruttrici che in un certo senso vietano il regalo degli oggetti.....soprattutto caschi...
                    per le saponette sono delle scorze di provolone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creaturix
                      in genere sono le case costruttrici che in un certo senso vietano il regalo degli oggetti.....soprattutto caschi...
                      per le saponette sono delle scorze di provolone...
                      brave le case costruttrici

Comment

• Font Size
                        comunque il "signor Rossi" lo ha fatto qualche vota il bel gesto di regalare qualche saponetta qualcuno di voi si ricorda? poi apparte tutto nn vi bastano le emozioni che i nostri piloti ci regalano

Comment

• Font Size
                          redbullzz..le emozioni me le regalano in pista..
                          ...ma siccome sono degli Dei ci aspettiamo che siano degli Dei anche scesi dalla moto.
                          Certi lo sono (Melandri oggi, _Capirex pure, Chili e TANTISSIMI altri), altri no..e in questi rientra, purtroppo, anche il buon Valentino Rossi.

Comment

• Font Size
                            non sono proprio daccordo con te anche perch? avendo conosciuto Valentino (abito a circa 10 km) ti posso dire che ? una persona sempre molto disponibile pronta allo scherzo e sopratutto mai sopra un piedistallo come tanti altri piloti cmq la mia nn vuole essere una critica ma solo un osservazione poi ogniuno di noi puo pensarla come vuole

Comment

• Font Size
                              Allora ? un falso anche lui, quando si comporta come un bstrd nei confronti dei suoi avversari DIRETTI..

Comment

X
                              Working...
                              X