Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VALE

Amici qualcuno sa qualche informazione in + sulla presunta prova di Valentino della M1???
    Varrebbe la pena sapere qualcosa..c'? un articolo molto interessante su sito Rossifumi.. il link dovrebbe essere questo :http://www.rossifumi.it
    Fatemi sapere un Vostro parere...

• Font Size
    Sono andato a leggerlo... se ? vero ci sar? da divertirsi l'anno prossimo.
    Certo ? che se riesce a farla andare forte solo con una buona "regolata", gli altri piloti Yamaha possono andare a nascondersi.

Comment

• Font Size
      .....ci credo poco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fireblade
        .....ci credo poco...
        Ad essere sincero ci credo poco anch'io fireblade...

Comment

• Font Size
          Io non ci credo sarebbe da idioti rischiare sanzioni inutili e magari giocarsi un campionato ancora all' inizio non rispettando un contratto...

Comment

• Font Size
            raga..io man in black ??? in actionnnnnn

..l'importante ? che si sia divertito...e qs lo entusiasma ancora di piu..

ovviamente se tutto fosse un po' vero..

ma voi pensate che un pilota di quel calibro con una squadra che vuole e deve vincere nn faccia ste cose..??????

..mahhhhhhhhhh..io ci posso credere.....

Comment

• Font Size
              Il tono dell'articolo fa capire che sarebbe bello fosse successo tutto ci? ma probabilmente ? fatto apposta x non mettere nei guai Vale!
              Comunque non vedo proprio cosa rischia visto che x emettere una sanzione ci vorrebbe una prova di ci?,visto che dentro quella anonima tuta ci poteva essere chiunque!
              Non hanno prove,anche se qualche paparazzo lo avesse fotografato avrebbe dovuto farlo mentre era senza casco e presumo che appena entrato ai box chiudessero velocemente il bandone!

Comment

• Font Size
                non ? che ha provato la Desmosedici?! hahahaha

Comment

• Font Size
                  magari fosse cosi'

Comment

• Font Size
                    mahhhhh..per me..si tira avanti..o magari ? solo quello che ci piacerebbe succedesse

Comment

X
                    Working...
                    X