Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poggiali..

    Poggiali un pilota ke sembrava dovesse spaccare tutto e invece ke e' successo? ke brutta fine, mitico in 125, spettacolare il primo anno in 250 e poi? dove il campione? rinascera secondo voi?

  • Font Size
    #2
    ...chiiii ????..... .... ma ? uno che corre...???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che nelle due ultime stagioni non ? salito sul cavallo buono.
      Mi sembra che il team interno Aprilia non sia pi? competitivo come altri team. Quanto alla Gilera... lasciamo stare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Poggiali..

        Originally posted by -spiderman
        Poggiali un pilota ke sembrava dovesse spaccare tutto e invece ke e' successo? ke brutta fine, mitico in 125, spettacolare il primo anno in 250 e poi? dove il campione? rinascera secondo voi?
        secondo me, tra un paio di mesi, sar? il protagonista di un topic del buon Kaciaro su Amarcord (vist che un apio di settimane fa parlava di Chili)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...per me risorger?. non ? che uno fa tre-quattro annate che spacca il mondo e poi senza un motivo diventa un brocco.

          l'aprilia l'ha trattato male e sicuramente il clima nel team ne ha penalizzato molto i risultati. poi risalire su di una moto che...non va... non ? facile, specie per uno abituato a darci dentro di brutto.

          il lato psicologico poi gioca un ruolo importante...specie quando hai la sua et? e ti viene a mancare un genitore...

          Dai Manuel, il talento ce l'hai, ritrova la calma e i risultati arriveranno (magari con la gilera non sar? facilissimo...ma se gli danno una moto che va...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo la gilera non mi pare a livello di aprilia-honda-ktm...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Resta un pilota di grandissima classe: speriamo si riprenda psicologicamente e ritrovi le motivazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? caduto nel baratro aprilia l'anno scorso... e adesso ? passato in quello gilera...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nessuno di voi ha citato la morte del padre. Non mi pare un fatto da poco. C'? a chi capita e si riprende al volo e a chi capita e invece si chiude ancor pi? in se stesso. Vai a capire le dinamiche umane.
                  In ogni caso ? e rester? un buon pilota, almeno per me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Poggiali..

                    Originally posted by -spiderman
                    Poggiali un pilota ke sembrava dovesse spaccare tutto e invece ke e' successo? ke brutta fine, mitico in 125, spettacolare il primo anno in 250 e poi? dove il campione? rinascera secondo voi?
                    purtroppo non penso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by R1100S
                      Nessuno di voi ha citato la morte del padre. Non mi pare un fatto da poco. C'? a chi capita e si riprende al volo e a chi capita e invece si chiude ancor pi? in se stesso. Vai a capire le dinamiche umane.
                      In ogni caso ? e rester? un buon pilota, almeno per me
                      quando ho scritto:

                      "il lato psicologico poi gioca un ruolo importante...specie quando hai la sua et? e ti viene a mancare un genitore..."

                      mi riferivo proprio a quello... onestamente non ? come fare una scivolata in prova, oltretutto era il suo primo tifoso...

                      se gli daranno il tempo che gli serve per ritrovare la serenit? (e se li merita tutti visto i risultati ceh ha ottenuto!!), vedrete che torner? ai livelli ceh gli competono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con la moto ke ha non va tanto lontano....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la gilera nn mi sembra una moto molto competitiva anzi... appunto x questo nn riesco a capire xke ci e' andato... mi sembra strano ke nessuna casa piu competitiva nn gli abbia fatto una proposta..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X