Poggiali un pilota ke sembrava dovesse spaccare tutto e invece ke e' successo? ke brutta fine, mitico in 125, spettacolare il primo anno in 250 e poi? dove il campione? rinascera secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poggiali..
Collapse
X
-
Diciamo che nelle due ultime stagioni non ? salito sul cavallo buono.
Mi sembra che il team interno Aprilia non sia pi? competitivo come altri team. Quanto alla Gilera... lasciamo stare.
Comment
-
Re: Poggiali..
Originally posted by -spidermanPoggiali un pilota ke sembrava dovesse spaccare tutto e invece ke e' successo? ke brutta fine, mitico in 125, spettacolare il primo anno in 250 e poi? dove il campione? rinascera secondo voi?
Comment
-
...per me risorger?. non ? che uno fa tre-quattro annate che spacca il mondo e poi senza un motivo diventa un brocco.
l'aprilia l'ha trattato male e sicuramente il clima nel team ne ha penalizzato molto i risultati. poi risalire su di una moto che...non va... non ? facile, specie per uno abituato a darci dentro di brutto.
il lato psicologico poi gioca un ruolo importante...specie quando hai la sua et? e ti viene a mancare un genitore...
Dai Manuel, il talento ce l'hai, ritrova la calma e i risultati arriveranno (magari con la gilera non sar? facilissimo...ma se gli danno una moto che va...)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Nessuno di voi ha citato la morte del padre. Non mi pare un fatto da poco. C'? a chi capita e si riprende al volo e a chi capita e invece si chiude ancor pi? in se stesso. Vai a capire le dinamiche umane.
In ogni caso ? e rester? un buon pilota, almeno per me
Comment
-
Re: Poggiali..
Originally posted by -spidermanPoggiali un pilota ke sembrava dovesse spaccare tutto e invece ke e' successo? ke brutta fine, mitico in 125, spettacolare il primo anno in 250 e poi? dove il campione? rinascera secondo voi?
Comment
-
Originally posted by R1100SNessuno di voi ha citato la morte del padre. Non mi pare un fatto da poco. C'? a chi capita e si riprende al volo e a chi capita e invece si chiude ancor pi? in se stesso. Vai a capire le dinamiche umane.
In ogni caso ? e rester? un buon pilota, almeno per me
"il lato psicologico poi gioca un ruolo importante...specie quando hai la sua et? e ti viene a mancare un genitore..."
mi riferivo proprio a quello... onestamente non ? come fare una scivolata in prova, oltretutto era il suo primo tifoso...
se gli daranno il tempo che gli serve per ritrovare la serenit? (e se li merita tutti visto i risultati ceh ha ottenuto!!), vedrete che torner? ai livelli ceh gli competono.
Comment
-
la gilera nn mi sembra una moto molto competitiva anzi... appunto x questo nn riesco a capire xke ci e' andato... mi sembra strano ke nessuna casa piu competitiva nn gli abbia fatto una proposta..
Comment
X
Comment