Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEDA DA RAGIONE A BIAGGI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nomis
    Sono tre anni ke si lamenta ke gli altri hanno la moto pi? forte e quest'anno con la honda ufficiale non fa una pipa....cambia sport...

    Comment


    • Font Size
      #17
      cioe' nn capisco nulla dei vostri discorsi...

      max e meda si sono in contrati? e allora? xke quello ke ha scritto meda sono tutte balle?

      si sa ke meda reggiani cereghini e cumpania bella sbavano x rossi e l'ultimo x loro ? Biaggi... se lo considerano..

      io poi da tifoso di Biaggi dico ke in moto gp nn vincera, dico solo ke tornasse a guidare come l'hanno scorso, ke in qualifica era sempre in prima fila e faceva molti piu podi di quest'anno, QUINDI IN CAMEL ANDAVA PIU FORTE CON IL SUO KANEMOTO... idem x Hayden ke l'anno scorso andava piu forte di quest'anno... HRC ha dei problemi.. se sbagliano uno spinotto, una gomma, ecc.. figuriamoci nell'elettronica..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora , ritratto quanto scritto in precedenza .

        Guido Meda dice di non essere stato in contatto con Biaggi e/o il suo team .

        Il signore che ha aperto le danze , in questo periodo lavora per Biaggi , o almeno lo aiuta per certe incombenze , ha iniziato con lo scoop dicendo di essere stato in contatto con Piergiorgio il PR di Max , cosa pi? che plausibile in quanto si conoscono bene ( di questo ne sono sicuro ) .

        X Andy , non mi riferisco all'amico d'infanzia , quello che conosciamo bene , e detto per inciso ci sentiamo molte volte in pvt , lui ha solo riportato quanto dettogli .

        Bene chiarito che l'abbaglio ? stato preso grazie al fatto che gli autori dello scoop avrebbero dovuto essere pi? che attendibili , veniamo a Guido Meda , Lui asserisce che il titolo dell'articolo , non fatto da lui , avreppe potuto benissimo essere : " le ragioni di Biaggi " e non Biaggi ha ragione " .

        Da questo punto in poi ? iniziata una serie di battute e risposte non ancora terminata .

        I due articoli paiono con correlati , e quindi la loro uscita ? solo coincidenza.

        questi sono i fatti , se ho sbagliato l'ho fatto in buona fede , sorry

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MB6146
          ...X Andy , non mi riferisco all'amico d'infanzia , quello che conosciamo bene , e detto per inciso ci sentiamo molte volte in pvt , lui ha solo riportato quanto dettogli .
          ...
          Una curiosit?... chiccopilota non ? crieva?

          pensavo fossero la stessa persona visto che i loro nomi appaiono in due forum diversi ed hanno praticamente la stessa avatar.

          l'unica cosa che sapevo che che quest'anno ? stato cambiata la pesona che si occupa delle public relations. Sbaglio?

          ciao,
          "mi"

          Comment


          • Font Size
            #20
            secondo me bisognerebbe discutere su quello ke ce scritto nell'articolo visto ke sono cose vere, e nn x sapere ki la scritto o come o xke ecc...

            e' uno mia considerazione eh.. nn me ne vogliate... ma Biaggi sto giro nn puo ke aver ragione di motivare il suo inizio un po disastroso..

            spero solo ke ritorni il pilota dell'hanno scorso almeno...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by -spiderman
              secondo me bisognerebbe discutere su quello ke ce scritto nell'articolo visto ke sono cose vere, e nn x sapere ki la scritto o come o xke ecc...

              e' uno mia considerazione eh.. nn me ne vogliate... ma Biaggi sto giro nn puo ke aver ragione di motivare il suo inizio un po disastroso..

              spero solo ke ritorni il pilota dell'hanno scorso almeno...
              cos'? quell'H ??????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy
                Originally posted by MB6146
                ...X Andy , non mi riferisco all'amico d'infanzia , quello che conosciamo bene , e detto per inciso ci sentiamo molte volte in pvt , lui ha solo riportato quanto dettogli .
                ...
                Una curiosit?... chiccopilota non ? crieva?

                pensavo fossero la stessa persona visto che i loro nomi appaiono in due forum diversi ed hanno praticamente la stessa avatar.

                l'unica cosa che sapevo che che quest'anno ? stato cambiata la pesona che si occupa delle public relations. Sbaglio?

                ciao,
                "mi"
                No sono due persone diverse .

                Sul pr non sbagli , quest'anno ? cambiato .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ehm ho la tastiera difettosa ...................... ustiiiiiiiiiiiiii



                  acciderbolina..................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by -spiderman
                    secondo me bisognerebbe discutere su quello ke ce scritto nell'articolo visto ke sono cose vere, e nn x sapere ki la scritto o come o xke ecc...

                    e' uno mia considerazione eh.. nn me ne vogliate... ma Biaggi sto giro nn puo ke aver ragione di motivare il suo inizio un po disastroso..

                    spero solo ke ritorni il pilota dell'hanno scorso almeno...
                    Ho avuto qualche minuto per leggere l'articolo di Motosprint.

                    Penso che la verit? stia sempre "nel mezzo". Nulla voglia togliere alle motivazioni di Biaggi. Vero anche che la Honda continua a parlare molto diplomaticamente di "problemi di comunicazione" senza per? lamentare da "chi a chi" e inoltre sta gi? facendo intravedere come sar? la collocazione 2006.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cosa c'? scritto ke non si sapeva???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X