Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hofmann ritorna in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hofmann ritorna in pista

da www.motogp.com

News, 24/05/05

"Alex Hofmann sta aspettando gli ultimi giorni che gli mancano prima di poter salire di nuovo sulla moto, dopo aver saltato le ultime tre gare del Campionato del Mondo di MotoGP.

Il pilota tedesco della squadra Kawasaki Racing ? caduto a Estoril durante l?atto di promozione che era stato convocato due giorni prima dell?inizio del GP di Portogallo. Hofmann si ? visto sorpreso da una pista molto scivolosa e dalla bassa temperatura dei pneumatici, ? scivolato e si ? infortunato alla mano sinistra.

Al tedesco ? stato diagnosticata una frattura dello scafoide del polso e una frattura della base dell?ulna, che lo hanno lasciato fuori dalla competizione per circa un mese.

Questa settimana sta affrontando gli ultimi giorni del suo periodo di recupero, che gli permetter? di ripresentarsi in pista al Mugello per disputare il GP Alice d?Italia.

`Ieri, a Monco di Baviera, mi ? stato tolto il gesso; i dottori hanno analizzato la lesione e anche la vite che ? stato necessario collocarmi?, ha spiegato Hofmann. `Sembra che lo scafoide sia in buone condizioni, si tratta di un tipo di frattura che impiega molto tempo prima di saldarsi del tutto, circa dieci o dodici settimane, ma ormai, dopo cinque settimane di riposo, mi sento gi? in condizione di pilotare di nuovo?.

`In questo momento mi trovo in Germania, per sottopormi a sedute di fisioterapia e per cercare di migliorare la mobilit? del mio polso. Nonostante l?infortunio, ho cercato di mantenermi in forma nella miglior maniera possibile ed ho visitato il centro Red Bull in Austria. Adesso mi posso concentrare sul polso, rafforzandone la mobilit?, e spero di essere in buona forma per il Mugello?.

Hofmann ? stato sostituito dal francese Olivier Jacque nelle due ultime corse, a Shanghai e a Le Mans.

`? sempre difficile quando uno deve rimanere seduto a vedere gli altri piloti sfrecciare in pista, ma adesso sono contento di tornare?, ha poi aggiunto il tedesco.`Il Mugello ? uno dei Gran Premi che pi? mi piacciono. ? un posto incantevole e mi piace molto il tracciato del circuito. Spero di segnare un buon ritorno proprio l??. "

--->

mi dispiace per Olivier Jacque... nulla contro Hofmann, ma Jacque mi ha emozionato molto nella gara cinese e merit? decisamente delle opportunit?.

"mi"

• Font Size
    beh io per mugello se fossi stata la kawasaki avrei tenuto ancora jacque. Specialmente dopo gli intensi test che aveva fatto a leMans con tanti di nuovi componenti e gomme Bridgestone. Anche perch? far? corre hoffman ancora dolorante. Rispetto ad uno jacque in palla...

Comment

X
    Working...
    X