Dopo tutto il baccano fatto quest'inverno sull'ingiusto licenziamento da parte della Ducati, che mi dite adesso che il carrozziere volante non st? combinando una bella mazza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tifosi di Bayliss dove siete finiti????
Collapse
X
-
Re: tifosi di Bayliss dove siete finiti????
Originally posted by thunderaceDopo tutto il baccano fatto quest'inverno sull'ingiusto licenziamento da parte della Ducati, che mi dite adesso che il carrozziere volante non st? combinando una bella mazza?
-
Originally posted by thunderaceDopo tutto il baccano fatto quest'inverno sull'ingiusto licenziamento da parte della Ducati, che mi dite adesso che il carrozziere volante non st? combinando una bella mazza?
Comment
-
Originally posted by kaciarofaccio dietrologia ma se fosse tornato in sbk si sarebbe divertito di piu'
sempre a pensare hai soldi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by thunderaceDopo tutto il baccano fatto quest'inverno sull'ingiusto licenziamento da parte della Ducati, che mi dite adesso che il carrozziere volante non st? combinando una bella mazza?
Comment
-
Comment
-
Checa p.ti 17
Bayliss p.ti 21
Davanti a Checa c'? ancora e ha tempo per migliorare e bisogna ricordare che per Bayliss ? una moto opposta a quella che ha sempre guidato (vedi tipologia di guida e frizione)
Non ? certo coi primi ma il licenziamento continua a sembrare ingiusto direi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by thunderaceOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by thunderaceDopo tutto il baccano fatto quest'inverno sull'ingiusto licenziamento da parte della Ducati, che mi dite adesso che il carrozziere volante non st? combinando una bella mazza?
Comment
-
ebbene s?, ammetto... sono tifoso di Bayliss... indi per cui:
... no, no, no... suvvia, niente arrampicata!!
Per me Bayliss ? e rimane un grande, un campione, malgrado tutto lo sento ancora come icona della Ducati, signore di disponibilit?, serenit? ed umilt?.
Il mio tifo rimane ancora tutto per Nakano, Bayliss e Melandri!
Comment
-
Originally posted by skizzikCheca p.ti 17
Bayliss p.ti 21
...
Non ? certo coi primi ma il licenziamento continua a sembrare ingiusto direi
com'? crudele a volte il semplice mondo dei soli numeri...
Un'altra curiosit?: tutti dicono che la Honda ? migliore della Yamaha... ed in questo momento la Yamaha ? in testa al mondiale costruttori.
Molti pensano che la Ducati e la Suzuki siano migliori della Kawasaki, eppure anche l?, la verdona ? davanti...
Comunque ? presto... un'analisi di qusto tipo andrebbe fatta a fine anno. Sarebbe bello vedere Bayliss pi? presente e combattivo!
Comment
-
Originally posted by Andy
Un'altra curiosit?: tutti dicono che la Honda ? migliore della Yamaha... ed in questo momento la Yamaha ? in testa al mondiale costruttori.
Molti pensano che la Ducati e la Suzuki siano migliori della Kawasaki, eppure anche l?, la verdona ? davanti...
Comunque ? presto... un'analisi di qusto tipo andrebbe fatta a fine anno. Sarebbe bello vedere Bayliss pi? presente e combattivo!
Beh... Yamaha ? davanti perch? Rossi ha vinto 3 gare su 4. Non importa se dietro di lui arrivano 64 Honda, perch? Honda prende lo stesso 20 punti.
Per quanto riguarda la Kawa invece, devo dire che sta andando molto bene. Nei primi giri Nakano ? spessissimo con i primi, e anche a piazzamenti non sta andando malaccio.
Comment
-
Originally posted by nwapsOriginally posted by Andy
Beh... Yamaha ? davanti perch? Rossi ha vinto 3 gare su 4. Non importa se dietro di lui arrivano 64 Honda, perch? Honda prende lo stesso 20 punti.
Per quanto riguarda la Kawa invece, devo dire che sta andando molto bene. Nei primi giri Nakano ? spessissimo con i primi, e anche a piazzamenti non sta andando malaccio.
Comment
-
Originally posted by Andy
Credo che il mio sia scritto male. Che Honda sia superiore a Yamaha ? anche il mio pensiero, ma ora come ora (sperando comunque continui cos?) i freddi numeri danno ragione alla Yamaha.
Certo che se Yamaha quest'anno vincesse anche i costruttori con i soli punti di Valentino... sarebbe un bello smacco per Honda, battuta da un uomo solo.
(Io cmq mi auguro di vedere davanti anche le altre marche e gli altri piloti)
Comment
X
Comment