Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vera forza di Rossi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qua nessuno dice balle, solo opinioni..... un po' di rispetto, grazie !

E poi si sta facendo un paragone con Rainey, quindi i piazzamenti (dati assoluti e non inseriti nel contesto) centrano poco !
    Anche perch?, considerando il livello che c'era allora, Wayne non ha niente da invidiare a nessuno, se mai ? il contrario !!!!!
    Leggetevi la biografia di Lithium.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO
      Originally posted by lithium
      Ace indubbiamente la loro situazione "tecnica" ? stata fino adesso molto diversa....lo sar? meno nel 2004.Mi dispiace una cosa di Wayne...forse ci si ? dimenticati troppo in fretta di lui, visto tutto quello che ha fatto e la sfortuna che lo ha bersagliato meriterebbe un p? pi? di rispetto dell'anonimato degli ultimi anni...
      Di piloti come Rainey forse si dimentica la gente che guarda questo sport solo quando esce qualcuno che fa notizia (vedi Rossi) ma chi veramente ? appassionato non pu? dimenticarlo, come non pu? dimenticare la sua sfortuna immensa......
      D'accordo sul fatto che l'appassionato della domenica non si ricordi di certi campioni (anche perch? magari se li ? persi, qualcuno di voi sa chi era Pasolini o Omobono Tenni?), per? il fatto stesso che si prenda a paragone Wayne, come si fa con Agostini, Schwantz o Doohan ? la dimostrazione che il ricordo delle sue imprese ? assolutamente presente!
      I paragoni sono sempre dolorosi perch? essendo spesso fatti tra atleti e sportivi lontani tra loro come epoche, ? sempre presente la condizionale del "ma al loro tempo non era cos?... (e qua aggiungete quello che volete)". Un po' come quando si discute se ? stato meglio Maradona o Pel?. Quante analisi si son fatte per scoprire chi sia stato il pi? grande e nessuna ? riuscita a dare il verdetto definitivo. Nonostante ci?, questi due atleti sono stati spesso presi ad esempio come metro per giudicare la bravura di un calciatore moderno.
      Le figure inarrivabili sono l?, ogni tanto si aggiunge un campione che per prima cosa ha fatto i conti con il metro offerto da quelli che l'hanno preceduto. Rossi ha la possibilit? di piazzarsi tra i grandi, grandi che prima per? dovranno essere il metro stesso della sua bravura.

Comment

• Font Size
        Mah, mi sembra ke anke altri piloti abbiano avuto le honda quest'anno, e mi sembra ke la moto da sola nn stia in piedi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gas a nastar
          Mah, mi sembra ke anke altri piloti abbiano avuto le honda quest'anno, e mi sembra ke la moto da sola nn stia in piedi...
          BRAVO GAS!!!!!!!!

Anche a me SEMBRA che gli "altri" piloti HONDA il KULO per terra ce l'hanno messo pi? di una volta, ed uno di loro (KATO... ), ci ha pure rimesso la VITA!!!!!!!!!!

QUINDI,
          concordo con LITH, che VALE ha quel qualcosa in pi? che gli altri NON hanno,

e non comunciate a dirmi che ERA la MOTO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            Originally posted by Gas a nastar
            BRAVO GAS!!!!!!!!

Anche a me SEMBRA che gli "altri" piloti HONDA il KULO per terra ce l'hanno messo pi? di una volta, ed uno di loro (KATO... ), ci ha pure rimesso la VITA!!!!!!!!!!

QUINDI,
            concordo con LITH, che VALE ha quel qualcosa in pi? che gli altri NON hanno,

e non comunciate a dirmi che ERA la MOTO!!!!!!!!!!!!!!
            E.... si finisce sempre l?! No, non si pu? dire che sia solo la moto, che diamine! Altrimenti Lo stesso valeva per Agostini, Doohan, Rainey e tutti i grandi campioni "figli" di squadre ufficiali... Lo stesso, a ben pensarci, varrebbe pure per Biaggi qundo correva e vinceva con l'Aprilia ufficiale. I suoi detrattori dicevano che era per via che la sua moto andava di pi?...

Comment

• Font Size
              I suoi detrattori dicevano che era per via che la sua moto andava di pi?...
              Rossi ha dimostrato A PARITA' DI MOTO di andare pi? forte dei suoi compagni di squadra/marca, Rainey ha dimostrato che con una moto inferiore sapeva fare la differenza; Vale no.... o non ancora !
              Biaggi non ha mai dimostrato n? l'uno n? l'altro, soprattutto in 250 !

Comment

• Font Size
                La sua vera fortuna ? di non avere dei grandi campioni in grado di fargli raggiungere il limite

Comment

X
                Working...
                X