Originally posted by cocis
Era da un po' che ai fornitori locali, il tempo di pagamento richiesto si era spostato dai 60-90 gg ai 120-180 gg.
L'impiego di un motore progettatto pi? in economia che non tramite blasonati progettisti di F1 probabilmente avrebbe permesso di salvare del denaro a parit? di riusultati raggiunti. Forse avremo visto l'Aprilia in MotoGP per un anno ancora, ma sempre con risultati bassi rispetto le aspettative.
Witteveen infatti parla quasi pi? di aspetti economici.
Ma onestamente, senza risultati, qual'? il ritorno che ci possiamo attendere? Questo ? un aspetto che ? indipendente dall'investimento fatto per la realizzazione della moto e la scelta dei piloti in MotoGP.
Si pu? presumere quindi che la MotoGP sia stato un "taglio" alle spese commerciali per l'impossibilit? di capitalizzare un rientro nel breve periodo. Questo indipendentemente da fatto che il "reparto" MotoGP avesse rispettato o fosse in perdita rispetto al budget previsto.
... poi ora che ? della Piaggio, vai a capire che altri motivi ci potrebbero essere.
C'? anche da chiedersi... e se fosse stata acquistata dalla Ducati?
Per me Witteveen ha il dente avvelenato ed ora se ne esce con un "ve lo avevo detto io".
Ed ora, da tifoso italiano dico: "ma quel Witteveen credeva o no al progetto MotoGP?" - per vincere, bisogna crederci!
Comment