Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi ci si lamenta delle dichiarazioni.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poi ci si lamenta delle dichiarazioni.......

si MS gibe dice che ce l'ha messa tutta ma all'ultimo giro ha fato un errore..... come dire che se no avrebbe vinto??? domenica nemmeno se aveva 50 cv in piu e un assetto da aereo ci sarebbe riuscito

perch? non ammette piu quando vale ? superiore o fa cose che lui non riesce a fare? l'anno scorso lo elogiava

• Font Size
    ...ha rosicato perch? non gli ha dato neanche la possibilit? di fare un sorpasso kamikaze...!!!

Comment

• Font Size
      Re: poi ci si lamenta delle dichiarazioni.......

Originally posted by spettinato
      si MS gibe dice che ce l'ha messa tutta ma all'ultimo giro ha fato un errore..... come dire che se no avrebbe vinto??? domenica nemmeno se aveva 50 cv in piu e un assetto da aereo ci sarebbe riuscito

perch? non ammette piu quando vale ? superiore o fa cose che lui non riesce a fare? l'anno scorso lo elogiava
      Guarda che se avesse la moto di Vale non ce ne sarebbe per nessuno...

Comment

• Font Size

Originally posted by ilducaluca

ci sarebbe vale con la blata wcm

Comment

• Font Size
          io non ho ancora capito che errore cos? grosso0 avrebbe fatto..

mah... scuse.-.

Comment

• Font Size
            a me dispiace che gibernau abbia preso questa piega...ricordo che una volta quando stava dietro ammetteva la superiorita' di rossi...ora che e' arrivato quasi al livello dell'italiano e perde di pochissimo non riesce piu ad ammettere quando e' stato inferiore...seppur di poco...un po lo capisco...

Comment

• Font Size
              una volta.. ovvero quando rossi era in honda, sapeva che doveva aspettare il suo turno perch? non poteva essere competitivo...

e io mi incazzavo a vedere tutti quelli che dicevano... ehh guarda gibernau... altro che biaggi... lui si che ? simpatico... lui si che ? bravo...

anche a rossi gli stava simpatico.. perch? secondo voi??

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                una volta.. ovvero quando rossi era in honda, sapeva che doveva aspettare il suo turno perch? non poteva essere competitivo...

e io mi incazzavo a vedere tutti quelli che dicevano... ehh guarda gibernau... altro che biaggi... lui si che ? simpatico... lui si che ? bravo...

secondo me la domanda ? un'altra:
                perch? quando Vale arriv? in 500/motogp attacc? subito Max che era, a quel tempo, il suo rivale pi? titolato? (per stessa ammissione di Vale in un'intervista lo fece solo perch? a quei tempi lui era il pi? forte)
                perch? improvvisamente, dall'anno scorso, sono iniziati i dissapori sfociati poi in un odio paragonabile a quello per Max verso Sete? (che dall'anno scorso ? il rivale pi? titolato)
                perch? gi? sono iniziate le battute pesanti verso Macio (ricordate quella sulla yamaha che deve essere guidata da veri piloti in risposta alla domanda di un giornalista sul perch? quest anno Macio vada forte)?

caso vuole che Vale porti avanti sempre un attacco psicologico al rivale di turno: con la potenza mediatica di cui dispone (anche involontariamente) tutto ci? si riflette in attacchi e pungolature dei giornalisti e si traduce in campagne diffamatorie portate avanti da certi suoi tifosi

non ? un caso che a Max piagnone segua ora Sete Hollywood e Macio assai poco "macho" ... naturalmente chi non pu? rompere le balle ? un grande amico, eccezionale pilota, un compagno di squadra eccellente (povero Colin ... a lui la m1 con motore r1 e gomme di serie )

so gi? che qualcuno obietter? che i campionati si vincono anche con la psicologia ma io non ricordo nulla di tutto questo con Piloti come Doohan, Rainey, Lawson, Roberts ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper
                  (povero Colin ... a lui la m1 con motore r1 e gomme di serie )
                  seeee.... ...falla tu la pole con un R1....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    (povero Colin ... a lui la m1 con motore r1 e gomme di serie )
                    seeee.... ...falla tu la pole con un R1....
                    appena mi si aggiusta il braccio

comunque che anche a parit? di moto per Colin contro Vale non ce ne sarebbe comunque ... non mi si venga a raccontare che il poveretto abbia stessa moto, stesso motore e stesse gomme perch? non ? vero e si ? visto chiaramente
                    come pure che la honda di Sete (moto,motore e gomme) sia palesemente superiore a quella di tutti gli altri indipendentemente dal fatto che, comunque, gli altri, probabiblmente gli starebbero dietro comunque

Comment

• Font Size
                      Io faccio una considerazione azzardata,
                      vedendo l'ultima gara non riuscivo a capire il perch? Rossi si ostinasse a stare dietro a Edwards nonostante ne avesse un sacco di pi? di gas, poi quando Gibernau gli ? arrivato sotto ha iniziato a tirare di nuovo, non ? che forse gli ha voluto lanciare la sfida dell'ultima staccata concedendogli la possibilit? di vendicarsi? Considerando che nell'ultimo giro ha fatto anche il record io credo che da una mente matta come quella di Vale una cosa del genere ci possa stare benissimo.

Comment

• Font Size
                        Secondo me risparmiava solo le gomme per passare Edwards con tranquillit? gli ultimi giri, poi visto Gibe che rimontava come un fulmine ha dovuto svegliarsi e superare Ed.

Comment

• Font Size

Non mi risulta visto che l'altra Yamaha non m isembra ottenga gli stessi risultati di rossi, e visto hce melandri che ha una moto inferiore a quella di Gibernau spesso gli ? davanti.
                          Magari se valentino avesse la Honda di Gibe vincerebbe sempre con un minuto di vantaggio sul secondo...

Comment

• Font Size

Originally posted by Chry75

Non mi risulta visto che l'altra Yamaha non m isembra ottenga gli stessi risultati di rossi, e visto hce melandri che ha una moto inferiore a quella di Gibernau spesso gli ? davanti.
                            Magari se valentino avesse la Honda di Gibe vincerebbe sempre con un minuto di vantaggio sul secondo...
                            Guarda che stavo scherzando...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250

secondo me la domanda ? un'altra:
                              perch? quando Vale arriv? in 500/motogp attacc? subito Max che era, a quel tempo, il suo rivale pi? titolato? (per stessa ammissione di Vale in un'intervista lo fece solo perch? a quei tempi lui era il pi? forte)
                              perch? improvvisamente, dall'anno scorso, sono iniziati i dissapori sfociati poi in un odio paragonabile a quello per Max verso Sete? (che dall'anno scorso ? il rivale pi? titolato)
                              perch? gi? sono iniziate le battute pesanti verso Macio (ricordate quella sulla yamaha che deve essere guidata da veri piloti in risposta alla domanda di un giornalista sul perch? quest anno Macio vada forte)?

caso vuole che Vale porti avanti sempre un attacco psicologico al rivale di turno: con la potenza mediatica di cui dispone (anche involontariamente) tutto ci? si riflette in attacchi e pungolature dei giornalisti e si traduce in campagne diffamatorie portate avanti da certi suoi tifosi

non ? un caso che a Max piagnone segua ora Sete Hollywood e Macio assai poco "macho" ... naturalmente chi non pu? rompere le balle ? un grande amico, eccezionale pilota, un compagno di squadra eccellente (povero Colin ... a lui la m1 con motore r1 e gomme di serie )

so gi? che qualcuno obietter? che i campionati si vincono anche con la psicologia ma io non ricordo nulla di tutto questo con Piloti come Doohan, Rainey, Lawson, Roberts ecc
                              Hai colto il mio esatto pensiero.
                              Obiettivamente da amante dello sport e non di un personaggio (simpatizzo per Sete..ma la mia mente ? nella SBK), bisogna dire che Vale ? un gradino sotto.L'ho sempre ammirato come pilota, MAI come persona, parere personale eh!

Comment

X
                              Working...
                              X