Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se ci fosse un altro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma se ci fosse un altro...

..a contrastare Il Vale nazionale..i commenti sarebbero gli stessi?
    Se fosse Capirex?Biaggi?Melandri?Hayden?Battaini?Barros?
    Insomma..quando non c'? Biaggi da attaccare si attacca Gibernau.
    Non capisco..Vale ha bisogno di tante persone che sfottano GiBBe ogni volta che gli arriva davanti?
    Quelle volte che GiBBe ? arrivato davanti al Dottore..ci son stati tifosi dello spagnolo (se ce ne sono oltre al mio simpatizzare verso GiBBe) che han sfottuto il Dottore?

Non mi ricordo che nel mondiale SBK ci fossero 'sti sfott?..alcuni carini, altri da sbaccanarsi..altri..lasciamo perdere.
    Mi spiace tantissimo vedere il Nostro Sport cos? ridotto..Imola 2002 SBK era una festa unica..tutti felici e contenti..una cosa del genere fra Vale e un QUALSIASI pilota..come finirebbe?

• Font Size
    guarda, io non sono un tifoso di Rossi...io ammiro Rossi, ? diverso. perch? per qualsiasi pilota si possa tifare, ? innegabile dover ammettere che Rossi sta su un altro pianeta rispetto agli altri.

Comment

• Font Size
      Questo non lo nego, anzi!
      Ma sbavare per Vale diventa uguale a sbeffeggiare l'avversario?Prima Max?Poi GiBBe?
      Non condanno l'uomo Vale, anzi!
      Solo non capisco TANTI suoi tifosi.
      Sar? io ritardato?

Comment

• Font Size
        Non ti curar di loro ma guarda e passa...

Comment

• Font Size
          Se ci fosse un altro....
          ma non c'?... dati alla mano

Comment

• Font Size
            La questione ? sempre la stessa...

... come uno reagisce alla sconfitta...

... Hollywood quest'ultima volta mi ? piaciuto molto, sia in gara che fuori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              Questo non lo nego, anzi!
              Ma sbavare per Vale diventa uguale a sbeffeggiare l'avversario?Prima Max?Poi GiBBe?
              Non condanno l'uomo Vale, anzi!
              Solo non capisco TANTI suoi tifosi.
              Sar? io ritardato?
              Secondo la mia modesta opinione il problema non ? chi sta davanti con Vale..
              Per?..Gibbe non mi sembra abbia mai detto qualcosa di simile a ci? che ha detto EDWARDS domenica....
              Hollywood ? convinto che i problemi li abbia solo lui... non ammette mai che Vale ? pi? forte... ? solo fortuna nell'azzeccare l'assetto o le gomme...
              Quindi si merita gli sfott?.....

Di Biaggi non dico niente.. ho aperto un post solo per lui...

Comment

• Font Size
                Bandit, ogni pilota fa affermazioni caxxute.
                Persino Melandri si ? beccato un bell'insulto da Vale.
                GiBBe e ALTRI faranno dichiarazioni...no comment, ma Rossi sa di avere un'altra cosa:il fatto che i suoi tifosi e mezzo mondo diranno "Rossi the best e gli altri han torto perch? son cancelli"..
                ..rispetto innanzitutto..
                una volta non me ne fregava pi? di tanto perch? le sue dichiarazioni erano solo a fine gara, ora le riprendono anche durante i commenti e..lo spettacolo della motogp sono anche i suoni del motore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spanny
                  Se ci fosse un altro....

QUOTONE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01
                    Originally posted by Spanny
                    Se ci fosse un altro....

QUOTONE
                    effettivamente al momento non c'? concorrenza... e spesso mi domando come sia possibile... tipo l'ultima gara dell'anno scorso...ma che sorpasso ha fatto? ma dimmi te... questo non ? umano... c'? poco da fare...beato lui

Comment

• Font Size
                      Per me il problema ? che la MotoGP la guarda un sacco di gente compresi i non motociclisti smanettoni appassionati ma anche i tifosi di moto della domenica: questi, che assomigliano a tutti quelli che durante la coppa America di vela si trasformano in vecchi lupi di mare che hanno doppiato capo Horn 20 volte ( ma che al massimo hanno fatto in aliscafo Napoli-Capri), si sono innamorati del personaggio Rossi e vedono solo quello e tutto il resto ? monnezza! Invece la SBK di Imola 2002 se la vedevano gli appassionati veri di moto che se ne sbattono delle dichirazioni, delle ca@@ate di Meda e dei personaggi mediatici ma che invece erano contenti di vedere quei numeri pazzeschi all'ultimo giro!!
                      Infatti anche il motomondiale era un'altra cosa quando non era seguito dalle masse di pecoroni.....
                      ciao a tutti

Comment

• Font Size
                        ste..quoto appieno...

Comment

• Font Size
                          io ho sempre guardato tutti e due sinceramente... e cose come imola o il triplo sorpasso di bayliss alla prima variante di monza... non si dimenticano facilmente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            La questione ? sempre la stessa...

... come uno reagisce alla sconfitta...

... Hollywood quest'ultima volta mi ? piaciuto molto, sia in gara che fuori...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ste80ge
                              Per me il problema ? che la MotoGP la guarda un sacco di gente compresi i non motociclisti smanettoni appassionati ma anche i tifosi di moto della domenica: questi, che assomigliano a tutti quelli che durante la coppa America di vela si trasformano in vecchi lupi di mare che hanno doppiato capo Horn 20 volte ( ma che al massimo hanno fatto in aliscafo Napoli-Capri), si sono innamorati del personaggio Rossi e vedono solo quello e tutto il resto ? monnezza! Invece la SBK di Imola 2002 se la vedevano gli appassionati veri di moto che se ne sbattono delle dichirazioni, delle ca@@ate di Meda e dei personaggi mediatici ma che invece erano contenti di vedere quei numeri pazzeschi all'ultimo giro!!
                              Infatti anche il motomondiale era un'altra cosa quando non era seguito dalle masse di pecoroni.....
                              ciao a tutti
                              hai un bel po ragione...

Comment

X
                              Working...
                              X