Originally posted by Spanny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma mi spiegate......[SERIO]
Collapse
X
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by kaciaroOriginally posted by ArgonikOriginally posted by kaciaroe' una questione di mentalita' vincente secondo me,Biaggi l'ha persa quel maledetto primo anno in 500,fino all'anno prima aveva vinto sempre la' si e' inceppata la sua determinazione,e' un gran pilota ma il guizzo vincente lo ha perso, io mi auguro che lo ritrovi per carita' ,ma quelle critiche a zero sulla HRC se ero nei vertici HONDA gia' lo avrei buttato fuori,
non mi piace ROSSI ,ma lui con quella moto vinceva con una mano sola.....
STOP
.....si in effetti l'ha sorpassato in stile ultima curva su Gibernau, non faticava per nulla...no....no......
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnOOriginally posted by ArgonikOriginally posted by kaciaroOriginally posted by ArgonikOriginally posted by kaciaroe' una questione di mentalita' vincente secondo me,Biaggi l'ha persa quel maledetto primo anno in 500,fino all'anno prima aveva vinto sempre la' si e' inceppata la sua determinazione,e' un gran pilota ma il guizzo vincente lo ha perso, io mi auguro che lo ritrovi per carita' ,ma quelle critiche a zero sulla HRC se ero nei vertici HONDA gia' lo avrei buttato fuori,
non mi piace ROSSI ,ma lui con quella moto vinceva con una mano sola.....
STOP
.....si in effetti l'ha sorpassato in stile ultima curva su Gibernau, non faticava per nulla...no....no......
Comment
-
Originally posted by kaciaroSE CREDI IN cio' che fai, sei determinato hai la sicurezza e lo slancio del vincente ti viene tutto piu' facile non ricordo una gara in 250 che BIAGGI abbia ceduto all'ultimo giro
...in effetti quello che penso da tempo, il problema di Biaggi ? puramente psicologico che lui maschera con problemi di moto....
....quella gara ne era la prova, lui stava benissimo moto ottima, Rossi su una moto inferiore, tutto perfetto, poi iniziarono le voci che o lui o Gibe dovevano aveere i pezzi ufficiali e li inizio a svalvolare....infatti la flessione ? stata grande, anche la vittoria in Germania non fu esaltante come il duello del Sud Africa.....
.....considerazioni mie naturalmente....
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Argonikquelli sono giapponesi....chiss? cosa pensano....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnOOriginally posted by kaciaroSE CREDI IN cio' che fai, sei determinato hai la sicurezza e lo slancio del vincente ti viene tutto piu' facile non ricordo una gara in 250 che BIAGGI abbia ceduto all'ultimo giro
...in effetti quello che penso da tempo, il problema di Biaggi ? puramente psicologico che lui maschera con problemi di moto....
....quella gara ne era la prova, lui stava benissimo moto ottima, Rossi su una moto inferiore, tutto perfetto, poi iniziarono le voci che o lui o Gibe dovevano aveere i pezzi ufficiali e li inizio a svalvolare....infatti la flessione ? stata grande, anche la vittoria in Germania non fu esaltante come il duello del Sud Africa.....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnOOriginally posted by kaciaroSE CREDI IN cio' che fai, sei determinato hai la sicurezza e lo slancio del vincente ti viene tutto piu' facile non ricordo una gara in 250 che BIAGGI abbia ceduto all'ultimo giro
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by FIloGhemEnOOriginally posted by kaciaroSE CREDI IN cio' che fai, sei determinato hai la sicurezza e lo slancio del vincente ti viene tutto piu' facile non ricordo una gara in 250 che BIAGGI abbia ceduto all'ultimo giro
io continuo a dire che ? stata tutta colpa della Falchi che si ? fatta fare le foto per il calendario, da allora Biaggi non ha combinato + nulla, o almeno rispetto a quello che avrebbe potuto fare....
Comment
-
Originally posted by maciccaOriginally posted by kaciaroOriginally posted by FIloGhemEnOOriginally posted by kaciaroSE CREDI IN cio' che fai, sei determinato hai la sicurezza e lo slancio del vincente ti viene tutto piu' facile non ricordo una gara in 250 che BIAGGI abbia ceduto all'ultimo giro
io continuo a dire che ? stata tutta colpa della Falchi che si ? fatta fare le foto per il calendario, da allora Biaggi non ha combinato + nulla, o almeno rispetto a quello che avrebbe potuto fare....
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by maciccaOriginally posted by kaciaroOriginally posted by FIloGhemEnOOriginally posted by kaciaroSE CREDI IN cio' che fai, sei determinato hai la sicurezza e lo slancio del vincente ti viene tutto piu' facile non ricordo una gara in 250 che BIAGGI abbia ceduto all'ultimo giro
OHE, fanciulle si scherza eh?
Comment
-
Macicca, io tifo Valentino da quando conosco la Motogp, ho sempre tifato lui, se vedo Biaggi vincere, sono contento, anzi strafelice.
anche perch? il nemico numero 1 di Vale ? sempre stato Max...
vedere un podio tutto italiano, mi rende felicissimo.
non vedo il perch? sto odio verso Biaggi, uno che ha fatto la storia del MOTOCICLISMO.
poi non dimentichiamoci che l'anno scorso quando Gibe e Vale, vincevano, Biaggi ? stato sempre secondo.....? stato sempre corretto non si ? mai lamentato, quest'anno magari non gli va per il verso giusto.....
quando io vedo la classifica finale del Motogp, sono orgoglioso di vedere i nostri connazionali stare l? in alta classifica.
per questo W l'Italia
Comment
-
Originally posted by giuseppersMacicca, io tifo Valentino da quando conosco la Motogp, ho sempre tifato lui, se vedo Biaggi vincere, sono contento, anzi strafelice.
anche perch? il nemico numero 1 di Vale ? sempre stato Max...
vedere un podio tutto italiano, mi rende felicissimo.
non vedo il perch? sto odio verso Biaggi, uno che ha fatto la storia del MOTOCICLISMO.
poi non dimentichiamoci che l'anno scorso quando Gibe e Vale, vincevano, Biaggi ? stato sempre secondo.....? stato sempre corretto non si ? mai lamentato, quest'anno magari non gli va per il verso giusto.....
quando io vedo la classifica finale del Motogp, sono orgoglioso di vedere i nostri connazionali stare l? in alta classifica.
per questo W l'Italia
Tutti i veri tifosi del Motociclismo ad ampio respiro dovrebbero essere cos?...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
macicca secondo me la gente si accanisce contro biaggi solo perche' spesso ha esagerato con le scuse...gli idioti lo avrebbero deriso cmq...quello si...ma gli altri non avrebbero di certo calcato la mano...
Comment
X
Comment