Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma mi spiegate......[SERIO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    two... ora vogliamo i nomi dei PIRLONI rossisti... muhahahah

per il resto.. che dire macicca... i portatori della verit? suprema sono sempre esistiti...

Comment

• Font Size
      Rispondo seriamente :
      Tutti, e dico tutti, i piloti che partecipano alla motogp sono sicuramente ottimi piloti. Poi ci sono i bravissimi e i meno bravi. Uno che non vince mai non pu? di certo appartenere alla prima categoria, pur restando un ottimo pilota...
      Per le antipatie... forse se non avesse fatto il piagnina lamentandosi in continuazione di tutte le moto che ha guidato non si sarebbe fatto questa fama...
      Tutto qui...
      Lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilducaluca
        Rispondo seriamente :
        Tutti, e dico tutti, i piloti che partecipano alla motogp sono sicuramente ottimi piloti. Poi ci sono i bravissimi e i meno bravi. Uno che non vince mai non pu? di certo appartenere alla prima categoria, pur restando un ottimo pilota...
        questo discorso non fa una piega...

Comment

• Font Size
          e' una questione di mentalita' vincente secondo me,Biaggi l'ha persa quel maledetto primo anno in 500,fino all'anno prima aveva vinto sempre la' si e' inceppata la sua determinazione,e' un gran pilota ma il guizzo vincente lo ha perso, io mi auguro che lo ritrovi per carita' ,ma quelle critiche a zero sulla HRC se ero nei vertici HONDA gia' lo avrei buttato fuori,
          non mi piace ROSSI ,ma lui con quella moto vinceva con una mano sola.....
          STOP

Comment

• Font Size
            Boh io non sono tifoso di nessuno in particolare, ma dico solo che quando vedo guidare Rossi mi esaltoi proprio, certe emozioni....
            Non,mi piace assolutamente Biagi che ? uno che ormai pensa solo a lamentarsi e non a guidare.
            Mi piace anche molto Melandri e sono sicuro che in futuro lottera per il titolo.

Comment

• Font Size
              Macicca scusa..non sar? perch? ? da un p? di anni che ? diventato un lamentone come nessuno ?
              che invece di dargli del gas da aria alla bocca un p? troppo spesso ?
              che ? l'unico (mi sembra) che si ostina a inimicarsi chicchessia ?

non solo questione di tifo....? anche questione di tirarsele le antipatie

io parlo solo come sportivo...per il lato umano non posso giudicarlo visto che non lo conosco personalmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik
                Macicca scusa..non sar? perch? ? da un p? di anni che ? diventato un lamentone come nessuno ?
                che invece di dargli del gas da aria alla bocca un p? troppo spesso ?
                che ? l'unico (mi sembra) che si ostina a inimicarsi chicchessia ?

non solo questione di tifo....? anche questione di tirarsele le antipatie

io parlo solo come sportivo...per il lato umano non posso giudicarlo visto che non lo conosco personalmente
                ma la simpatia antipatia nn ? il lato umano della persona?
                il lato sportivo credo sia quello che fa con la visiera abbassata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  e' una questione di mentalita' vincente secondo me,Biaggi l'ha persa quel maledetto primo anno in 500,fino all'anno prima aveva vinto sempre la' si e' inceppata la sua determinazione,e' un gran pilota ma il guizzo vincente lo ha perso, io mi auguro che lo ritrovi per carita' ,ma quelle critiche a zero sulla HRC se ero nei vertici HONDA gia' lo avrei buttato fuori,
                  STOP
                  sono d'accordo. E questo si ? visto quelle volte che biaggi era veramente competitivo e sfidava rossi o cmq stava tra i primi, spesso biaggi la da su, e non rischia pi? all'ultimo giro, all'ultima curva...

Comment

• Font Size
                    Re: Ma mi spiegate......[SERIO]

Originally posted by Sideman
                    Originally posted by macicca
                    Ma mi spiegate perch? Melandri e Gibernau sono in lotta per il mondiale, e Biaggi che dista 6 punti da Gibernau e 9 da Melandri ? un fallito??? No scusate ma ? una cosa che proprio non riesco a capire, adesso addirittura mi viene detto che non ? nemmeno un bravo pilota ma uno normale.......
                    Tifo apparte, in 500 non ha mai vinto ? vero, ma stava sempre li a fare a pugni con i primi....Non capisco perch? gente come Mamola o Scwhantz siano degli dei (anche se hanno vinto pochino rispetto alla loro fama) e uno come Biaggi sia considerato un pilota NORMALE, addirittura adesso esce che ? meglio Nakano, ma come le tirate fuori st? teorie?? Non sono un tifoso sfegatato, ? che non sopporto la gente che non capisce un ca##o e spara sentenze, in qualunque campo. Bho.....una cosa ? certa, ultimamente su questo forum si parla + di Biaggi che di Rossi. E' una cosa che proprio non capisco, io sono tifoso di Biaggi e mi vien voglia di parlare dei capolavori che fa Rossi (visto che Biaggi non fa un ca##o) , per? qui solo a criticare Baiggi si st?......bho......a me sinceramente dispiace, non so + che scrivere su st? forum, mi sono un p? rotto le palle di rispondere a gente che di moto non ha capito nulla e scrive solo cazzate. Ancora non ho letto una risposta che mi chiarisce perch? Biaggi sarebbe uno sviluppatore di mer**........Peggio di Nakano appunto....

Personalmente frequenter? molto meno st? forum, che mi ha un p? scassato con quest'odio Baiggista......
                    carissimo,
                    dato che in inzi il treadh con un "mi spiegate..."

se vuoi ci provo io ad aiutarti:

1) Innanzitutto nessuno ha mai chiesto a melandri di vincere il mondiale, ne lui lo ha mai annunciato, oltretutto corre con la moto dell'anno passato ed ? considerato il secondo pilota, per cui quello che ha fatto finora ? strabiliante.
                    2) gibe ha solo pochi punti pi? di max, ma ha dimostrato di essere l'unico che pu? inpensierire vale, bisogna vedere come sono stati fatti questi punti, e gibe ha dimostrato di essere fortissimo (se ce ne era bisogno) mentre max non ha mai dato questa impressione, (infortunio a parte) ? sempre sembrato inferiore.
                    3)Max finalmente dopo anni di piagnistei ha la moto ufficilale, per cui ci si attende da lui di lottare pr il titolo, solo che forse si sta accorgento che avere l'ufficiale non ? poi cosi un gran vantaggio, (scusa a cui si ? aggrappato per tutti i suoi anni in 500 e GP)
                    4)Collaudatore... Sicuramente ? un buon pilota, ma sfiderei qualunque manager ad affidargli lo sviluppo di qualunque moto, in primis per il carattere, difatti non si sviluppa una moto criticanto sempre tutto e tutti, secondo perch? negli anni ha dimostrato di non esserne capace: vari anni in yamaha 500 e..niente. Moto gp, si riparte da zero, ma la M1 era nettamente inferiore alla honda, ecc....
                    In ogni caso poi lui si sente (erroneamente) pi? forte degli altri per cui non penso che sia la condizione migliore per sviluppare una moto. Il carattere ? fondamentele in questi sport, e lui in questo campo partirebbe dall'ultima fila ..........

Per il resto sono tutti sfott? che ci sono sempre stati, certo che biaggi, ammesso che uno non si sia suo tifoso, non ? proprio una persona che attira simpatie, ed alla fine tutto si paga.........
                    SI RACCOGLIE CIO' CHE SI SEMINA, e questo ? un dogma imperscindibile.

spero di averti chiarito almeno qualcuno dei tuoi dubbi

un saluto
                    sid

quoto in toto...

Comment

• Font Size
                      Rispondo seriamente :
                      Lamps
                      Allora c'? un solo bravissimo pilota (dato che vince solo lui) e tutti gli altri sono ottimi piloti.
                      A pari merito.

Non mi pare proprio sia cos?!!

Comment

• Font Size
                        Vedete, non ? che mi rode a venire sul forum perch? si sparla di Biaggi, sono due anni che non ci credo + nemmeno io, solo che ultimamente i discorsi mi sembrano un p? sterili. Voglio dire, di discorsi da fare nella motogp ce ne sono da fare, ma si parla solo di Biaggi ? che una pippa. Allora, premesso che secondo me il caro Biaggi st? bollito, ad esempio mi viene da pensare che nel team HRC cmq non ci stanno capendo nulla, montano gomme sbagliate, piloti vincenti diventano perdenti nel team o viceversa (passatemi il vincenti riferito a Barros e Biaggi), moto ufficiali regolarmente dietro alle clienti, solo che invece di parlare di st? cose, ci si accanisce contro Biaggi.

Ammetto che io sono un cacacazzi, che mi piacciono i forum di tecnica, ma sono anche un grande scemo che non fa altro che scherzare, a volte la gente se la prende pure (vero atlantide? )....Per? un conto ? il sano sfott?...Un altro e l'osannare le verit? assolute non capendoci nulla o perlomeno non chiarendo il perch? di certe afermazioni....Cos? non mi diverto, non ci st? il dialogo, quasi mi verrebbe da proporre una sotto sezione a motomondiale, una seria in cui si chiacchera, ed un'altra in cui si dicono cazzate colossali, tipo Biaggi ? meno bravo di Nakano......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Argonik
                          STOP
                          sono d'accordo. E questo si ? visto quelle volte che biaggi era veramente competitivo e sfidava rossi o cmq stava tra i primi, spesso biaggi la da su, e non rischia pi? all'ultimo giro, all'ultima curva...
                          VI RICORDATE L'ANNO SCORSO IN SUD AFRICA????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Argonik
                            STOP
                            VI RICORDATE L'ANNO SCORSO IN SUD AFRICA????
                            esatto....era nettamente pi? veloce biaggi ed alla fine ha vinto rossi senza neanche troppa fatica... se non ricordo male...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CriSbk
                              Rispondo seriamente :
                              Lamps
                              Allora c'? un solo bravissimo pilota (dato che vince solo lui) e tutti gli altri sono ottimi piloti.
                              A pari merito.

Non mi pare proprio sia cos?!!
                              A me non risulta che vinca solo lui, ma forse guardiamo due motogp diversi... anche se a pari merito...

Comment

• Font Size
                                Se la gente prima di dare fiato alla bocca e parlare a vanvera si ricordasse la situazione attuale

forse le discussioni potrebbero prendere pieghe diverse, purtroppo c'? chi ha i paraocchi saldati .

Comment

X
                                Working...
                                X