Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il caso Barros!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il caso Barros!!!!!

Alex Barros ? nel mezzo di una bufera, la Honda lo vuole al posto di Valentino, la Yamaha gli impone di restare e impugna un contratto valevole anche nel 2004.Il brasiliano, snobba la Yamaha ed ? irreperibile, nessuno riesce a contattarlo.Sulla sua testa pesa una salatissima penale in caso di rescissione prematura del contratto.Insomma una situazione da separati in casa, ,che sta diventando quasi una farsa....

• Font Size
    Una telenovela dietro l' altra quest' anno.....

Comment

• Font Size
      Ma dai di nuovo una farsa...
      Immagino che alla Honda faccia gola riavere il brasiliano visto come ha guidato la 211 a fine 2002; Yamaha di sicuro se lo vuole tenere stretto per dare l'ultima bastonata alla concorrenza.
      Ma come, Honda non doveva vincere con chiunque?
      Mi sa che questi iniziano ad avere paura, magari se puntassero pi? su Biaggi e Gibernau sarebbe meglio, che dite?

Comment

• Font Size
        LA Honda sembra abbia colpe per tutto......in realt? mi pare che Barros si stia comportando da bambino (almeno sembra, non so se c'? dell' altro sotto) ; prima se ne va, poi non si trova, allora vuole ritornare.
        Chi ci rimetterebbe con un impegno "a mezzo servizio" sarebbe proprio lui !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31
          ....in realt? mi pare che Barros si stia comportando da bambino (almeno sembra, non so se c'? dell' altro sotto)
          Su questo hai pienamente ragione Ace.
          Bisogna tener conto che vuole a tutti i costi tornare sulla moto che lo fece vincere nel 2002, per? comportandosi cos?... mah?!

Comment

• Font Size
            se la repsol se ne va... mi sa che barros rimane dove ?.
            tanto la honda ha biaggi, gibernau e edwards a contendersi il titolo (sempre che hayden non diventi un mostro)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              Ma dai di nuovo una farsa...
              Immagino che alla Honda faccia gola riavere il brasiliano visto come ha guidato la 211 a fine 2002; Yamaha di sicuro se lo vuole tenere stretto per dare l'ultima bastonata alla concorrenza.
              Ma come, Honda non doveva vincere con chiunque?
              Mi sa che questi iniziano ad avere paura, magari se puntassero pi? su Biaggi e Gibernau sarebbe meglio, che dite?
              Sono pienamente d'accordo con Breeze...

Comment

• Font Size
                secondo me barros ? un bollito...

Comment

• Font Size
                  non capir? mai perch? non rendono BIAGGI ufficiale HRC a tutti gli effetti!....? l'unico che pu? competere con rossi, pur ritenendolo comunque un gradino + in basso...

Comment

• Font Size
                    ...neeko......

Comment

• Font Size
                      L'honda non ha lasciato libero Valentino per provare a Novembre....La Yamaha non gli lascia Barros....
                      mi sembra giusto anche se mi spiace x Barros...

Comment

X
                      Working...
                      X