Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l pensione credo che sia una parola grossa, anche se proprio biaggi io nn posso vederlo.
l'unica cosa che secondo me deve fare ? smettere di pensare di vincere a tutti i costi il mondiale, cosi facendo non lo vincera' mai e poi mai e gli anni cominciano a pesare sul groppone...
aspettiamo che pedrosa salga in motogp aspettiamo che le nuove leve velocissime salgano su una motogp...
la batosta per max potrebbe arrivare anche da loro
Ma credete veramente che Pedrosa farebbe molto meglio di Biaggi?
Purtroppo uno dei pochi piloti che avrebbero potuto insidiare Rossi ha fatto una fine tragica a Suzuka..
Invece Biaggi lo vedo in partenza dalla HRC e credo anche che non trover? facilmente un team: il suo ingaggio ? molto alto e ha gi? litigato con la maggioranza dei top team.
E scendere in un team di secondo piano (tipo Kawasaki) vorrebbe dire rinunciare definitivamente all'idea di vincere un mondiale Motogp, come tra l'altro ? successo a Capirossi.
E' venuto il momento di guardare al futuro dei piloti italiani: Melandri, Dovizioso e Simoncelli stanno crescendo.....
in effetti alla hrc dovrebbe servire qualcuno che dia indicazioni al giovane nano guerriero... sicuramente il biondino non ha nulla da insegnargli... ma allo stesso tempo penso che max non sarebbe poi molto contento di pensare alla crescita professionale di un suo possibile avversario.
Comment