Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi rischia forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro
    Originally posted by cattivik
    Originally posted by AndreaRS250
    alla ducatiiiii
    seeee mica sono impazziti del tutto
    SALTA SOPRA FA' 2 GIRI E GLI DICE STO' TRALICCETTO PER FAVORE TOGLIAMOLO SUBITO EH???
    VI IMMAGINATE???



    sto tralicetto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Argonik
      Originally posted by kaciaro
      Originally posted by cattivik
      Originally posted by AndreaRS250
      alla ducatiiiii
      seeee mica sono impazziti del tutto
      SALTA SOPRA FA' 2 GIRI E GLI DICE STO' TRALICCETTO PER FAVORE TOGLIAMOLO SUBITO EH???
      VI IMMAGINATE???



      sto tralicetto
      MAMMAMIA ROBA DA PAPERISSIMA SENZA OFFESA PER NESSUNO EH????

      Comment


      • Font Size
        #18
        ....io personalmente non lo vedo molto bene in nessuna squadra, anche se bisogna dire che in Honda attualmente regna una confusione totale.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          alla camel? con sito pons?

          mi pare che dopo il passaggio di max in hrc ci fosse stato qualche screzio fra i due,

          lessi una dichiarazione del genere :

          "Sito Pons del team camel honda dice : biaggi da meta' campionato aveva la moto ufficiale non era un problema di mezzo "

          "Biaggi : Sono felice di lasciare un posto in cui non mi trovavo bene"


          Le frasi non sono recisamente al dettaglio queste, MA IL SUCCO a quanto ricordo non cambia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            alla ducatiiiii
            Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!

            Lo so che era una battuta. Biaggi era in lizza con Capirex per il 2003, alla fine hanno scelto Capirex. Secondo voi perch??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me ? ora che Biaggi inizi veramente a pensare di andare in pensione...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sergius
                Secondo me ? ora che Biaggi inizi veramente a pensare di andare in pensione...
                finche' lo pagano che deve andare in pensione a fare.... :P

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  l pensione credo che sia una parola grossa, anche se proprio biaggi io nn posso vederlo.
                  l'unica cosa che secondo me deve fare ? smettere di pensare di vincere a tutti i costi il mondiale, cosi facendo non lo vincera' mai e poi mai e gli anni cominciano a pesare sul groppone...

                  aspettiamo che pedrosa salga in motogp aspettiamo che le nuove leve velocissime salgano su una motogp...

                  la batosta per max potrebbe arrivare anche da loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma credete veramente che Pedrosa farebbe molto meglio di Biaggi?
                    Purtroppo uno dei pochi piloti che avrebbero potuto insidiare Rossi ha fatto una fine tragica a Suzuka..
                    Invece Biaggi lo vedo in partenza dalla HRC e credo anche che non trover? facilmente un team: il suo ingaggio ? molto alto e ha gi? litigato con la maggioranza dei top team.
                    E scendere in un team di secondo piano (tipo Kawasaki) vorrebbe dire rinunciare definitivamente all'idea di vincere un mondiale Motogp, come tra l'altro ? successo a Capirossi.
                    E' venuto il momento di guardare al futuro dei piloti italiani: Melandri, Dovizioso e Simoncelli stanno crescendo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ste80ge
                      Ma credete veramente che Pedrosa farebbe molto meglio di Biaggi?
                      ...

                      perch? ci sono dubbi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        prima di mandare via Biaggi sicneramente manderei via Hayden tanta fiducia a questo talento..

                        la coppia migliore sarebbe Biaggi pedrosa... sara' pure polemico ma Hayden di podi se li sogna quest'anno... mentre BIaggi ha piu possibilita

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          in effetti alla hrc dovrebbe servire qualcuno che dia indicazioni al giovane nano guerriero... sicuramente il biondino non ha nulla da insegnargli... ma allo stesso tempo penso che max non sarebbe poi molto contento di pensare alla crescita professionale di un suo possibile avversario.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            NO VI PREGO BIAGGI IN KAWA NOOOOO!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ayrton
                              NO VI PREGO BIAGGI IN KAWA NOOOOO!!
                              ahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X