Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Arai di Pedrosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'Arai di Pedrosa

    Stranamente nessuno tra di voi ha notato....(ma io si e me ne vanto ) che Pedrosa non aveva un N94 ma un bel Corsair!!!!
    Che brava la Nolan!
    Frengo#21

  • Font Size
    #2
    hai ragione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..e poi sul podio..sfoggia la pignatta Nolan


      ..ma quanto e' bello il Corsair?

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che nolan sta facendo una bella figura da cioccolataio ultimamente.... ed ? strano che arai accetti certe cose.... ok... questa ? pubblicit? indiretta...ma a questo punto potrebbe pretendere che diventi DIRETTA !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa arai cosa potrebbe dire?? no non usare il mio casco??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: L'Arai di Pedrosa

            Originally posted by creaturix
            Stranamente nessuno tra di voi ha notato....(ma io si e me ne vanto ) che Pedrosa non aveva un N94 ma un bel Corsair!!!!
            Che brava la Nolan!
            Frengo#21
            ehh si l'avevano gi? visto tutti invece sopratutto Ungaro e Lucky su eurosport...e cmq non ha usato Nolan per non aver problemi in caso di pioggia.

            evidentemente il problema appannamento c'? ancora

            sembrava che avesse in testa il casco di Mladin

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fino a l'anno scorso Mladin aveva un Arai marchiato Kbc!! (anche Fonsi Nieto quest'anno ha un Corsair marchiato Kbc!)
              Lo sbaglio che ha fatto la Nolan secondo me ? abbastanza importante: potevano far sviluppare solo ad un pilota (o pi? di 1) l'N94 e nel frattempo vendevano le rimanenze di N93....Invece hanno dato a tutti l'N94 che verr? (forse) presentato a Milano e l'N93 non ? trainato come si deve.....
              l'N94 cmq sembra simile all' X-lite solo con una diverso tipo di presa d'aria appiccicata sopra.....(l'ho notato dall'attacco della visiera uguale)
              Lamps

              Comment

              X
              Working...
              X