Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vale mi ha fatto ribaltare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Maria santa, vi scaldate per una frasettina del genere....

    Pensate a quando disse di Biaggi che "lui ? solito fare di queste stronzate. Evidentemente gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche..."

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Diavolo
      spider ridi di pi? e sii tu pi? sportivo !
      solo adersso vedo che hai una cbr sulla firma... ora capisco : )

      cosa intendi con, "solo adesso vedo che hai un cbr in firma?"

      Comment


      • Font Size
        #33
        che noi con la yamaha siamo pi? spiritosi da quando valentino ci ha rifatto vincere qualcosa....

        ragazzi madonna che pesantezza...................


        .....hai un CBR anche tu eh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Diavolo
          che noi con la yamaha siamo pi? spiritosi da quando valentino ci ha rifatto vincere qualcosa....

          ragazzi mado##a che pesantezza...................


          .....hai un CBR anche tu eh
          be io ho sempre tenuto vale anche con aprilia e honda ora con yamaha ancora meglio a me piace il pilota non cosa guida

          cmq quoto..... ridiamoci su daiiiiiii

          Comment


          • Font Size
            #35
            Aldil? che tifo italiano in generale, a me ha fatto ridere quella frase...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by spettinato
              Originally posted by Diavolo
              che noi con la yamaha siamo pi? spiritosi da quando valentino ci ha rifatto vincere qualcosa....

              ragazzi mado##a che pesantezza...................


              .....hai un CBR anche tu eh
              be io ho sempre tenuto vale anche con aprilia e honda ora con yamaha ancora meglio a me piace il pilota non cosa guida

              cmq quoto..... ridiamoci su daiiiiiii
              sempre tifato vale caro spettinato, il mio era solo un modo per sdrammatizzare e prenderla pi? ironicamente : ) in fondo siamo tutti motociclisti.... anche quelli ceh hanno una honda dai..... credo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ally46
                s? l'ha detto ? fuori!!!
                si l'ha detto, ma ? vero!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Diavolo
                  Originally posted by spettinato
                  Originally posted by Diavolo
                  che noi con la yamaha siamo pi? spiritosi da quando valentino ci ha rifatto vincere qualcosa....

                  ragazzi mado##a che pesantezza...................


                  .....hai un CBR anche tu eh
                  be io ho sempre tenuto vale anche con aprilia e honda ora con yamaha ancora meglio a me piace il pilota non cosa guida

                  cmq quoto..... ridiamoci su daiiiiiii
                  sempre tifato vale caro spettinato, il mio era solo un modo per sdrammatizzare e prenderla pi? ironicamente : ) in fondo siamo tutti motociclisti.... anche quelli ceh hanno una honda dai..... credo
                  testina.....io ti sto dando ragione

                  ma hai una yamaha?? ahhhhh ecco x?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39










                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bha, che il ragazzo faccia spesso il coglioncello si sa, l'importante ? che Colin non se la sia presa. A ME PERSONALMENTE il suo modo di fare da fighetto da parecchio al cazzo......ma purtroppo se lo pu? permettere......non esiste nessuno che lo riporti sulla tera......

                      certo che per? guai ad osare fare un commento su di lui, apriti cielo, se qualcuno del motomondiale osa criticarlo non mi sembra che lui faccia tanto lo spiritoso come ha fatto Colin......tanto per dirne una.......Melandri che osa criticare sua maest?...... :P :P :P :P :P :P


                      Saura.....quando disse quella frase su Biaggi che gli tirava il culo, e non perch? era Biaggi, ma per una questione di sportivit? che si d?, gli avrei tirato volentieri un tir di tondini d'acciaio addosso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by -spiderman
                        mi raga appero... secondo me da pilota nn ce nulla da dire... e' kome uomo ke ho da ridire... nn e' sportivo dirlo in un'intervista dove ti sente mezzo mondo...

                        vi pare carino?
                        E' stato intervistato alla fine di un GP, con indosso una tuta, ? stato intervistato da pilota, non da uomo.
                        E quando le deve dire le cose, se non in un' intervista?
                        Suvvia, se dice qualche cosa ? perch? la dice, se fa qualche cosa ? perch? la fa.....
                        Tanto la polemica Biaggi-Rossi-Capirossi-Gibe non avr? mai fine, ma almeno non alimentiamola con polemiche inutili e sterili!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          kosa centra adesso capirossi gibe e biaggi?

                          ha detto una cosa simpatica che ha fatto molto ridere... e da campione pilota se lo puo permettere.. rimane il fatto che rimane un po menoso...

                          nn e' una polemica e' una mia considerazione EMINO

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X