Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vale mi ha fatto ribaltare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by spettinato
      Originally posted by Diavolo
      non so se vi sia mai capitato di girare con qualcuno che non ha il vostro ritmo. dopo un po a forza di seguire il suo rischiate di perdere concentrazione. questo voleva dire. certo che ragazzi che ascoltare non ? cos? difficile....
      esatto

      Infatti anche Edwards dopo ha detto "che era improponibile seguire sia Vale che Gibernau xch? avevano un ritmo esageratamente alto"

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi raga appero... secondo me da pilota nn ce nulla da dire... e' kome uomo ke ho da ridire... nn e' sportivo dirlo in un'intervista dove ti sente mezzo mondo...

        vi pare carino?

        Comment


        • Font Size
          #19
          spider ridi di pi? e sii tu pi? sportivo !
          solo adersso vedo che hai una cbr sulla firma... ora capisco : )

          Comment


          • Font Size
            #20
            eccolo il diavolo ke fa altri paragani dei suoi ke capisce solo lui...

            il mio paragone di sportivita' e' un'altro... mi spiace x te...

            tutto cio' ke fa vale e' legge e' giusto e bello x voi... ogni tanto ce qualkosa ke fa ke nn vi piace?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by -spiderman
              eccolo il diavolo ke fa altri paragani dei suoi ke capisce solo lui...

              il mio paragone di sportivita' e' un'altro... mi spiace x te...

              tutto cio' ke fa vale e' legge e' giusto e bello x voi... ogni tanto ce qualkosa ke fa ke nn vi piace?
              si c'?...... i pensieri alla f1

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ohhhhhhhhhhhh...spiderman...ma tu te la devi pendere sempre in quel modo.... ...eddai....cerca di essere un po piu flessibile...siamo mica qua per litigare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ohhhhhhhhhhhh...spiderman...ma tu te la devi pendere sempre in quel modo.... ...eddai....cerca di essere un po piu flessibile...siamo mica qua per litigare....

                    QUOTONE PER TWO

                    ogni volta va a finire sempre in polemica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sangue sangue!

                      Cmq in effetti non ? che sia il massimo della sportivit? dire "mi stavo addormentando"...

                      Letto in un altra maniera pu? essere interpretato con un "Edwards ? un cancello" e anche se ? vero non ? il caso di dirlo in un intervista.

                      L'anno scorso era pi? "gentile" con gli altri il Vale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma io non ci vedo nulla di male, tanto pi? che vale e Colin sono amici, quindi non penso che se la sia presa, era un modo di direper rendere meglio il concetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Chry75
                          ma io non ci vedo nulla di male, tanto pi? che vale e Colin sono amici, quindi non penso che se la sia presa, era un modo di direper rendere meglio il concetto
                          ma si dai...e poi cmq vale e' un po sboroncino quando parla quindi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Chry75
                            ma io non ci vedo nulla di male, tanto pi? che vale e Colin sono amici, quindi non penso che se la sia presa, era un modo di direper rendere meglio il concetto
                            E hoccapito ma se lo diceva qualcun altro, apriti cielo! E questo che non v?...

                            Se lo dice Valentino non c'? nulla di male, rende meglio il concetto, se lo dice qualcun altro: Buuuuu, Impicchiamolooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone
                              Originally posted by Chry75
                              ma io non ci vedo nulla di male, tanto pi? che vale e Colin sono amici, quindi non penso che se la sia presa, era un modo di direper rendere meglio il concetto
                              E hoccapito ma se lo diceva qualcun altro, apriti cielo! E questo che non v?...

                              Se lo dice Valentino non c'? nulla di male, rende meglio il concetto, se lo dice qualcun altro: Buuuuu, Impicchiamolooooo
                              va beh dai..lo sai che i rossisti sono di parte....come voi biaggisti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao a tutti, ? un p? che non scrivo sul forum.....

                                Cmq la prima cosa che Rossi ha detto....(ed ? riportato anche oggi sulla gazzetta), ? che Colin aveva un ottimo passo, tanto che nessuno, a parte Gibe, riusciva ad andare a prenderli..... ..

                                Tornando al discorso del Rossi uomo penso che per giudicare una persona fino in fondo si debba conoscerla molto bene. Nonostante sia un tifoso sfegatato di Vale anche a me alcune sue uscite in passato hanno dato fastidio e mi hanno dato l'impressione di un ragazzo superficiale e un p? presuntuoso, ma ripeto MI HANNO DATO L'IMPRESSIONE.... che ? tutta da verificare....Solo chi lo conosce bene pu? "giudicarlo".....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X