Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Kawasaki?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Babb?
    Originally posted by FIloGhemEnO
    Biaggi ? l'unico che ha vinto in Yamaha come Rossi di conseguenza Biaggi ? forte come Rossi...!!!

    ...
    Biaggi ha vinto il mondiale con la Yama?
    mi dev'essere sfuggito
    Piloti che hanno vinto una gara con una Yamaha negli ultimi anni si intendeva.......

    ops chi sono?

    Comment


    • Font Size
      #77
      ..biaggi ormai l'inica cosa che pu? fare ? lamentarsi..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Dario_tv
        ..biaggi ormai l'inica cosa che pu? fare ? lamentarsi..
        E i suoi tifosi lo stesso,
        sembra che se li scelga... son tutti uguali

        Comment


        • Font Size
          #79
          Anche Valentino se li scegli per bene... poco o nulla amanti del motociclismo solo amanti di ci? che ha appiccicato sopra 46...

          Comment


          • Font Size
            #80
            bravo spanny e bravo ultrone...io non posso soffrire ne i rossisti ne i biaggisti.... ...in pratica sono fottuto...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ragazzi uniamoci e IMPICCHIAMOLOOOOOO

              IMPICCHIAMO STROKAAAA! (cos? impara a non essere vergognosamente schierato)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ultrone
                Ragazzi uniamoci e IMPICCHIAMOLOOOOOO

                IMPICCHIAMO STROKAAAA! (cos? impara a non essere vergognosamente schierato)
                oh...vabbe' che mi stai simpatico..ma qua se non tornate in topic chiudo tutto...fate vobis... :P

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Babb?
                  Originally posted by Spanny
                  Originally posted by CriSbk
                  Esatto ADESSO.
                  E ADESSO tra quelli che ci sono chi ha fatto meglio di lui?
                  Gibernau?
                  e Melandri?
                  Ma i miei post li leggete una riga s? e una no?

                  Si capisce bene e l'ho detto varie volte che parlo di piloti attuali che dall'inizio della loro carriera ad oggi abbiano fatto meglio di Biaggi.
                  Non solo in queste 4 gare..

                  ..anche perch? se il vostro ragionamento ? quello anche Schumacher ? un impedito visto che in questo campionato non ha ancora combinato un cavolo.

                  Allora questi nomi? mi sa che non sono certo Gibe e Melandri..un p? a corto di mondiali e vittorie per competere con MAX

                  Il fatto ? che di nomi non ce ne sono, xch? all'infuori di Rossi,oggi in motogp non c'? NESSUNO che nella sua carriera abbia vinto quanto Biaggi.

                  Ora se alcune persone vogliono esser obbiettive di fronte alla realt? dei fatti bene, se vogliono continuare a far battute facciano pure..se il loro massimo divertimento ? quello, prego.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Re: Biaggi in Kawasaki?

                    Originally posted by Ultrone
                    Avete letto la sua intervista?

                    Sembra che la Kawa gli abbia offerto 3,5 milioni di euro per diventare "verde"...

                    Personalmente non ce lo vedo bene in Kawasaki, l? si che avrebbe da lamentarsi...
                    x l'amor del cielo.....gi? fa fatica con la HRC.....figuriamoci con la Kawa.....che per? assomiglia molto a una 250 con cui lui andava forte....piccola potente e maneggevole......mah...

                    naaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      da racing world

                      Nel frattempo sono gi? arrivate le smentite alle indiscrezioni che volevano Max Biaggi vestito di verde dall'anno prossimo. A parlare ? stato un addetto stampa, che ha liquidato seccamente la questione dicendo: "Non sappiamo chi abbia messo in giro tali voci, ma per noi sono semplicemente fasulle. Non c'? dubbio che la Kawasaki stia sondando il terreno cercando corridori con cui parlare, ma Max Biaggi non ? fra questi".
                      Pi? sintetico di cos?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by CriSbk
                        Originally posted by Babb?
                        Originally posted by Spanny
                        Originally posted by CriSbk
                        Esatto ADESSO.
                        E ADESSO tra quelli che ci sono chi ha fatto meglio di lui?
                        Gibernau?
                        e Melandri?
                        Ma i miei post li leggete una riga s? e una no?
                        Ah, ma allora dillo che dobbiamo tirar fuori i libri di storia!
                        Qua si parla della situazione recente caro mio, nessuno mette in discussione i titoli antichi ma cerca tu di essere obiettivo per favore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by CriSbk
                          Esatto ADESSO.
                          E ADESSO tra quelli che ci sono chi ha fatto meglio di lui?
                          Prima fai queste domande e poi torni a cercare negli annali, ti contraddici da solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            No ha ragione?

                            Chi sono quelli che fin'ora hanno fatto meglio di lui?

                            Un campione ? tale per i suoi trascorsi non se ha vinto una gara 5 minuti f?...

                            Melandri vinca qualche mondiale e poi se ne riparla di campioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by CriSbk
                              Originally posted by Babb?
                              Originally posted by Spanny
                              Originally posted by CriSbk
                              Esatto ADESSO.
                              E ADESSO tra quelli che ci sono chi ha fatto meglio di lui?
                              Gibernau?
                              e Melandri?
                              Ma i miei post li leggete una riga s? e una no?

                              Si capisce bene e l'ho detto varie volte che parlo di piloti attuali che dall'inizio della loro carriera ad oggi abbiano fatto meglio di Biaggi.
                              Non solo in queste 4 gare..

                              ..anche perch? se il vostro ragionamento ? quello anche Schumacher ? un impedito visto che in questo campionato non ha ancora combinato un cavolo.

                              Allora questi nomi? mi sa che non sono certo Gibe e Melandri..un p? a corto di mondiali e vittorie per competere con MAX

                              Il fatto ? che di nomi non ce ne sono, xch? all'infuori di Rossi,oggi in motogp non c'? NESSUNO che nella sua carriera abbia vinto quanto Biaggi.

                              Ora se alcune persone vogliono esser obbiettive di fronte alla realt? dei fatti bene, se vogliono continuare a far battute facciano pure..se il loro massimo divertimento ? quello, prego.
                              dato che ho letto tutte le righe mi sento autorizzato a risponderti:

                              penso che gibe abbia vinto molto pi? di max e negli ultimi 3 anni gli ? sempre stato davanti.

                              Ora se tu consideri anche le vittorie e i titoli di max in 250, mi sa che sei fuori strada perch? con questo ragionamento potremmo allora prendere in considerazione anche le vittorie in sport prod. o sulle minimoto, oppure quando da piccini giocavano a biglie sulla spiaggia........
                              Qui si parla di 500/motoGP

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                il motociclismo nn ? solo 500 motogp.. .


                                bahh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X