Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto ADESSO.
E ADESSO tra quelli che ci sono chi ha fatto meglio di lui?
Gibernau?
e Melandri?
Ma i miei post li leggete una riga s? e una no?
Si capisce bene e l'ho detto varie volte che parlo di piloti attuali che dall'inizio della loro carriera ad oggi abbiano fatto meglio di Biaggi.
Non solo in queste 4 gare..
..anche perch? se il vostro ragionamento ? quello anche Schumacher ? un impedito visto che in questo campionato non ha ancora combinato un cavolo.
Allora questi nomi? mi sa che non sono certo Gibe e Melandri..un p? a corto di mondiali e vittorie per competere con MAX
Il fatto ? che di nomi non ce ne sono, xch? all'infuori di Rossi,oggi in motogp non c'? NESSUNO che nella sua carriera abbia vinto quanto Biaggi.
Ora se alcune persone vogliono esser obbiettive di fronte alla realt? dei fatti bene, se vogliono continuare a far battute facciano pure..se il loro massimo divertimento ? quello, prego.
Sembra che la Kawa gli abbia offerto 3,5 milioni di euro per diventare "verde"...
Personalmente non ce lo vedo bene in Kawasaki, l? si che avrebbe da lamentarsi...
x l'amor del cielo.....gi? fa fatica con la HRC.....figuriamoci con la Kawa.....che per? assomiglia molto a una 250 con cui lui andava forte....piccola potente e maneggevole......mah...
Nel frattempo sono gi? arrivate le smentite alle indiscrezioni che volevano Max Biaggi vestito di verde dall'anno prossimo. A parlare ? stato un addetto stampa, che ha liquidato seccamente la questione dicendo: "Non sappiamo chi abbia messo in giro tali voci, ma per noi sono semplicemente fasulle. Non c'? dubbio che la Kawasaki stia sondando il terreno cercando corridori con cui parlare, ma Max Biaggi non ? fra questi".
Pi? sintetico di cos?...
Esatto ADESSO.
Gibernau?
e Melandri?
Ah, ma allora dillo che dobbiamo tirar fuori i libri di storia!
Qua si parla della situazione recente caro mio, nessuno mette in discussione i titoli antichi ma cerca tu di essere obiettivo per favore.
Esatto ADESSO.
Gibernau?
e Melandri?
Si capisce bene e l'ho detto varie volte che parlo di piloti attuali che dall'inizio della loro carriera ad oggi abbiano fatto meglio di Biaggi.
Non solo in queste 4 gare..
..anche perch? se il vostro ragionamento ? quello anche Schumacher ? un impedito visto che in questo campionato non ha ancora combinato un cavolo.
Allora questi nomi? mi sa che non sono certo Gibe e Melandri..un p? a corto di mondiali e vittorie per competere con MAX
Il fatto ? che di nomi non ce ne sono, xch? all'infuori di Rossi,oggi in motogp non c'? NESSUNO che nella sua carriera abbia vinto quanto Biaggi.
Ora se alcune persone vogliono esser obbiettive di fronte alla realt? dei fatti bene, se vogliono continuare a far battute facciano pure..se il loro massimo divertimento ? quello, prego.
dato che ho letto tutte le righe mi sento autorizzato a risponderti:
penso che gibe abbia vinto molto pi? di max e negli ultimi 3 anni gli ? sempre stato davanti.
Ora se tu consideri anche le vittorie e i titoli di max in 250, mi sa che sei fuori strada perch? con questo ragionamento potremmo allora prendere in considerazione anche le vittorie in sport prod. o sulle minimoto, oppure quando da piccini giocavano a biglie sulla spiaggia........
Qui si parla di 500/motoGP
Comment