Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E poi cosa stiamo qui a parlare di uno che ERA e non E' pi?? Parliamo di Hayden piuttosto, quello si che fa passi avanti, inutile sprecar parole su uno che pi? di cos? non va.
Hayden che f? passi avanti... Questa s? che ? una barzelletta!
Hayden ? talmente avanti che finisce sempre dietro Biaggi (forse ? avanti di un giro?) e anche in classifica per vederlo davanti a Biaggi la classifica devi capovolgerla...
Certo che Rossi problemi a sviluppare le moto (a parte la M1 a partire dall'anno scorso) non ne ha mai avuti..in 250 ? salito su un'Aprilia che tritava la Honda..quella Aprilia che dopo esser stata sviluppata per 50 anni da Reggiani..ha trovato la strada giusta e ha iniziato vincere e stravincere con,guarda un p? che strano, quel pilota incapace di sviluppare le moto,lamentoso,vittima,brocco,paracarro di nome Biaggi!
Dopodich? il Vale ? salito su un'altra moto appena messa insieme in un garage di campagna..tutta da sviluppare..ma s? quella NSR 500 da cui ? sceso Doohan..praticamente una moto tutta nuova che ha dovuto sviluppare tutta Rossi.
Da l? si ? arrivati alla RC211V moto di cui molti test sono stati affidati proprio a Doohan.
Allora riconosciamo i meriti di Rossi, ma cerchiamo di riflettere prima di dire strxxxxzate del tipo che Biaggi ? un incapace, che non accelera, che non sa sviluppare le moto.
O almeno fatemi qualche nome di chi sono sti grandi sviluppatori di moto.
pu? essere in teoria come dici tu, ma Rossi salendo sulla Yamaha e vincendo il mondiale al primo colpo, ha fatto tirare la lingua il cul0 a chi gli diceva di non saper sviluppare e portare alla vittoria una moto meno competitiva
Spero per la Kawasaky che non commetta un errore simile
quoto
la Kawasaki in MotoGp ha bisogno di un bravo sviluppatore che lavori senza lamentarsi troppo dei problemi....e Max Biaggi per entrambe le cose ? l'uomo meno adatto in assoluto.
tiriamo le somme di quanto detto da Ultrone e crysbk.....
rossi non "vale" niente e invece max e' un grande......rossi ha avuto sempre le moto migliori, max invece sempre dei cancelli......
io sono tifoso delle belle gare e secondo me tutti dovrebbero esserlo.
Max ha il grande difetto di essersi attirato tutte le antipatie del pianeta (anzi forse anche su Marte, sta' sui maroni a tutti )......lamentandosi di tutto e tutti, mentre Rossi continuava a fare il simpatico (a volte finto ).
Adesso tutti a dire che Rossi vince perche' non ci sono avversari.....certo avversari al suo livello attualmente non ce ne sono e purtroppo per lo spettacolo, bisogna ammettere che Max e' bollito...non sapete quanto mi dispiace dirlo...... pero' e' cosi......
se guardate i miei interventi in questo forum ad ogni gara spero si riprenda...boh io continuo a sperare....."speriamo bene"
Rossi monta su qualunque moto e vince. PUNTO E BASTA.
Questi sono i fatti.
Biaggi lo ha fatto in 250, ma non in moto gp o 500 dove oramai ristagna da una vita.
Se non ha mai trovato moto vincenti la colpa non ? che sua, e parliamo di un pilota che ? approdato nella casa pi? forte del mondo proprio quando un certo Dooan stava abbandonando.
Cosa volete di pi?????
Facevi un annetto da buon gragario (come fece rossi) e l'anno dopo se ci sapevi fare vincevi il mondiale.
Certo che se arrivi e inizi a mandare tutti in culo, vedrai che le strade non te le apre nessuno.
Certo che se ogni volta che la moto non va ? colpa della squadra, col cappero che il meccanico fa le 2 di notte per un montato ed irriconoscente come te. (guarda caso poi le poche volte che vince ? merito suo)
Signori, le squadre sono fatte da uomini e bisogna saperle gestire, Biaggi e la sua combriccola (padre gretto e sborone) non lo sanno fare assolutamente, Rossi e suo padre si, hanno creato una specie di famiglia con tutto il gruppo.
Chi non capisce queste cose ? bene che che si dia al ping pong.
Biaggi ? un pilota che p? sempre stato mal gestito, nessuno gli ha mai consigliato cosa doveva fare e soprattutto dire, o forse lui non ha mai accettato consigli. Guardate ora, ogni intervista ? perdita di immagine, si sta rovinando da solo.
fate voi.......
io intanto vi preparo il campo da bocce......
mi continuo a chiedere e non capire CHI sono, secondo coloro che supportano la tesi "max incapace nello sviluppo", i piloti in grado di portare avanti lo sviluppo di una moto da GP (rossi a parte ovviamente).
Io sinceramente come gi? detto non ne vedo (oltre a Biaggi che oramai ? bollito e non ? il massimo della simpatia ma credo che sia il migliore per questo). Datemi dei nomi (cos? per capire )
Hayden? Sta li solo per volonta della honda america
Barros? Checa? AH AH AH
Xaus che ne sfascia una al giro? (per? che stile ruben!!! )
Melandri? Ottimo pilota ma non credo sia in grado
Gibe? Bah... ha avuto un exploit questi ultimi anni ma non son sicuro che nella fase di sviluppo sia cos? efficace
Capirossi? Non male con la ducati ma insomma dopo 2 anni dovrebbe essere in ben altre posizioni (gran cuore per?!)
Io ragazzi oltre a biaggi non ne vedo (ha solo un difetto.. si lamenta troppo)
secondo me lo sviluppo di oggi ? ben differente che con le 2 tempi..
gli altri discorsi sono la solita fuffa... biaggi si ? tirato le antipatie? o forse sono i media ad averle caricate?
perch? nessuno rompeva il caxxo con sta storia dell'antipatico e incapace quando era all'aprilia? eppure non era poi tanto diverso...
libert? di pensiero... vero... ma la certezza da dove arriva?
gli altri discorsi sono la solita fuffa... biaggi si ? tirato le antipatie? o forse sono i media ad averle caricate?
perch? nessuno rompeva il caxxo con sta storia dell'antipatico e incapace quando era all'aprilia? eppure non era poi tanto diverso...
basta guardarsi gli annali..
su www.motogp.com qualcosa si trova.. oppure sulle vecchie pagine della rai.
rossi ? grande.. ma non per questo bisogna spalare merda sul resto del mondo.. perch? se ? simpatico (o lo fa) allora va bene... se ? antipatico allora va bene per poter dar aria alla bocca... non siamo un po' tutti lamentoni?
Perch? in 250 vinceva e son tutti bravi a fare i simpatici quando si vince, il problema ? che se quando si perde non ? mai colpa propria ma degli altri per principio....... gli altri iniziano a svavarsi.....
Le mie teorie non vanno assolutamente a picco..xch? teorie non sono!ho semplicemente riportato quelli che son stati i fatti?.e non ho mai detto che Rossi ? un incapace.Leggiamo bene!
Per chi non si ricordasse la storia, e mi pare che purtroppo qualcuno ci sia, Biaggi ? salito su un?Aprilia (dopo qualche avventura con honda privata) che non aveva mai vinto nulla,poi ? passato alla Honda 250 che non andava una seg@, poi ? approdato in 500 con honda privata e l? sappiamo bene com?? andata,dopodich? yamaha 500..moto oscena..e nessuno pu? dire il contrario(moto che con lui ha ottenuto i migliori risultati rispetto agli altri piloti yamaha).
Rossi: prima moto Aprilia 125 ufficiale..moto strasuperiore alle altre e gi? titolata anche senza rossi,poi Aprilia 250 ufficiale che tritava le honda (anche senza rossi),poi honda nsr 500 ufficiale moto superiore a tutte le altre in campo e gi? plurititolata anche senza rossi.
Dunque si, mi pare proprio che Biaggi abbia sempre e da subito avuto moto eccezionali, mentre Rossi ha dovuto svilupparsele tutte da solo..avendo come base di partenza dei gran bidoni.
Ora Rossi con l?M1 secondo me sta facendo le cose pi? grandi della sua carriera,perch? l?M1 davvero per primo l?ha portata lui sul trono con un lavoro stupendo.
Certo che se Biaggi ? un fallito in ci? che fa e in quel che ha fatto..non oso immaginare cosa pensate di piloti che hanno fatto un decimo o nemmeno di ci? che ha fatto lui..poveri Romboni, Cadalora, Reggiani ecc ecc piloti che comunque ci (almeno a me e molti altri) hanno sempre regalato grosse emozioni.
Dico solo ancora una cosa ai detrattori di Biaggi e poi chiudo: se avete qualcosa da dire, portate NOMI alternativi, DATI ALLA MANO di tutti quelli che hanno fatto meglio e/o son stati pi? bravi di lui nello sviluppo ecc ecc.
Continuando a fare battute SENZA guardare quella che ? stata la storia non fate altro che darmi ragione.
Comment