Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test RC211V e M1 su TG2 Motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test RC211V e M1 su TG2 Motori

Avete visto il test della Honda e della Yamaha?
    Dai commenti del tester, credo che Rossi non avr? vita facile l'anno prox anche considerando che la M1 non la vedr? prima di gennaio.
    Lodi a iosa invece per la RC211V; credo che il 2004 sia l'occasione d'oro per Biaggi...

• Font Size
    con o senza la moto ufficiale?

Comment

• Font Size
      Beh, a questo punto spero abbia la moto ufficiale.
      Ma comunque la Honda non aveva dichiarato che avrebbe fatto 6 moto identiche (per poi ammettere che le due del team interno HRC avrebbero goduto per prime degli aggiornamenti)?

Comment

• Font Size
        Non mi sembra che la squadra HRC sia una variabile secondaria per valutare una moto ! Le RCV potranno essere materialmente identiche ma uguali a livello di prestazioni globali, quello mai !

Per quanto riguarda il test, mah, basarsi nel giudizio su quello che dicono persone abituate a moto stradali che sfruttano una M1 per il 30% del suo potenziale mi sembra azzardato !

Comment

• Font Size
          E' vero Ace, Corsetti ? abituato a fare prove di moto da strada, per? a sentirlo sembra davvero che ci sia una differenza notevole fra le due moto. Non parlava di potenza ma di differenza di guidabilit?: ecco, credo che se l'avvertiva lui al 30%, figurati quanto possa influire mentre sei in lotta con altri piloti nella motogp.
          Comunque non si pu? negare che questo test abbia confermato (almeno a livello di impressioni "amatoriali") quello che da due anni vediamo in gara: le honda corrono in un campionato a parte.

Comment

• Font Size
            pienamente d'accordo..stanno su un'altro pianeta....

ma la yama qs anno a costo di inventarsi un qualcosa..cercher? di dare il massimo per aiutare il VALE.....

...nn resta che aspettare le prime gare...visto che i tempi dei test vanno presi con le pinze.....

..sicuramente le prime 3/4 gare dovr? ingranare e magari punter? a fare soli punti ma poi .....sicuramente le cose cambieranno....

..ovviamente un pio spasionato pensiero

Comment

• Font Size
              figurati quanto possa influire mentre sei in lotta con altri piloti nella motogp.
              Non sono d'accordo...insomma, quelle moto non sono progettate per esprimersi al 30% !
              Intendiamoci, sono convinto che la Honda sia pi? "facile" della Yamaha, ma non credo che Corsetti (o chi per lui) possa giudicare qualcosa che non pu? lontanamente sfruttare in maniera decente.........

Comment

• Font Size
                sono d'accordo in parte con tutto quello detto fin'ora..
                gente che non sa sfruttare la moto non pu? dare un vero giudizio sulla moto (anche se queste moto sono state provate da reggiani.. e i suoi commenti sono gli stessi degli altri).

Per? c'? da dire che biaggi quest'anno ? caduto molto meno e rossi non ? mai caduto (merito loro sicuramente) ma secondo me dimostra anche che se hai una moto che non va bene finisce che cadi per stare la davanti... e se hai un gran vantaggio... non cadi mai.

Comment

• Font Size
                  biaggi??ragazzi sar? l'anno di gibernao e edwards!!

Comment

• Font Size
                    Vabb? la Yamaha sar? pi? difficile da guidare ma dovete pensare anche che il sig. Rossi si ? portato via un bel gruppetto di persone che sanno come lavora e gli fanno una moto su misura come hanno sempre fatto....

Cmq io aspetterei le prime gare prima di tirar fuori conclusioni.

Comment

• Font Size
                      Io per? ho anche letto fra tutti quelli che hanno avuto il c.... (diciamo la fortuna) di provarle, che la M1 ? scorbutica di motore ma molto agile. Nella tradizione Yamaha l'agilit? ? sempre stata un dato di fatto. Infatti nei circuiti tortuosi come il Sachering si esprimono ai vertici. QUALCOSA DI BUONO CI SARA' in quell'oggettino !!!

Comment

• Font Size
                        Ovvio ke un pilota "normale" si trovi mewglio su una moto "facile" diciamo come lo ? la RCV rispetto alla M1, ma credo ke il manico del Pilota (con P maiuscola, cio? Rossi) compensino se non completamente molto del gap tra le due, partendo dal presupposto ke la RCV sia migliore, ma che cmq gi? Melandri (esordiente) l'ha tenuta in testa in alcuni frangenti.

Comment

• Font Size
                          melandri l'ha tenuta in testa... ma una gara dura 23 24 giri...
                          penso che siano parecchi che possono stare davanti i primi giri... per poi soccombere inesorabilmente...
                          in quella situazione Melandri non aveva feeling con l'anteriore se non sbaglio... e se non sbaglio ancora, lui era andato dai gommisti michelin per chiedere la gomma che aveva usato nelle prove anche per la gara... e come risposta ha avuto un bel "questa gomma? scordatela..."

per andare forte ci vogliono tante cose.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Vabb? la Yamaha sar? pi? difficile da guidare ma dovete pensare anche che il sig. Rossi si ? portato via un bel gruppetto di persone che sanno come lavora e gli fanno una moto su misura come hanno sempre fatto....

Cmq io aspetterei le prime gare prima di tirar fuori conclusioni.
                            Infatti la moto ? cos? anche grazie a Jeremy o come se scrive
                            Per di pi? la moto ? dello scorso anno e mi pare che ora la Yamaha ci sta dando sotto con lo sviluppo.

Ovvio che dovrebbe essere l'occasione per Biaggi avendo come detto da qualcuno un Rossi con l'handicap moto, ma se neanche cos? riesce ? ora che si ritiri

Comment

X
                            Working...
                            X