Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner: ?Anche se tanti vorrebbero, non torner??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Va bene cos?! Farsi male per cosa?
    E' uomo immagine Ducati, prende un paio di milioni all'anno per spazzolare con una MotoGP...invidiabile
    Mah... fino a quando ha 'sto contratto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

Da solo comprendo quello che Stoner ? libero di dire....e per me ? tutto, tranne che megalomane. Anzi, direi quasi che ? fin troppo umile
      B? no dai.. ogni tanto ha qualche sparata da 'CAGATEMI, SONO UN FIGO' .... soffriva questo mondo... ma un p? gli manca..... ovviamente... a tutti piace bene o male sentirsi pompati...

Poi a pescare e spendere solo soldi.. ci si annoia anche... a manco 30 anni o quanti ne ha...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Questo non lo so. Veste loggato Marlboro/Ducati, ruba i riflettori...qualche spicciolo lo prende

Comment

• Font Size

Credo lo rinnovino di anno in anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post

Credo lo rinnovino di anno in anno
            Mah.. secondo me..... la cosa finir? anche..... Audi ? anche PRATICA... conviene 100 volte pagare due pirro... per quello che vogliono fare loro no?

Comment

• Font Size

Mah.. secondo me..... la cosa finir? anche..... Audi ? anche PRATICA... conviene 100 volte pagare due pirro... per quello che vogliono fare loro no?
              Credo di no

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoJN View Post
                Secondo me le possibilit? di rivederlo in gara si sono azzerate dopo il chioppo che prese alla 8H di Suzuka, cap? che era meglio tornare sano e salvo a casa, i test sono solo un divertimento, niente di pi?.

Capisco anche la questione dell'80%, quel 20% in pi? ? quello che ti fa levare quei decimi/centesimi che fanno la differenza, solo che comporta dei rischi molto pi? grossi.

Peccato.
                Ehm....gli acceleratori si bloccano anche durante i test...

Comment

• Font Size

B? no dai.. ogni tanto ha qualche sparata da 'CAGATEMI, SONO UN FIGO' .... soffriva questo mondo... ma un p? gli manca..... ovviamente... a tutti piace bene o male sentirsi pompati...

Poi a pescare e spendere solo soldi.. ci si annoia anche... a manco 30 anni o quanti ne ha...
                  Chi si annoia ? qualcun'altro....lo cercano pi? dei piloti in attivit?, le sue parole non passano mai inosservate e sono come oro colato.

Forse qualcuno qualche domanda dovrebbe farsela....

Comment

• Font Size
                    Rossi e Stoner sono come Fender e Gibson.
                    Si conosce e scritto di tutto...

Comment

• Font Size

Chi si annoia ? qualcun'altro....lo cercano pi? dei piloti in attivit?, le sue parole non passano mai inosservate e sono come oro colato.

Forse qualcuno qualche domanda dovrebbe farsela....
                      Non hai gran confidenza con l'oro evidentemente pur abitando nel vicentino.
                      Parli da tifoso pi? che analista della comunicazione, in cui Stoner fa spesso piet?.
                      Se sostenesse il terrapiattismo troverebbe fanboy.
                      Come li troverebbe Rossi o Marquez.
                      Coloro che vedono la luce quando Stoner (o Rossi, o Marquez) parla direi che non sono molto equilibrati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post

Non hai gran confidenza con l'oro evidentemente pur abitando nel vicentino.
                        Parli da tifoso pi? che analista della comunicazione, in cui Stoner fa spesso piet?.
                        Se sostenesse il terrapiattismo troverebbe fanboy.
                        Come li troverebbe Rossi o Marquez.
                        Coloro che vedono la luce quando Stoner (o Rossi, o Marquez) parla direi che non sono molto equilibrati.
                        Parlo come uno che analizza i fatti e comprende a pieno quanto espresso da Stoner...passato e presente.
                        Ed ? evidente che il piattismo al quale fai riferimento esiste...ma non riguarda la terra

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]tNRaR5963yo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Parlo come uno che analizza i fatti e comprende a pieno quanto espresso da Stoner...passato e presente.
                            Nigel.
                            Inutile girarci tanto attorno.

Stoner ? un pilota ed un uomo.
                            Se sul lato pilota ? un fuoriclasse (indipendentemente dai gusti e preferenze di ognuno di noi), sul fronte umano non vedo nulla di cos? eccelso.
                            Buon per te che ti accontenti di cos? poco.
                            Qualcuno vede la via leggendo di Kabir e di Krsna. Tu leggendo di Stoner...
                            ad ognuno il suo.

a me, a dichiarazioni, Stoner ha sempre lasciato il dubbio che non faccia 31..

Comment

• Font Size

A me che ho fatto la 5a elementare, di Kabir o Kabur non interessa. Tanto meno quello che dice Casey.
                              Mi sono gustato la sua guida ed ora mi piace rivederlo nei box con qualche spazzolata in pista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                A me che ho fatto la 5a elementare, di Kabir o Kabur non interessa. Tanto meno quello che dice Casey.
                                Mi sono gustato la sua guida ed ora mi piace rivederlo nei box con qualche spazzolata in pista

il problema in questo caso ? che di Stoner ci "godiamo" solo le dichiarazioni, che a dire il vero non ho mai trovato interessanti, al massimo provocatorie (nel senso meno interessante del termine a mio parere)
                                del pilota non ci godiamo pi? nulla.. se non qualche immagine dalla pista che non credo possa emozionare realmente nessuno.

Comment

X
                                Working...
                                X